HARRY A PEZZI – IL DUCA DI SUSSEX PRIMA HA SPUTATO VELENO SULLA FAMIGLIA REALE NEL SUO FAMOSO LIBRO BOMBA E ORA CERCA DI CORRERE AI RIPARI: VORREBBE MODIFICARE ALCUNI PASSAGGI PER NON APPARIRE POCO SENSIBILE DOPO LA MORTE DELLA REGINA ELISABETTA - MA HARRY HA GIÀ RICEVUTO UN ANTICIPO DI 20 MILIONI DI DOLLARI E LA CASA EDITRICE NON VUOLE UNA VERSIONE SMOSCIATA DEL VOLUME – LA MOGLIE MEGHAN SI SAREBBE STUPITA DI NON ESSERE STATA PAGATA PER I BAGNI DI FOLLA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Valeria Arnaldi per “Il Messaggero”

 

principe harry e meghan markle principe harry e meghan markle

In ansia, preoccupato dalle rivelazioni affidate al suo libro in uscita e deciso ad apportare varie modifiche, ora che la regina Elisabetta II è scomparsa, per paura di sembrare insensibile in un momento in cui simpatie e affetti del popolo britannico sembrano tutti con la Casa Reale. È un ritratto impietoso, quello che del principe Harry, in queste ore, è stato fatto da alcune fonti del settore, come racconta The Sun.

 

la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra

Stando alle prime dichiarazioni ufficiali, l’uscita dell’atteso volume che dovrebbe essere pubblicato da Penguin Random House, sarebbe stata ritardata per rispettare il periodo di lutto. Ora però da alcune indiscrezioni è emerso che le ragioni del ritardo sarebbero ben diverse. Harry vorrebbe limare il testo, perfezionarlo, rivedere alcuni passaggi, a causa della morte della regina. Insomma, il volume annunciato come “esplosivo”, potrebbe essere destinato ad essere ripensato in una chiave più soft.

il principe harry e meghan markle il principe harry e meghan markle

 

L’equilibrio tra rivelazioni e attese non sarà semplice da trovare. Harry ha già ricevuto un anticipo di circa 17,5 milioni di sterline (intorno ai 20 milioni di dollari) per il libro di memorie «del tutto veritiero», parte di un contratto complessivo da 35 milioni di sterline. (…)

 

Meghan al centro delle polemiche

Intanto, la moglie di Harry, Meghan, nelle ultime ore, è balzata di nuovo al centro delle polemiche per un altro libro. “In Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown”, si dice che lo staff l'ha definita una «sociopatica narcisista». Nel volume si dice anche che si sarebbe lamentata di non essere stata pagata per gli impegni reali durante un tour in Australia nel 2018. E in “The New Royals”, si dice anche che la regina rimase sorpresa dal fatto che la divorziata Meghan indossasse l’abito bianco al matrimonio con Harry nel 2018. (…)

il principe harry lascia balmoral 2 il principe harry lascia balmoral 2 meghan markle e il principe harry 9 meghan markle e il principe harry 9 PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN il principe harry non canta l inno al funerale della regina elisabetta 5 il principe harry non canta l inno al funerale della regina elisabetta 5 il principe william e il principe harry al funerale della regina elisabetta il principe william e il principe harry al funerale della regina elisabetta il principe harry e meghan markle al ristorante di de niro di new york 3 il principe harry e meghan markle al ristorante di de niro di new york 3 meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william il principe harry e meghan markle al ristorante di de niro di new york 4 il principe harry e meghan markle al ristorante di de niro di new york 4 famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle principe harry meghan markle e i figli principe harry meghan markle e i figli

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."