UNA "COMUNISTA" ALLA CASA BIANCA - IL VIAGGIO DI MELANIA TRUMP DALLA JUGOSLAVIA DI TITO FINO AGLI STATI UNITI – ORA RISCHIA DI DIVENTARE LA PRIMA FIRST LADY NATA ALL’ESTERO DAL 1825 (E LA PRIMA AD AVER POSATO NUDA SU UNA RIVISTA) - VIDEO

Il padre di Melania, Viktor Knavs, era iscritto alla Lega dei Comunisti di Tito. Trump sarebbe il primo ad arrivare alla Casa Bianca con una terza moglie al fianco: finora l'unico presidente divorziato, ma da un solo matrimonio, è stato Ronald Reagan…

Condividi questo articolo


Da http://www.adnkronos.com

 

melania trump 1 melania trump 1

Nata 45 anni fa in un palazzone in stile sovietico della Jugoslavia comunista di Tito a Sevnica, ora Slovenia, Melania Trump, da 10 anni la terza moglie di Donald Trump, potrebbe trovarsi, se la improbabile quanto irrefrenabile ascesa nei sondaggi per le primarie repubblicane del marito dovesse continuare, vestire i panni, per lei insoliti, di aspirante first lady.

melania trump 6 melania trump 6

 

Insoliti non solo perché l'ex modella, che dopo i primi anni a Milano e Parigi nel 1996 si è trasferita a New York, dove due anni dopo incontra il miliardario in una festa organizzata durante la Fashion Week, sarebbe la prima first lady nata all'estero dai tempi di Louisa Adams, la moglie di John Quincy Adams, che si trasferì alla Casa Bianca nel 1825. Ma, anche, e soprattutto, perché Melania sarebbe la prima first lady ad aver posato nuda per una copertina di una rivista.

 

melania trump nuda su gq melania trump nuda su gq

 

Senza contare che Trump sarebbe il primo ad arrivare alla Casa Bianca con una terza moglie al fianco: finora l'unico presidente divorziato, ma da un solo matrimonio, è stato Ronald Reagan. In suo favore, la signora Trump, che dal 2000 ha una sua linea di gioielli chiamata, ovviamente, "Melania", può rivendicare il fatto di parlare quattro lingue. E tra queste un inglese con un forte accento straniero.

 

melania e donald trump melania e donald trump

Così che nell'ipotesi, che molti a Washington considerano catastrofica, di una presidenza Trump - che sale nei sondaggi promettendo di rimandare anche casa immigrati senza documenti, compresi i profughi siriani, e mette in discussione lo ius solis per i loro figli nati negli Usa - il presidente sarà affiancato da una moglie naturalizzata americana con un forte accento straniero.

melania trump e figlio barron melania trump e figlio barron

 

Tra amici e sostenitori di Trump, ovviamente, si è comunque convinti che lei sarà una first lady straordinaria - "è intelligente, non è solo un accessorio" - e soprattutto "la first lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy". Per ora, comunque, la signora Trump si tiene abbastanza lontana dai riflettori, trascorrendo molto tempo a casa con il figlio di 9 anni Barron, anzi nelle case di New York e Palm Beach.

melania trump a 17 anni posa per stane jerko melania trump a 17 anni posa per stane jerko melania trump 9 melania trump 9 viktor knavs e amalija ulcnik viktor knavs e amalija ulcnik melania trump 8 melania trump 8 sevnica slovenia sevnica slovenia il padre di melania faceva parte della lega comunista di tito il padre di melania faceva parte della lega comunista di tito melania in posa per stane jerko melania in posa per stane jerko melania e donald trump 1 melania e donald trump 1 melania fotografata da stane jerko melania fotografata da stane jerko melania a destra con sorella ines e amica nena bedek melania a destra con sorella ines e amica nena bedek melania knavs per stane jerko melania knavs per stane jerko la scuola elementare di sevnica frequentata da melania trump la scuola elementare di sevnica frequentata da melania trump melania knavs melania knavs melania trump 45 anni melania trump 45 anni melania trump 14 melania trump 14 melania trump a 17 anni posa per stane jerko 1 melania trump a 17 anni posa per stane jerko 1 trump in posa con la famiglia trump in posa con la famiglia melania trump melania trump selfie con melania trump selfie con melania trump melania knavs bambina al centro melania knavs bambina al centro melania trump 11 melania trump 11 melania trump 2 melania trump 2 melania trump 10 melania trump 10 donald e melania trump donald e melania trump

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)