jeffrey epstein ghislaine maxwell bill clinton

COM’È MORTO JEFFREY EPSTEIN? – SECONDO L’AUTOPSIA IL FINANZIERE NEWYORKESE AVEVA “FRATTURE MULTIPLE DELLE OSSA DEL COLLO”, MA NON RIVELA SE SI È SUICIDATO O L'HANNO UCCISO – ARRIVA LA PRIMA CAUSA CIVILE DI UNA DONNA CHE ACCUSA EPSTEIN DI SFRUTTAMENTO E ABUSI, CHE POTREBBE DARE IL LÀ ALL’ASSALTO AL PATRIMONIO MILIONARIO DELL’UOMO – IL RUOLO DI GHISLAINE MAXWELL E QUEL RITRATTO DI CLINTON CON I TACCHI – VIDEO

 

Da www.repubblica.it

 

un dipinto che ritrae bill clinton appeso alla parete della villa di epstein

Jeffrey Epstein aveva "fratture multiple delle ossa del collo". È il risultato dell'autopsia sul corpo del finanziere newyorkese trovato in fin di vita sabato mattina nella cella del carcere federale di Manhattan, dove era rinchiuso con l'accusa di traffico sessuale di ragazze minorenni.

 

la casa di manhattan di jeffrey epstein 7

Una volta trasferito in ospedale, Epstein era stato dichiarato morto. Dall'autopsia risulterebbe la frattura dell'osso ioide, che si trova alla radice della lingua, vicino al pomo d'Adamo. Questo tipo di frattura, secondo gli esperti consultati dal Washington Post, si verifica quando una persona si impicca o viene strangolata.

la casa di manhattan di jeffrey epstein 6

 

Il risultato non chiarisce se il finanziere sia davvero morto suicida o sia stato ucciso. Epstein era rinchiuso da solo in cella e posto sotto stretta sorveglianza, ma la notte tra venerdì e sabato ci sarebbero state "gravi irregolarità" nel servizio, come ha detto il ministro della Giustizia, William Barr: i due secondini, sovraccaricati da cinque giorni di fila di straordinari, si sarebbero addormentati.

 

bill clinton e jeffrey epstein 1

Sulla morte del finanziere sono in corso tre indagini: una della Fbi, una del ministero della Giustizia e il terzo da parte del municipio di New York. Il direttore del carcere è stato rimosso, i due secondini sospesi in via cautelare.

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

 

Raid Fbi in isola Caraibi, sequestrati computer

Al setaccio degli agenti dell'Fbi la villa nell'isola privata di Epstein, nelle Virgin Islands americane, dove nelle ultime ore è scattato un raid a caccia di prove sui festini che il finanziere americano organizzava con amici e ragazze minorenni.

LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

 

I federali su Little St. James - secondo quanto si evince dalle immagini riprese dall'alto da un drone - avrebbero trovato e sequestrato alcuni computer ed altro materiale che potrebbe risultare utile alle indagini. Indagini che vanno avanti nonostante il suicidio del finanziere.

 

ghislaine maxwell beccata dal new york postjeffrey epstein e donald trump

Prima causa contro patrimonio del finanziere

Una donna che ha accusato Epstein di sfruttamento e abusi sessuali ha presentato presso il tribunale di New York la prima causa civile che potrebbe aprire la strada a decine di azioni legali. La causa è intentata contro il patrimonio del finanziere suicida che ammonterebbe ad almeno 550 milioni di dollari.

ghislaine maxwell

 

JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI

La vittima, Jennifer Araoz, 32 anni, fu adescata dalla rete di Epstein quando aveva 14 anni fuori dalla scuola e - secondo il suo racconto - fu abusata e violentata dall'età di 15 anni. La denuncia di Araoz anche contro la socia di Epstein, Ghislaine Maxwell. L'ereditiera britannica Maxwell ha più volte negato ogni coinvolgimento con il giro di prostituzione di minorenni che Epstein aveva organizzato per sé e per i suoi amici. La procacciatrice del miliardario pedofilo è stata intercettata dal New York Post in un fast food di Los Angeles. Seduta da sola, ha risposto al fotografo: "Beh, immagino che questa sia l'ultima volta che mangerò qui!"

ghislaine maxwell 1jeffrey epstein con il principe andreadonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000jeffrey epstein allunga la manoil jet privato di jeffrey epstein lolita express 3proteste contro jeffrey epsteinjames patterson 2jeffrey epstein 2jeffrey epstein e ghislaine maxwelljeffrey epstein 9james patterson 1jeffrey epstein 7donald trump jeffrey epstein 3donald trumpjeffrey epsteinil party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6bill richardson george mitchell il jet privato di jeffrey epstein lolita express 2il jet privato di jeffrey epstein lolita express 1glenn dubin eva andersson dubinjeffrey epstein e ghislaine maxwelljohanna sjobergvirginia roberts giuffre 1JEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTONvirginia roberts giuffre 3virginia roberts giuffre 2andrew pincipe di yorkLA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIdonald trumo e maxwellghislaine maxwell e elon muskghislaine maxwellil cadavere di epstein 7virginia giuffreil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwellbill clinton jeffrey epsteinil cadavere di epstein 6metropolitan correctional centerlesley groff nadia marcinkova sarah kellenil cadavere di epstein 1il cadavere di epstein 2il cadavere di epstein 3il cadavere di epstein 4il cadavere di epstein 5jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3bill e hillary clintonil cadavere di epstein 8il cadavere di epstein 9clinton e jeffrey epstein 1ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1bill clinton e jeffrey epstein 2il matrimonio di chelsea clintonIL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEINla casa a parigi di jeffrey epsteinjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 4jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 4la casa di manhattan di jeffrey epstein 1la casa di manhattan di jeffrey epstein 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 3AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI la casa di manhattan di jeffrey epstein 5la casa di manhattan di jeffrey epstein 8MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN ghislaine maxwell 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO