IL CRETINO DEL TOMBINO – UN RAGAZZINO CINESE ACCENDE UN FUOCO D’ARTIFICIO SOPRA UN TOMBINO DAL QUALE FUORIUSCIVA GAS METANO E PROVOCA UN’ESPLOSIONE SPAVENTOSA: IL MATTONATO DEL MARCIAPIEDE VIENE DISTRUTTO E IN STRADA SI CREA UNA VORAGINE – FORTUNATAMENTE L’ADOLESCENTE RIESCE AD ALLONTANARSI IN TEMPO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

eplosione fuoco d'artificio 4 eplosione fuoco d'artificio 4

Un gioco poteva trasformarsi in tragedia a Chifeng City, in Cina, dove un ragazzino ha acceso un petardo sopra un tombino dal quale fuoriusciva gas metano. Come si vede nelle immagini registrate da una telecamera di sicurezza, nel momento in cui l’adolescente ha acceso la miccia si è innescata un’esplosione spaventosa.

 

eplosione fuoco d'artificio 2 eplosione fuoco d'artificio 2

La gente si precipita dai negozi situati a fianco per vedere cosa fosse successo. Fortunatamente il giovane era riuscito a mettersi in salvo in tempo. Tre veicoli sono stati danneggiati, ma nessuno è rimasto ferito.

eplosione fuoco d'artificio 3 eplosione fuoco d'artificio 3 eplosione fuoco d'artificio 1 eplosione fuoco d'artificio 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

UNO, DIECI, MILLE VERDONE - IL RAPPORTO CON IL PADRE, IL CEFFONE PRESO A PRAGA, LA SOLITUDINE DI ALBERTO SORDI, IL RITIRO DALLE SCENE (“NON VOGLIO CHE SIA IL PUBBLICO A DIRMI BASTA”) E LE SOFFERENZE D’AMORE: “LIVIA AZZARITI NON MI SI FILAVA DI PEZZA, MA DA RAGAZZA ERA DI UNA BELLEZZA SCONVOLGENTE. UNA SERA LA PORTAI AL CIRCO. PARTIMMO MALE. MI CHIESE: “PERCHÉ SIAMO VENUTI AL CIRCO?”. RISPOSI MINIMIZZANDO: “NON È DIVERTENTE?”, E LEI SECCA: “NON MI PARE”. PERSO PER PERSO TENTAI DI STRINGERLA E…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute