UN GIALLO SENZA CAPO NÉ CODA – MACABRA SCOPERTA A CA’ SEGGIO DI CIVITELLA DI ROMAGNA, IN PROVINCIA DI FORLÌ, DOVE IL CADAVERE SENZA TESTA DI UN AGRICOLTORE DI 55 ANNI È STATO TROVATO TRA I ROVI IN UNA ZONA IMPERVIA – AD AVVISTARE IL CORPO È STATO UN AMICO, PREOCCUPATO PERCHÉ LA VITTIMA NON RISPONDEVA AL TELEFONO: L’IPOTESI È CHE POTREBBE ESSERE STATO GETTATO NEL DIRUPO DOPO LA MORTE VISTO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

ritrovamento cadavere franco severi 2 ritrovamento cadavere franco severi 2

Un cadavere senza testa è stato trovato mercoledì sera sull’Appennino forlivese. Si chiamava Franco Severi, agricoltore di 55 anni, che abitava poco lontano dal luogo del ritrovamento, in un dirupo a Ca’ Seggio di Civitella di Romagna.

Dopo una prima battuta di perlustrazione per tutta l’impervia zona, non sarebbe stata ancora rinvenuta la testa della vittima. Nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro.

ritrovamento cadavere franco severi 1 ritrovamento cadavere franco severi 1

Ad una prima sommaria ricognizione sul corpo, la morte risalirebbe a 24-48 ore fa. È stata disposta l’autopsia. 

 

Cadavere senza testa, la macabra scoperta di un conoscente 

A fare la macabra scoperta, intorno alle 21.30 di mercoledì sera, è stato un conoscente, dopo che l’uomo non si era presentato a un appuntamento e non rispondeva al telefono.

L’amico, dopo avere inutilmente bussato alla sua porta e chiamato a gran voce, ha notato dell’erba smossa nei pressi di un vicino profondo dirupo. Si è quindi avvicinato per scoprire, a circa metà della ripida discesa, il corpo senza vita bloccato dai rovi.

 

ritrovamento cadavere franco severi 3 ritrovamento cadavere franco severi 3

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche carabinieri, vigili del fuoco e il magistrato di turno per coordinare le indagini.

Il corpo di Franco Severi potrebbe essere stato gettato nel dirupo successivamente alla sua morte, tesi che sarebbe avvalorata dalla mancanza di sangue rappreso accanto al cadavere. 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute