ERRARE HUMANUM AD ESTE – UNA DONNA LITIGA CON IL COMPAGNO E PRESA DALLA FURIA STACCA IL TERGICRISTALLO DI UN’AUTO PENSANDO CHE SIA LA SUA, MA ERA DI UN ALTRO UOMO - È SUCCESSO A ESTE, IN PROVINCIA DI PADOVA: LA DONNA ADESSO DOVRÀ SBORSARE 4.500 EURO…

-

Condividi questo articolo


Marco Aldighieri per “il Gazzettino”

 

tergicristallo rotto 4 tergicristallo rotto 4

In preda alla furia cieca, dopo avere litigato con il suo compagno, ha staccato il tergicristallo della macchina: ma ha danneggiato l’auto di un altro uomo. L’errore può fare sorridere, ma a lei, 45 anni residente a Este, è costata l’iscrizione nel registro degli indagati. E adesso, per risarcire l’automobilista sbagliato e non quel “cattivone” del suo fidanzato, dovrà sborsare la bellezza di 4.500 euro così come prevede il decreto penale di condanna. Certo, affiancata da un buon avvocato, potrà opporsi, ma alla scena isterica dello sfondamento del tergicristallo, quello sbagliato, hanno assistito più testimoni.

tergicristallo rotto 6 tergicristallo rotto 6

 

IL FRATTO

Era la fine di luglio quando la donna stava urlando in faccia al suo uomo offese e minacce. Il luogo della litigata era via Brigata Padova in zona Palestro a Padova. Le grida della 45enne hanno attirato l’attenzione di un paio di passanti. La situazione tra i due “innamorati”, stava peggiorando di minuto in minuto. La donna, ormai priva di controllo, si è scagliata contro una Citroen “Cactus” posteggiata a fianco dell’auto del suo compagno. Piena di rabbia, alla stregua di un vandalo, si è avventata su un tergicristallo e lo ha staccato per poi lanciarlo lontano.

lite coniugale 1 lite coniugale 1

 

LE INDAGINI

Il danneggiamento è stato effettuato sotto gli occhi increduli di un paio di curiosi e uno di loro, preoccupato che da lì a poco i due fidanzati venissero alle mani, ha chiamato il 113. In via Brigata Padova è intervenuta una pattuglia della polizia e i due amanti sono stati divisi e identificati.

Gli agenti hanno sentito anche il racconto di un paio di testimoni.

tergicristallo rotto 5 tergicristallo rotto 5

 

I poliziotti, prima di lasciare ai loro chiarimenti i due fidanzati, hanno appoggiato un biglietto sul parabrezza della Citroen “Cactus” invitando il proprietario, quello con il tergicristallo sfondato, a contattare la Questura. Detto fatto l’automobilista padovano danneggiato ha poi presentato denuncia contro la 45enne, che è finita iscritta nel registro degli indagati: la prossima volta non sbaglierà più macchina.

lite coniugale lite coniugale tergicristallo rotto 3 tergicristallo rotto 3 tergicristallo rotto 1 tergicristallo rotto 1 lite coniugale 2 lite coniugale 2 tergicristallo rotto tergicristallo rotto tergicristallo rotto 2 tergicristallo rotto 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO