UNA "COMUNISTA" ALLA CASA BIANCA - IL VIAGGIO DI MELANIA TRUMP DALLA JUGOSLAVIA DI TITO FINO AGLI STATI UNITI – ORA RISCHIA DI DIVENTARE LA PRIMA FIRST LADY NATA ALL’ESTERO DAL 1825 (E LA PRIMA AD AVER POSATO NUDA SU UNA RIVISTA) - VIDEO

Il padre di Melania, Viktor Knavs, era iscritto alla Lega dei Comunisti di Tito. Trump sarebbe il primo ad arrivare alla Casa Bianca con una terza moglie al fianco: finora l'unico presidente divorziato, ma da un solo matrimonio, è stato Ronald Reagan…

Condividi questo articolo


Da http://www.adnkronos.com

 

melania trump 1 melania trump 1

Nata 45 anni fa in un palazzone in stile sovietico della Jugoslavia comunista di Tito a Sevnica, ora Slovenia, Melania Trump, da 10 anni la terza moglie di Donald Trump, potrebbe trovarsi, se la improbabile quanto irrefrenabile ascesa nei sondaggi per le primarie repubblicane del marito dovesse continuare, vestire i panni, per lei insoliti, di aspirante first lady.

melania trump 6 melania trump 6

 

Insoliti non solo perché l'ex modella, che dopo i primi anni a Milano e Parigi nel 1996 si è trasferita a New York, dove due anni dopo incontra il miliardario in una festa organizzata durante la Fashion Week, sarebbe la prima first lady nata all'estero dai tempi di Louisa Adams, la moglie di John Quincy Adams, che si trasferì alla Casa Bianca nel 1825. Ma, anche, e soprattutto, perché Melania sarebbe la prima first lady ad aver posato nuda per una copertina di una rivista.

 

melania trump nuda su gq melania trump nuda su gq

 

Senza contare che Trump sarebbe il primo ad arrivare alla Casa Bianca con una terza moglie al fianco: finora l'unico presidente divorziato, ma da un solo matrimonio, è stato Ronald Reagan. In suo favore, la signora Trump, che dal 2000 ha una sua linea di gioielli chiamata, ovviamente, "Melania", può rivendicare il fatto di parlare quattro lingue. E tra queste un inglese con un forte accento straniero.

 

melania e donald trump melania e donald trump

Così che nell'ipotesi, che molti a Washington considerano catastrofica, di una presidenza Trump - che sale nei sondaggi promettendo di rimandare anche casa immigrati senza documenti, compresi i profughi siriani, e mette in discussione lo ius solis per i loro figli nati negli Usa - il presidente sarà affiancato da una moglie naturalizzata americana con un forte accento straniero.

melania trump e figlio barron melania trump e figlio barron

 

Tra amici e sostenitori di Trump, ovviamente, si è comunque convinti che lei sarà una first lady straordinaria - "è intelligente, non è solo un accessorio" - e soprattutto "la first lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy". Per ora, comunque, la signora Trump si tiene abbastanza lontana dai riflettori, trascorrendo molto tempo a casa con il figlio di 9 anni Barron, anzi nelle case di New York e Palm Beach.

melania trump a 17 anni posa per stane jerko melania trump a 17 anni posa per stane jerko melania trump 9 melania trump 9 viktor knavs e amalija ulcnik viktor knavs e amalija ulcnik melania trump 8 melania trump 8 sevnica slovenia sevnica slovenia il padre di melania faceva parte della lega comunista di tito il padre di melania faceva parte della lega comunista di tito melania in posa per stane jerko melania in posa per stane jerko melania e donald trump 1 melania e donald trump 1 melania fotografata da stane jerko melania fotografata da stane jerko melania a destra con sorella ines e amica nena bedek melania a destra con sorella ines e amica nena bedek melania knavs per stane jerko melania knavs per stane jerko la scuola elementare di sevnica frequentata da melania trump la scuola elementare di sevnica frequentata da melania trump melania knavs melania knavs melania trump 45 anni melania trump 45 anni melania trump 14 melania trump 14 melania trump a 17 anni posa per stane jerko 1 melania trump a 17 anni posa per stane jerko 1 trump in posa con la famiglia trump in posa con la famiglia melania trump melania trump selfie con melania trump selfie con melania trump melania knavs bambina al centro melania knavs bambina al centro melania trump 11 melania trump 11 melania trump 2 melania trump 2 melania trump 10 melania trump 10 donald e melania trump donald e melania trump

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

MACRON E SCHOLZ HANNO NOSTALGIA DI DRAGHI – LA COPPIA NON BASTA, OCCORRE IL TRIANGOLO PER FRONTEGGIARE LA CRISI: MANCA MARIOPIO E IL SUO RUOLO DI CANALE DI MEDIAZIONE TRA EUROPA E USA –  IL MANDATO DI CHARLES MICHEL ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO SCADE A NOVEMBRE 2024. MA L'EMERGENZA E' ORA, E QUINDI LO TAMPINANO CON LUNGHE TELEFONATE CHIEDENDO CONSIGLI – LA PROPOSTA (SCARICA) DI BRETON-GENTILONI PER SEDARE I MAL DI PANCIA EUROPEI: “SE ANDIAMO AVANTI COSÌ, PRIMA O POI TUTTI DIRANNO CHE SULLE SANZIONI ALLA RUSSIA HA RAGIONE ORBAN...”

business

ENNESIMO SCHIAFFONE DELL’OPEC+ A BIDEN: IL CARTELLO DEL PETROLIO HA DECISO DI TAGLIARE LA PRODUZIONE DI 2 MILIONI DI BARILI AL GIORNO! È UNA MOSSA TELECOMANDATA DA PUTIN PER METTERE ANCORA PIÙ IN DIFFICOLTA L’OCCIDENTE E “SLEEPY JOE”, CHE AVEVA CHIESTO AGLI ARABI DI NON RIDURRE LE QUOTE, PER EVITARE UN'ULTERIORE AUMENTO DEI PREZZI. QUELLI SE NE SONO ALLEGRAMENTE FREGATI, E ORA LA CASA BIANCA PARLA DI “ATTO OSTILE”. CHISSÀ COME TREMANO “MAD VLAD” E BIN SALMAN, CHE ODIA CORDIALMENTE IL PRESIDENTE USA DAI TEMPI DEL RAPPORTO SULL'OMICIDIO KHASHOGGI

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute