jeffrey epstein ghislaine maxwell bill clinton

COM’È MORTO JEFFREY EPSTEIN? – SECONDO L’AUTOPSIA IL FINANZIERE NEWYORKESE AVEVA “FRATTURE MULTIPLE DELLE OSSA DEL COLLO”, MA NON RIVELA SE SI È SUICIDATO O L'HANNO UCCISO – ARRIVA LA PRIMA CAUSA CIVILE DI UNA DONNA CHE ACCUSA EPSTEIN DI SFRUTTAMENTO E ABUSI, CHE POTREBBE DARE IL LÀ ALL’ASSALTO AL PATRIMONIO MILIONARIO DELL’UOMO – IL RUOLO DI GHISLAINE MAXWELL E QUEL RITRATTO DI CLINTON CON I TACCHI – VIDEO

 

Da www.repubblica.it

 

un dipinto che ritrae bill clinton appeso alla parete della villa di epstein

Jeffrey Epstein aveva "fratture multiple delle ossa del collo". È il risultato dell'autopsia sul corpo del finanziere newyorkese trovato in fin di vita sabato mattina nella cella del carcere federale di Manhattan, dove era rinchiuso con l'accusa di traffico sessuale di ragazze minorenni.

 

la casa di manhattan di jeffrey epstein 7

Una volta trasferito in ospedale, Epstein era stato dichiarato morto. Dall'autopsia risulterebbe la frattura dell'osso ioide, che si trova alla radice della lingua, vicino al pomo d'Adamo. Questo tipo di frattura, secondo gli esperti consultati dal Washington Post, si verifica quando una persona si impicca o viene strangolata.

la casa di manhattan di jeffrey epstein 6

 

Il risultato non chiarisce se il finanziere sia davvero morto suicida o sia stato ucciso. Epstein era rinchiuso da solo in cella e posto sotto stretta sorveglianza, ma la notte tra venerdì e sabato ci sarebbero state "gravi irregolarità" nel servizio, come ha detto il ministro della Giustizia, William Barr: i due secondini, sovraccaricati da cinque giorni di fila di straordinari, si sarebbero addormentati.

 

bill clinton e jeffrey epstein 1

Sulla morte del finanziere sono in corso tre indagini: una della Fbi, una del ministero della Giustizia e il terzo da parte del municipio di New York. Il direttore del carcere è stato rimosso, i due secondini sospesi in via cautelare.

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

 

Raid Fbi in isola Caraibi, sequestrati computer

Al setaccio degli agenti dell'Fbi la villa nell'isola privata di Epstein, nelle Virgin Islands americane, dove nelle ultime ore è scattato un raid a caccia di prove sui festini che il finanziere americano organizzava con amici e ragazze minorenni.

LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

 

I federali su Little St. James - secondo quanto si evince dalle immagini riprese dall'alto da un drone - avrebbero trovato e sequestrato alcuni computer ed altro materiale che potrebbe risultare utile alle indagini. Indagini che vanno avanti nonostante il suicidio del finanziere.

 

ghislaine maxwell beccata dal new york postjeffrey epstein e donald trump

Prima causa contro patrimonio del finanziere

Una donna che ha accusato Epstein di sfruttamento e abusi sessuali ha presentato presso il tribunale di New York la prima causa civile che potrebbe aprire la strada a decine di azioni legali. La causa è intentata contro il patrimonio del finanziere suicida che ammonterebbe ad almeno 550 milioni di dollari.

ghislaine maxwell

 

JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI

La vittima, Jennifer Araoz, 32 anni, fu adescata dalla rete di Epstein quando aveva 14 anni fuori dalla scuola e - secondo il suo racconto - fu abusata e violentata dall'età di 15 anni. La denuncia di Araoz anche contro la socia di Epstein, Ghislaine Maxwell. L'ereditiera britannica Maxwell ha più volte negato ogni coinvolgimento con il giro di prostituzione di minorenni che Epstein aveva organizzato per sé e per i suoi amici. La procacciatrice del miliardario pedofilo è stata intercettata dal New York Post in un fast food di Los Angeles. Seduta da sola, ha risposto al fotografo: "Beh, immagino che questa sia l'ultima volta che mangerò qui!"

ghislaine maxwell 1jeffrey epstein con il principe andreadonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000jeffrey epstein allunga la manoil jet privato di jeffrey epstein lolita express 3proteste contro jeffrey epsteinjames patterson 2jeffrey epstein 2jeffrey epstein e ghislaine maxwelljeffrey epstein 9james patterson 1jeffrey epstein 7donald trump jeffrey epstein 3donald trumpjeffrey epsteinil party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6bill richardson george mitchell il jet privato di jeffrey epstein lolita express 2il jet privato di jeffrey epstein lolita express 1glenn dubin eva andersson dubinjeffrey epstein e ghislaine maxwelljohanna sjobergvirginia roberts giuffre 1JEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTONvirginia roberts giuffre 3virginia roberts giuffre 2andrew pincipe di yorkLA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIdonald trumo e maxwellghislaine maxwell e elon muskghislaine maxwellil cadavere di epstein 7virginia giuffreil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwellbill clinton jeffrey epsteinil cadavere di epstein 6metropolitan correctional centerlesley groff nadia marcinkova sarah kellenil cadavere di epstein 1il cadavere di epstein 2il cadavere di epstein 3il cadavere di epstein 4il cadavere di epstein 5jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3bill e hillary clintonil cadavere di epstein 8il cadavere di epstein 9clinton e jeffrey epstein 1ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1bill clinton e jeffrey epstein 2il matrimonio di chelsea clintonIL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEINla casa a parigi di jeffrey epsteinjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 4jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 4la casa di manhattan di jeffrey epstein 1la casa di manhattan di jeffrey epstein 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 3AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI la casa di manhattan di jeffrey epstein 5la casa di manhattan di jeffrey epstein 8MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN ghislaine maxwell 2

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…