matrimonio india sajneev prasd sadhana

DEVI GENERARE, DEGENERATO! - UNA COPPIA INDIANA HA FATTO CAUSA ALL'UNICO FIGLIO PERCHE' INCAPACE DI DARGLI UN NIPOTE - I DUE CONIUGI SOSTENGONO DI ESSERE VITTIME DI "AGONIA MENTALE E MOLESTIE" PERCHE', DOPO AVER SPESO OGNI CENTESIMO PER CRESCERE IL RAGAZZO, FORMARLO COME PILOTA E ORGANIZZARGLI UN SONTUOSO MATRIMONIO, LUI E LA MOGLIE SI SONO CONCENTRATI SUL LAVORO INVECE CHE SULLA FAMIGLIA - COSI' GLI HANNO CHIESTO INDIETRO TUTTI I SOLDI...

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Sajneev Prasad e la moglie Sadhana

Una coppia indiana in pensione ha fatto causa al figlio chiedendogli oltre 580.000 euro perché colpevole di avergli provocato una «agonia mentale» non avendogli dato un nipote.

 

Sajneev Prasd, 61 anni, e la moglie Sadhana, 57, hanno presentato il ricorso contro il figlio Shrey Sagar e la moglie Shubhangi, sposi dal 2016 ma rimasti senza prole. I due coniugi senior hanno detto di aver pagato il loro sontuoso matrimonio, e anche la luna di miele in Thailandia. E di aver finanziato gli studi del figlio negli Stati Uniti per farlo diventare un pilota.

 

Nel 2007 Shrey è tornato in India dagli Usa e da allora lavoro come pilota, ma vive separatamente da Shubhangi. La madre e il padre hanno regalato alla coppia un’Audi del valore di 75.000 euro e hanno pagato per il loro lussuoso ricevimento di nozze in un hotel a cinque stelle. Sostengono di aver speso 310 mila euro per il figlio da quando è nato.

 

Matrimonio di Shrey nel 2016

Ora vogliono indietro quell’importo più altre 25 milioni di rupie per danni. «Abbiamo ucciso i nostri sogni per allevarlo» ha detto Sajneev a The National World. «Diventare nonno è il sogno di ogni genitore. Aspettiamo da anni di diventare nonni».

 

«Avevamo cercato di convincere nostro figlio e sua moglie, ma non hanno prestato attenzione alle nostre richieste. Abbiamo il cuore spezzato dal fatto che moriremo senza vedere [un] nipote».  Sajneev ha scritto nel ricorso presentato in tribunale: «Mio figlio è sposato da sei anni ma non stanno ancora pianificando un bambino. Almeno se abbiamo un nipote con cui passare del tempo, il nostro dolore diventerà sopportabile».

 

matrimonio indiano

«Abbiamo dovuto prendere un prestito per costruire la nostra casa e ora stiamo attraversando molte difficoltà finanziarie. Anche mentalmente siamo abbastanza disturbati perché viviamo da soli».

 

L'accusa presentata al tribunale distrettuale di Haridwar è stata elencata come «agonia mentale e molestie». È tecnicamente etichettato come un caso di «violenza domestica».

 

L'avvocato dell'accusa Arvind Kumar Srivastava ha affermato che la petizione sarà esaminata dal tribunale dell'India settentrionale il 17 maggio, secondo quanto riportato dall'AFP. Shrey e Shubhangi verranno quindi formalmente contattati.

 

matrimonio indiano

L'India ha un forte sistema familiare e molte generazioni tra cui nonni, nipoti, zie e zii spesso vivono nella stessa famiglia. Tuttavia, negli ultimi anni la tendenza è cambiata, e le giovani coppie preferiscono allontanarsi dai genitori o dai fratelli e le mogli - come in questo caso - scegliendo di lavorare piuttosto che concentrarsi sull'avere figli e stare a casa.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...