IL CRETINO DEL TOMBINO – UN RAGAZZINO CINESE ACCENDE UN FUOCO D’ARTIFICIO SOPRA UN TOMBINO DAL QUALE FUORIUSCIVA GAS METANO E PROVOCA UN’ESPLOSIONE SPAVENTOSA: IL MATTONATO DEL MARCIAPIEDE VIENE DISTRUTTO E IN STRADA SI CREA UNA VORAGINE – FORTUNATAMENTE L’ADOLESCENTE RIESCE AD ALLONTANARSI IN TEMPO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

eplosione fuoco d'artificio 4 eplosione fuoco d'artificio 4

Un gioco poteva trasformarsi in tragedia a Chifeng City, in Cina, dove un ragazzino ha acceso un petardo sopra un tombino dal quale fuoriusciva gas metano. Come si vede nelle immagini registrate da una telecamera di sicurezza, nel momento in cui l’adolescente ha acceso la miccia si è innescata un’esplosione spaventosa.

 

eplosione fuoco d'artificio 2 eplosione fuoco d'artificio 2

La gente si precipita dai negozi situati a fianco per vedere cosa fosse successo. Fortunatamente il giovane era riuscito a mettersi in salvo in tempo. Tre veicoli sono stati danneggiati, ma nessuno è rimasto ferito.

eplosione fuoco d'artificio 3 eplosione fuoco d'artificio 3 eplosione fuoco d'artificio 1 eplosione fuoco d'artificio 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“DOMANI” È VICINO -  DE BENEDETTI HA DATO APPUNTAMENTO IL 2 GIUGNO A DOGLIANI ALLA DIRIGENZA E ALLO STAFF CHE PARTECIPERÀ ALL'AVVENTURA DEL NUOVO QUOTIDIANO DIRETTO DA STEFANO FELTRI, "DOMANI" -  L’ATTACCO DI CDB AI FIGLI: “NON DOVEVANO PERMETTERSI DI VENDERE ‘REPUBBLICA’. UNA DECISIONE SCIAGURATA. I REGALI NON SI VENDONO - IL PRESTITO SACE A FCA? SERVONO CONDIZIONI” - LUCIA ANNUNZIATA CI SCRIVE: "NON SONO E NON SONO MAI STATA PARTE DEL PROGETTO DEL GIORNALE DI DEBENEDETTI E FELTRI" -  VIDEO

politica

business

LA REVOCA DELLA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE E’ ORMAI LONTANA - SENTITE IL VICEMINISTRO DELLO SVILUPPO, BUFFAGNI: “TRATTIAMO, MA I 43 MORTI DI GENOVA MERITANO RISPETTO” - L'ACCORDO CON I BENETTON PREVEDE UN RIASSETTO SOCIETARIO IN AUTOSTRADE CON LA COSTITUZIONE DI UN VEICOLO, CHE NE DETENGA LA MAGGIORANZA DEL CAPITALE, SOTTOSCRITTO DA CDP E IL FONDO F2I - ATLANTIA SOSPENDE IL DIVIDENDO PER PRUDENZA SUL CROLLO DEL TRAFFICO AUTOSTRADALE E AEROPORTUALE (NESSUNO SAPRÀ QUANDO RIPRENDERANNO ED È MEGLIO TENERE I SOLDI IN AZIENDA) E NON PER LA GARANZIA SACE, CHE RIGUARDA INVECE ASPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute