jeffrey epstein ghislaine maxwell bill clinton

COM’È MORTO JEFFREY EPSTEIN? – SECONDO L’AUTOPSIA IL FINANZIERE NEWYORKESE AVEVA “FRATTURE MULTIPLE DELLE OSSA DEL COLLO”, MA NON RIVELA SE SI È SUICIDATO O L'HANNO UCCISO – ARRIVA LA PRIMA CAUSA CIVILE DI UNA DONNA CHE ACCUSA EPSTEIN DI SFRUTTAMENTO E ABUSI, CHE POTREBBE DARE IL LÀ ALL’ASSALTO AL PATRIMONIO MILIONARIO DELL’UOMO – IL RUOLO DI GHISLAINE MAXWELL E QUEL RITRATTO DI CLINTON CON I TACCHI – VIDEO

 

Da www.repubblica.it

 

un dipinto che ritrae bill clinton appeso alla parete della villa di epstein

Jeffrey Epstein aveva "fratture multiple delle ossa del collo". È il risultato dell'autopsia sul corpo del finanziere newyorkese trovato in fin di vita sabato mattina nella cella del carcere federale di Manhattan, dove era rinchiuso con l'accusa di traffico sessuale di ragazze minorenni.

 

la casa di manhattan di jeffrey epstein 7

Una volta trasferito in ospedale, Epstein era stato dichiarato morto. Dall'autopsia risulterebbe la frattura dell'osso ioide, che si trova alla radice della lingua, vicino al pomo d'Adamo. Questo tipo di frattura, secondo gli esperti consultati dal Washington Post, si verifica quando una persona si impicca o viene strangolata.

la casa di manhattan di jeffrey epstein 6

 

Il risultato non chiarisce se il finanziere sia davvero morto suicida o sia stato ucciso. Epstein era rinchiuso da solo in cella e posto sotto stretta sorveglianza, ma la notte tra venerdì e sabato ci sarebbero state "gravi irregolarità" nel servizio, come ha detto il ministro della Giustizia, William Barr: i due secondini, sovraccaricati da cinque giorni di fila di straordinari, si sarebbero addormentati.

 

bill clinton e jeffrey epstein 1

Sulla morte del finanziere sono in corso tre indagini: una della Fbi, una del ministero della Giustizia e il terzo da parte del municipio di New York. Il direttore del carcere è stato rimosso, i due secondini sospesi in via cautelare.

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

 

Raid Fbi in isola Caraibi, sequestrati computer

Al setaccio degli agenti dell'Fbi la villa nell'isola privata di Epstein, nelle Virgin Islands americane, dove nelle ultime ore è scattato un raid a caccia di prove sui festini che il finanziere americano organizzava con amici e ragazze minorenni.

LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

 

I federali su Little St. James - secondo quanto si evince dalle immagini riprese dall'alto da un drone - avrebbero trovato e sequestrato alcuni computer ed altro materiale che potrebbe risultare utile alle indagini. Indagini che vanno avanti nonostante il suicidio del finanziere.

 

ghislaine maxwell beccata dal new york postjeffrey epstein e donald trump

Prima causa contro patrimonio del finanziere

Una donna che ha accusato Epstein di sfruttamento e abusi sessuali ha presentato presso il tribunale di New York la prima causa civile che potrebbe aprire la strada a decine di azioni legali. La causa è intentata contro il patrimonio del finanziere suicida che ammonterebbe ad almeno 550 milioni di dollari.

ghislaine maxwell

 

JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI

La vittima, Jennifer Araoz, 32 anni, fu adescata dalla rete di Epstein quando aveva 14 anni fuori dalla scuola e - secondo il suo racconto - fu abusata e violentata dall'età di 15 anni. La denuncia di Araoz anche contro la socia di Epstein, Ghislaine Maxwell. L'ereditiera britannica Maxwell ha più volte negato ogni coinvolgimento con il giro di prostituzione di minorenni che Epstein aveva organizzato per sé e per i suoi amici. La procacciatrice del miliardario pedofilo è stata intercettata dal New York Post in un fast food di Los Angeles. Seduta da sola, ha risposto al fotografo: "Beh, immagino che questa sia l'ultima volta che mangerò qui!"

ghislaine maxwell 1jeffrey epstein con il principe andreadonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000jeffrey epstein allunga la manoil jet privato di jeffrey epstein lolita express 3proteste contro jeffrey epsteinjames patterson 2jeffrey epstein 2jeffrey epstein e ghislaine maxwelljeffrey epstein 9james patterson 1jeffrey epstein 7donald trump jeffrey epstein 3donald trumpjeffrey epsteinil party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6bill richardson george mitchell il jet privato di jeffrey epstein lolita express 2il jet privato di jeffrey epstein lolita express 1glenn dubin eva andersson dubinjeffrey epstein e ghislaine maxwelljohanna sjobergvirginia roberts giuffre 1JEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTONvirginia roberts giuffre 3virginia roberts giuffre 2andrew pincipe di yorkLA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIdonald trumo e maxwellghislaine maxwell e elon muskghislaine maxwellil cadavere di epstein 7virginia giuffreil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwellbill clinton jeffrey epsteinil cadavere di epstein 6metropolitan correctional centerlesley groff nadia marcinkova sarah kellenil cadavere di epstein 1il cadavere di epstein 2il cadavere di epstein 3il cadavere di epstein 4il cadavere di epstein 5jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3bill e hillary clintonil cadavere di epstein 8il cadavere di epstein 9clinton e jeffrey epstein 1ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1bill clinton e jeffrey epstein 2il matrimonio di chelsea clintonIL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEINla casa a parigi di jeffrey epsteinjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 4jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 4la casa di manhattan di jeffrey epstein 1la casa di manhattan di jeffrey epstein 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 3AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI la casa di manhattan di jeffrey epstein 5la casa di manhattan di jeffrey epstein 8MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN ghislaine maxwell 2

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...