maschera halloween coronavirus-4

DOLCETTO O CENETTA? – L’AMICO ALBERGATORE DI GRILLO FA GIÀ SCUOLA: GLI HOTEL E I LOCALI STUDIANO IL TRUCCHETTO PER AGGIRARE IL DPCM IN VISTA DI HALLOWEEN – PARTY NEGLI ALBERGHI CON CAMERA INCLUSA, AFTER HOUR ALCOLICI A CAMPO DE’ FIORI A PARTIRE DALLE CINQUE CON BRUNCH E DRINK COMPRESI, PRANZI IN MASCHERA E FESTE POMERIDIANE…

 

 

beppe grillo hotel forum

1 – GRILLO, IL FURBETTO DEL ROOF GARDEN - COME AGGIRARE IL DPCM DEL ''SUO'' CONTE: L'ELEVATO ELEVA IL POST DEL SUO AMICO ALBERGATORE DELL'HOTEL FORUM, CHE LO OSPITA NELLE SUE INCURSIONI ROMANE, E PROMUOVE LA TROVATA PARACULA PER AVERE OSPITI A CENA SENZA INFRANGERE LA LEGGE: UN MENU DEGUSTAZIONE CON CAMERA INCLUSA

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grillo-furbetto-roof-garden-come-aggirare-dpcm-251197.htm

 

2 – HALLOWEEN FESTE CON IL TRUCCO IN ALBERGO O NEI LOCALI ALL'ALBA

Marco Pasqua per “il Messaggero”

 

BEPPE GRILLO ALL HOTEL FORUM

Dagli after-hours all' alba con djset fino alle cene-spettacolo, passando ai pranzi in maschera (e, forse, con mascherina). Halloween è alle porte e c' è chi tra quanti lavoravano nell' intrattenimento notturno, spento dagli ultimi Dpcm non si è voluto rassegnare. Sulla carta è tutto legale, al netto degli assembramenti che queste situazioni festose potrebbero creare.

 

coronavirus halloween

Ma come è possibile organizzare una cena con tanto di intrattenimento musicale? L' ultimo Dpcm, che fissa una sorta di coprifuoco per le attività ristorative alle 18, ha lasciato relativa libertà agli hotel e ai ristoranti che si trovano al loro interno. Ad una condizione: che chi vi ceni, abbia prenotato una stanza. E così, la sera del 31 ottobre, ecco che un 4 stelle di via d' Ara Coeli, ha organizzato Halloween on the rooftop.

 

TARGET GIOVANISSIMI

antonio flamini silb

Target di giovanissimi a giudicare dai Pr che sono stati arruolati, spesso dalle più popolari discoteche della capitale costo di 130 euro, per due persone, comprensive di dinner e pernottamento. Chiaramente non vengono applicate le tariffe tradizionali di questo tipo di hotel: un modo per convincere il pubblico ad acquistare il pacchetto completo. «Ultime disponibilità», scriveva ieri su Instagram uno dei Pr.

 

brunch party al just cavalli di milano contro il dpcm 18

Stesso escamotage anche in un hotel di via Nazionale, che pure ha scelto di usare i promoter di alcune note discoteche, ormai chiuse. Qui si pagano 70 euro a persona per la cena e poi la stanza: «Ma abbiamo dei prezzi scontati per l' occasione», spiegava la centralinista.

 

«Sono degli escamotage che non approviamo: in un momento come questo sono totalmente fuori luogo attacca Antonio Flamini, presidente del Silb Roma, il sindacato dei locali da ballo - Capisco che ci possano essere attività in grande difficoltà ma queste iniziative, anche dal punto di vista etico, sono inaccettabili. A nostro avviso, non risolvono nulla e, anzi, creano problemi e rappresentano un danno per la categoria degli albergatori».

brunch party al just cavalli di milano contro il dpcm

 

SI BEVE DALLE 5

Ma questo non è l' unico modo escogitato per dribblare il Dpcm. Seguendo l' esempio di un alcuni ristoranti veneti, che servono gli aperitivi alle 5 del mattino appena finisce il coprifuoco sanitario, a Campo de' Fiori spunta l' after hour alcolico con djset. Halloween afterhour, il nome dell' iniziativa pubblicizzata sui social da un locale che ha anche una sede in via del Gazometro.

 

Prezzo all inclusive: aperitivo, brunch, drink a 30 euro. I posti sono limitati: si accede solo su prenotazione. Allo stesso modo, con la chiusura alle 18, gli organizzatori delle cosiddette cene-spettacolo hanno dovuto anticipare i loro party (seduti). Sabato, all' Eur, in una popolare discoteca di viale della Civiltà Romana, ecco il pranzo in maschera, con tanto di pianobar.

maschera halloween coronavirus 6

 

Gli studenti della Lumsa, invece, (senza alcun accordo con l' ateneo, che è estraneo all' organizzazione dell' evento), danno vita ad una festa in via del Governo Vecchio: dj set, dalle 13 alle 18. L' attenzione da parte della polizia amministrativa è massima, a partire dai social: l' obiettivo è di evitare, per la notte di Halloween, che i locali possano trasformarsi in luoghi a rischio contagio.

coronavirus halloween brunch party al just cavalli di milano contro il dpcm 19brunch party al just cavalli di milano contro il dpcm 9

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO