UN GIALLO SENZA CAPO NÉ CODA – MACABRA SCOPERTA A CA’ SEGGIO DI CIVITELLA DI ROMAGNA, IN PROVINCIA DI FORLÌ, DOVE IL CADAVERE SENZA TESTA DI UN AGRICOLTORE DI 55 ANNI È STATO TROVATO TRA I ROVI IN UNA ZONA IMPERVIA – AD AVVISTARE IL CORPO È STATO UN AMICO, PREOCCUPATO PERCHÉ LA VITTIMA NON RISPONDEVA AL TELEFONO: L’IPOTESI È CHE POTREBBE ESSERE STATO GETTATO NEL DIRUPO DOPO LA MORTE VISTO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

ritrovamento cadavere franco severi 2 ritrovamento cadavere franco severi 2

Un cadavere senza testa è stato trovato mercoledì sera sull’Appennino forlivese. Si chiamava Franco Severi, agricoltore di 55 anni, che abitava poco lontano dal luogo del ritrovamento, in un dirupo a Ca’ Seggio di Civitella di Romagna.

Dopo una prima battuta di perlustrazione per tutta l’impervia zona, non sarebbe stata ancora rinvenuta la testa della vittima. Nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro.

ritrovamento cadavere franco severi 1 ritrovamento cadavere franco severi 1

Ad una prima sommaria ricognizione sul corpo, la morte risalirebbe a 24-48 ore fa. È stata disposta l’autopsia. 

 

Cadavere senza testa, la macabra scoperta di un conoscente 

A fare la macabra scoperta, intorno alle 21.30 di mercoledì sera, è stato un conoscente, dopo che l’uomo non si era presentato a un appuntamento e non rispondeva al telefono.

L’amico, dopo avere inutilmente bussato alla sua porta e chiamato a gran voce, ha notato dell’erba smossa nei pressi di un vicino profondo dirupo. Si è quindi avvicinato per scoprire, a circa metà della ripida discesa, il corpo senza vita bloccato dai rovi.

 

ritrovamento cadavere franco severi 3 ritrovamento cadavere franco severi 3

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche carabinieri, vigili del fuoco e il magistrato di turno per coordinare le indagini.

Il corpo di Franco Severi potrebbe essere stato gettato nel dirupo successivamente alla sua morte, tesi che sarebbe avvalorata dalla mancanza di sangue rappreso accanto al cadavere. 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."