paul berry

È COME SE AVESSERO ABBATTUTO UN ALBERO E ORA C’È SOLO LA BASE DEL TRONCO” – LA BRUTTA STORIA DI UN 29ENNE AMERICANO CHE VIVE SENZA PENE E UN TESTICOLO DOPO UN TERRIBILE INCIDENTE D’AUTO: DOPO LO SCHIANTO LA VETTURA GLI È FINITA ADDOSSO, RIPORTANDO FERITE GRAVI. È RIMASTO CINQUE SETTIMANE IN COMA, MA DOPO I MEDICI LO HANNO DOVUTO SOTTOPORRE ALL’INTERVENTO AI GENITALI PER SALVARGLI LA VITA: “NON LO AUGURO AL MIO PEGGIOR NEMICO…”

Caterina Galloni per "www.blitzquotidiano.it"

 

paul berry 1

Dopo un terribile incidente d’auto, a Paul Berry, 29 anni, è stato necessario amputare il pe*e e un testicolo. Barry, che ora vive a Sestus, Missouri, si era messo al volante mentre era ubriaco, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata ed è volato fuori dal finestrino posteriore.

 

Secondo quanto riferisce il Sun, l’auto dopo essersi ribaltata è finita sul suo corpo. Ha riportato la frattura del collo, mascella, il naso, bacino e ha subito una lesione cerebrale. Il pe*e e uno dei testicoli erano gravemente feriti, era subentrata un’infezione e i medici per scongiurare la morte, li hanno amputati.

 

amputazione pene 3

L’organo maschile amputato dopo l’incidente

Paul ha raccontato: “Hanno dovuto amputare la mia, beh, virilità. È come se avessero abbattuto un albero e ora c’è solo la base del tronco. Ed è ironico perché prima non mi sentivo un uomo. L’incidente ha cambiato per sempre la mia vita, in un modo che non augurerei al mio peggior nemico”.

 

Il 10 maggio 2014, verso le due del mattino, Paul, che all’epoca viveva a Saint Louis, era in viaggio per andare a trovare la fidanzata che stava a Columbia, nell’Illinois. Quella sera, ammette di aver bevuto qualche drink con un amico. Mentre era alla guida ha perso il controllo dell’auto perché “mi sono addormentato oppure la pioggia mi ha fatto slittare”.

paul berry 3

 

“Ho cercato di riprendere il controllo ma l’auto si è ribaltata un paio di volte, sono volato fuori dal finestrino. L’auto ha continuato a girare e poi è caduta proprio sopra di me”. Alcuni automobilisti si sono fermati, hanno sollevato l’auto e chiamato una eliambulanza.

 

L’operazione che gli ha salvato la vita

Prima di arrivare al St. Louis University Hospital è stato messo in coma farmacologico. “Hanno riferito che mentre ero in aria, il mio cuore si è fermato per alcuni secondi”, ha raccontato Paul. E’ rimasto in coma per cinque settimane, durante le quali è stato sottoposto ad alcuni interventi: mandibola in titanio, 13 viti nel mento e placche su entrambi i lati del viso.

 

amputazione pene 2

“Guardandomi non si direbbe ma hanno fatto un ottimo lavoro”, ha scherzato. Durante lo schianto, la ruota dell’auto si era staccata e il metallo rimasto era piombato direttamente alla sinistra di Paul, schiacciandogli l’area genitale. “Hanno tentato di ricostruire il pene ma senza esito positivo”.  Paul è andato in leucocitosi, quando un numero elevato di globuli bianchi si riversa nella ferita. Potrebbe essere mortale, dunque per la sua sicurezza i medici gli hanno amputato il pene e uno dei testicoli, lasciando solo un moncherino.

paul berry 2

 

l risveglio dal coma

Quando è uscito dal coma, inizialmente non ha realizzato l’entità delle ferite. “Forse perché non volevo crederci. E’ stato scioccante. Pensavo che sarei guarito ma il dottore è entrato nella stanza e mi ha chiesto se avessi dello sperma congelato nel caso avessi voluto dei figli”. E’ stato in quel momento che Paul si è reso conto che il pene e il testicolo erano persi per sempre. “Mi sono sentito sopraffatto, come se la mia vita fosse finita”.

 

Nonostante l’amputazione, Paul sostiene che quel che è rimasto del suo organo maschile è ancora sensibile.  Quando è tornato a casa, è stato accudito dalla nonna Nancy Berry, 86 anni, e non si sentiva a suo agio quando usciva o frequentava una ragazza per molto tempo.

 

amputazione pene 1

“È stato difficile, non posso fare davvero fare nulla con una ragazza. E’ stato difficile”, ricorda Paul. A motivare Paul a rimettere in carreggiata la sua vita è stata l’allora fidanzata, la famiglia, i nipoti ma soprattutto Rosse, la sua amata labrador-boxer di dieci anni. “Mi aiuta in modo incredibile, mi dà uno scopo per cui svegliarmi ogni giorno. Non lavoro per guadagnare per me stesso ma solo per pagare il costoso cibo per cani”.

amputazione pene 4

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...