CHI CERCA UN MARITO, TROVA UN LOCKDOWN - UNA RAGAZZA CINESE E' RIMASTA BLOCCATA DALLE SEVERE RESTRIZIONI COVID MENTRE ERA A UN APPUNTAMENTO AL BUIO - LA GIOVANE ERA STATA CONVINTA DAI GENITORI AD ACCETTARE DI USCIRE CON 10 UOMINI DA LORO SELEZIONATI NEL TENTATIVO DI TROVARLE UN MARITO - IL QUINTO CANDIDATO L'AVEVA INVITATA A CASA SUA PER UNA CENA INTIMA, QUANDO LE AUTORITA' HANNO DECRETATO IL LOCKDOWN E...

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

Wang Wang

Doveva essere un semplice primo appuntamento di conoscenza reciproca con un uomo ma, a causa delle severissime regole anti contagio in vigore in Cina e al lockdown covid, si è ritrovata a dover accettare una convivenza forzata con lo stesso uomo. È la disavventura di una giovane donna cinese la cui storia è diventata virale sulla piattaforma di social media cinese WeChat dove lei stessa ha raccontato l'episodio con tanto di video e foto.  

 

Come ricostruito dalla Bbc, tutto sarebbe iniziato a causa dei genitori della stessa giovane che l'avrebbero convinta ad accettare alcuni appuntamenti "al buio" con uomini da loro conosciuti per spingerla a trovare marito. Al suo quinto appuntamento, però, le cose si sono complicate ed è rimasta bloccata per diversi giorni in casa con l'uomo.

 

Wang 2 Wang 2

La donna era stata invitata a casa dell'uomo, a Zhengzhou, per una cena quando ha scoperto poco dopo che l'intera zona dell'abitazione era stata sottoposta a un immediato lockdown covid a causa di alcuni casi di contagio da coronavirus nel quartiere. Le severissime regole del governo cinese con la strategia Zero Covid, infatti, hanno imposto che nessuno uscisse o entrasse dal quartiere prima di uno screening di massa.

 

Come conseguenza la ragazza di nome Wang si è ritrovata  bloccata per quattro giorni a casa di quello che era in realtà era uno sconosciuto a tutti gli effetti. Una situazione "non ideale" l'ha definita la protagonista della storia interpellata dai media locali. Stando al suo racconto, fortunatamente la convivenza forzata è stata abbastanza piacevole visto che l'uomo le ha concesso tutti gli spazi necessari e ha cucinato per lei ogni giorno.

 

Wang 3 Wang 3

Negli ultimi giorni a Zhengzhou si sono registrati diversi casi di Covid-19 e più di 100 casi nell'ultima settimana, un dato che ha spinto le autorità locali a varare misure drastiche come appunto il lockdown di interi quartieri ma anche la chiusura delle attività non essenziali in città e test di massa sugli oltre 12 milioni di residenti della metropoli.

 

Regole ferree condivise con altre città cinesi come Yuzhou e Xi’an e che hanno creato diversi casi limite come quello di un uomo rimasto bloccato da solo e senza cibo nell'appartamento dove stava facendo un trasloco.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…