COM’È MORTA NONNA GIOVANNA? – È MISTERO SUL DECESSO DELLA 91ENNE STAR DI TIKTOK, TROVATA SENZA VITA NELLA SUA CASA IN PROVINCIA DI PISA: MOLTI QUOTIDIANI AVEVANO DATO LA NOTIZIA CHE L’ANZIANA ERA MORTA CARBONIZZATA DOPO ESSERE CADUTA NEL CAMINO ACCESO – MA SU INSTAGRAM È ARRIVATA LA RISPOSTA INCAZZATA DEL NIPOTE CHE HA SMENTITO: “ SONO COSTRETTO A PRECISARE ALCUNE CAGATE. NON STAVA BENE E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.open.online.it

 

nonna giovanna e il nipote nicola 2 nonna giovanna e il nipote nicola 2

Era nota come Nonna Giovanna ed era una star di TikTok da oltre 800mila followers. La 91enne Giovanna Capobianco è stata trovata morta nella propria casa di Navacchio, frazione di Cascina, nel Pisano. A provocare il decesso è stato un malore rivelatosi fatale e non, come segnalato in precedenza, a causa di una caduta nel caminetto acceso.

 

«Nonna non stava bene da un po’, stava lentamente regredendo sempre di più, nonostante facessimo sempre vedere il contrario, perché volevamo trasmettervi tranquillità, affetto, familiarità, ironia, e leggerezza. Negli ultimi giorni, era peggiorata, e se ne è andata a causa di un malore fatale, ma con serenità, seduta vicino al suo amato caminetto, ma non ci è finita dentro», ha riferito il nipote sui social.

nonna giovanna 3 nonna giovanna 3

 

A dare l’allarme è stata la figlia che ha trovato la donna già morta attorno alle 20 di sera. Ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare. La donna era molto nota sul web perché ai tempi del lockdown da Covid il nipote aveva aperto un account TikTok in cui postava ironici siparietti con la nonna.

 

Il nipote, Nicola Pazzi, 27 anni, è un aspirante comico che ha frequentato l’Accademia del comico a Milano. Avevano anche un profilo Facebook e sui social media avevano raggiunto la popolarità con i travestimenti della nonna e lo slang osco-cipriota. Pochi giorni fa è morta un’altra nonna famosa del web, nonna Rosetta di Casa Surace.

nonna giovanna e il nipote nicola 3 nonna giovanna e il nipote nicola 3 nonna giovanna 6 nonna giovanna 6 nonna giovanna e il nipote nicola 1 nonna giovanna e il nipote nicola 1 nonna giovanna 1 nonna giovanna 1 nonna giovanna 4 nonna giovanna 4 nonna giovanna 5 nonna giovanna 5 nonna giovanna 2 nonna giovanna 2 nonna giovanna 7 nonna giovanna 7 nonna giovanna nonna giovanna

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute