LAPOCALISSE! GASPARRI: "LAPO FA ANCORA IN TEMPO A CAMBIARE. IO ME NE OCCUPO SPESSO, MANDO TANTI RAGAZZI IN COMUNITÀ, SE LUI ACCETTASSE DI CAMBIARE DIVENTEREBBE UN BUON ESEMPIO. SE VUOLE IO LO POSSO AIUTARE. LAPO ELKANN VOTA ‘SÌ’ AL REFERENDUM PERCHÈ MARCHIONNE GLI HA DETTO CHE SE VINCE PUÒ ANDARE CON LE PROSTITUTE, COI TRAVESTITI, SI PUÒ DROGARE”

Condividi questo articolo


GASPARRI GASPARRI

Da www.radiocusanocampus.it

 

Maurizio Gasparri, senatore e vicepresidente del Senato, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Gasparri ha commentato la recente notizia di cronaca che ha avuto per protagonista Lapo Elkann: "La cosa grave è che Lapo Elkann vota sì, perchè gliel'ha detto Marchionne. Marchionne gli ha detto 'Lapo, se vince il sì può fare quello che te pare'. Gli ha detto che se vince il sì può andare con le prostitute, coi travestiti, si può drogare, può fare tutto quello che vuole. Lapo Elkann vota sì, è un testimonial del sì. Lapo era a una riunione del sì, erano lui, una serie di prostitute di vari sessi, mi pare non facciano grandi differenze, e Marchionne. Era il comitato del sì di Lapo Elkann.

i meme su lapo elkann 9 i meme su lapo elkann 9

 

Noi invece siamo impegnati per il no. Erano riuniti in un comitato del sì e hanno fatto questo macello. Del resto lui vuole più droga e siccome il pd vuole legalizzare la droga Lapo vota sì per queste ragioni, perché gliel'ha detto Marchionne e perché condivide il programma di Renzi. Ognuno ha i testimonial che si merita, io sto con Gandolfini. Lapo stava truccando le schede lì all'estero",  dichiara scherzando il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri.

 

i meme su lapo elkann 8 i meme su lapo elkann 8

Dopo aver scherzato, Gasparri torna serio e manda un messaggio a Lapo Elkann: "Lapo fa ancora il tempo a cambiare. Io me ne occupo spesso, mando tanti ragazzi in comunità, se lui accettasse di cambiare diventerebbe un buon esempio. Se vuole io lo posso aiutare e mandare oggi stesso in una comunità dove potrebbe ritrovare la sua integrità di vita e diventare un esempio anche per gli altri. Nel giro di sei mesi, un anno, potrebbe diventare migliore".

i meme su lapo elkann i meme su lapo elkann

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

GOVERNO 2023: SIETE PRONTI A UN “COMPROMESSO STORICO” TRA PD E FRATELLI D’ITALIA? - DAGOREPORT! SFARINATO IL CENTRODESTRA, SPROFONDATO IL M5S, IL PD SI CHIEDE: CON CHI UNIRE LE FORZE PER DARE ALL'ITALIA UNO GOVERNO CHE APPAIA AFFIDABILE AGLI OCCHI DELL'EUROPA? L'UNICO PARTITO STRUTTURATO E ATLANTISTA E' QUELLO DI GIORGIA MELONI - GRIMALDELLO E’ IL CAMBIO DI LEGGE ELETTORALE: COL PROPORZIONALE OGNUNO VA PER LA SUA STRADA E SI PUO’ RAGIONARE SU UN ESECUTIVO LETTA-MELONI (SFANCULANDO I PUTINIANI SALVINI, CONTE E BERLUSCONI) - LA “DUCETTA”, CHE HA SEMPRE DETTO NO AL PROPORZIONALE, DAVANTI AI "VAFFA" DI SALVINI E BERLUSCONI, STA SERIAMENTE PENSANDO DI...

business

cronache

sport

LA ROMA VINCE LA CONFERENCE LEAGUE: MAGIA DI ZANIOLO, GLI OLANDESI COLPISCONO 2 PALI E RUI PATRICIO PARA TUTTO – CI VOLEVA MOURINHO PER RIPORTARE UNA COPPA EUROPEA IN ITALIA: NEL 2010 L’ULTIMO SUCCESSO CON LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS DELL’INTER DI MOU – LA ROMA TORNA A CONQUISTARE UN TROFEO DOPO 14 ANNI DALL'ULTIMO SUCCESSO IN COPPA ITALIA - LE LACRIME DELLO "SPECIAL" CHE DIVENTA IL PRIMO ALLENATORE DI SEMPRE A VINCERE TUTTE LE COPPE EUROPEE - "OGGI ABBIAMO SCRITTO LA STORIA" - VIDEO

 

cafonal

viaggi

salute