CHUCK NORRIS ERA ALL’ASSALTO DI CAPITOL HILL! ANZI NO – LA SOMIGLIANZA INQUIETANTE TRA UN ASSALITORE DEL CAMPIDOGLIO E L’ATTORE HA COSTRETTO IL SUO MANAGER A INTERVENIRE DOPO CHE UNA FOTO AVEVA GETTATO NEL PANICO I SUOI FAN: “NON È CHUCK ED È UN ASPIRANTE SOSIA, ANCHE PERCHÈ CHUCK È MOLTO PIÙ BELLO. LUI ERA NEL SUO RANCE IN TEXAS E…”

-

Condividi questo articolo

Nunzia Esposito per "serial.everyeye.it"

 

chuck norris 4 chuck norris 4

Nei giorni scorsi una foto di Chuck Norris ha creato scalpore negli Stati Uniti, sembrava infatti che la star di Walker Texas Ranger avesse preso parte all'assalto di Capitol Hill. Il manager dell'attore ha voluto fare una precisazione sulla questione.

Secondo il manager, Norris era a casa nel suo poligono (sì, avete letto bene) durante le rivolte a Washington D.C. e quello che avete visto a Capitol Hill era semplicemente un sosia.

 

"Questo non è Chuck Norris ed è un aspirante sosia, anche perchè Chuck è molto più bello", ha detto il suo manager al Daily Beast martedì. "Chuck era nel suo rance in Texas, dove è stato con la sua famiglia".

 

chuck norris 12 chuck norris 12

Il popolo del web però non è del tutto convinto dopo aver visto il selfie che il doppelgänger di Norris ha fatto con un sostenitore di Trump. La somiglianza è inquietante e, come hanno sottolineato molti utenti di Twitter, Norris ha una storia di convinzioni di destra. Un utente ha condiviso uno screenshot di un articolo di The Guardian sull'opposizione dell'attore ai leader delle truppe di Boy Scout e Girl Scout LGBTQ, nonché un articolo di ABC News del 2012 in cui Norris ha affermato che votare per Barack Obama porterebbe "1.000 anni di oscurità". Inoltre, Norris ha pubblicamente appoggiato Roy Moore come senatore dell'Alabama e ed è sempre stato a favore delle armi.

 

chuck norris 6 chuck norris 6

Tuttavia, i difensori di Norris hanno sottolineato che l'attore ha gli occhi verdi, mentre gli occhi dell'uomo nella foto sembrano essere più scuri e soprattutto che la star di Walker Texas Rangers è molto invecchiata dalle ultime apparizioni pubbliche.

Intanto è in arrivo il reboot di Walker Texas Ranger che ha come protagonista la star di Supernatural Jared Padalecki.

chuck norris 1 chuck norris 1 chuck norris 5 chuck norris 5 chuck norris 8 chuck norris 8 chuck norris 13 chuck norris 13 chuck norris 2 chuck norris 2 chuck norris 9 chuck norris 9 chuck norris 7 chuck norris 7 chuck norris 10 chuck norris 10

 

Condividi questo articolo

media e tv

“MA POI PERCHÉ X FACTOR HA IL PUBBLICO E SANREMO NO?” - AVVISATE FRANCESCHINI: LE FAQ SUL SITO DI PALAZZO CHIGI CONSENTONO LA PRESENZA DEL PUBBLICO NEGLI STUDI TV COME “ELEMENTO COREOGRAFICO O FUNZIONALE ALLA TRASMISSIONE” - LA LINEA DELLA RAI È 'EQUIPARARE' L'ARISTON A UNO STUDIO TV – TWEET: “IO SANREMO LO AVREI FATTO DAI BALCONI” – SELVAGGIA: “APPASSIONANTISSIMO QUESTO DIBATTITO SUL PUBBLICO A SANREMO CON 500 MORTI AL GIORNO E UNA CRISI DI GOVERNO” (RICORDATE ALLA GIUDICE DI BALLANDO, TRASMISSIONE RAI, CHE IL FESTIVAL E’ IL PROGRAMMA CASSAFORTE DI VIALE MAZZINI)

politica

business

COME MAI IL TITOLO DELLA CATENA DI VIDEOGIOCHI “GAMESTOP”, CHE NON SE LA PASSA BENISSIMO, HA FATTO +5000% IN UN MESE A WALL STREET? È TUTTO MERITO DI UN CANALE REDDIT CHE VUOLE FREGARE I COLOSSI DELLA SPECULAZIONE, SPECIALIZZATI NELLO SHORT SELLING, CON IL SUPPORTO DI ELON MUSK – È L’INIZIO DELLA RIVOLTA CONTRO L’ESTABLISHMENT O LA SOLITA BOLLA DI RAGAZZINI DESTINATA A SGONFIARSI? CHI SI RIBELLA AI MERCATI DI SOLITO FINISCE MALE, MA PER ORA LA BATTAGLIA LA STANNO VINCENDO...

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute