FOLLIA A VITERBO - UN BAMBINO DI 10 ANNI UCCISO DAL PADRE IN CASA CON UNA COLTELLATA ALLA GOLA - L’UOMO, UN POLACCO DI 44 ANNI CHE AVEVA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA FAMIGLIA, È STATO TROVATO IN STATO IN INCOSCIENZA NELLA STESSA ABITAZIONE A CURA DI VETRALLA: HA PROVATO A UCCIDERSI CON IL GAS - IL CADAVERE DEL PICCOLO SCOPERTO DALLA MADRE, CHE SI È INSOSPETTITA QUANDO…

-

Condividi questo articolo


Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

coltello sangue coltello sangue

Un bambino di 10 anni è stato ucciso con una coltellata alla gola in casa a Cura Vetralla, vicino Viterbo. Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione c’era anche il padre in stato di incoscienza.

 

L’uomo è stato portato in ospedale: sarebbe stato lui a uccidere il bambino e poi avrebbe tentato il suicidio col gas. Il cadavere del piccolo è stato scoperto dalla madre, allarmata perché nessuno rispondeva alle sue telefonate, al rientro a casa.

 

carabinieri carabinieri

Secondo quanto si apprende, l’uomo, un 44enne polacco, aveva un divieto di avvicinamento alla casa familiare. E in mattinata si era allontanato da un ospedale romano dove era ricoverato per Covid. L’allarme sarebbe scattato proprio per la fuga di gas dall’appartamento. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute