“DIVETTA” HA PRESO IL TORETTO PER LE CORNA – RITORNO DI FIAMMA TRA DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA: "CHI" SCODELLA LE FOTO DEI DUE PAPARAZZATI MENTRE ESCONO DA UN HOTEL PER UNA GITA IN ABRUZZO, AL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA – DOPO L’ESCURSIONE I DUE SONO TORNATI INSIEME IN ALBERGO E…

-

Condividi questo articolo

Da "Chi"

 

Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d'amore, ma sembra pronta a riformarsi.

 

Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato il giorno seguente la coppia all'uscita dall'hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici, il concorrente di “Ballando” Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi.

king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta

 

Insieme sono andati in Abruzzo, a fare una gita al parco nazionale della Majella, dove la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. La sera, rientrati dall'escursione, si sono diretti insieme all'interno dell'hotel dove alloggia la Leotta. La conduttrice aveva confessato di recente proprio a Chi: «Perché è finita con Daniele?

 

Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante “Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”», e aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.

diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3 diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto DILETTA LEOTTA KING TORETTO DILETTA LEOTTA KING TORETTO diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 77 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 77 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS – SI PARTE DAL CONFLITTO TRA MICOSSI E PADOAN, SI CONTINUA CON IL CANDIDATO CEO ANDREA ORCEL, SPINTO DA CONSIGLIERE DIEGO DE GIORGI, SI PROSEGUE CON LA ROGNA DELLA FUSIONE CON MPS, CHE VEDE L’OPPOSIZIONE DEI 5STELLE E ORA ANCHE DI DEL VECCHIO - IL PATRON DI LUXOTTICA STA DIVENTANDO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA: SI È MESSO CONTRO NAGEL IN MEDIOBANCA, CONTRO DONNET IN GENERALI, CONTRO IL MEF SU MPS. IN QUESTO STALLO PERICOLOSO, BRILLA L’ASSORDANTE SILENZIO DI BANKITALIA

cronache

sport

LA VERSIONE DI MUGHINI – L'INTER DOMINA LA JUVE E AGGANCIA IL MILAN IN VETTA. PER LA PRIMA VOLTA IN 10 ANNI C’ERA IN CAMPO UNA SQUADRA SUPERIORE AI BIANCONERI. LO STREPITOSO BARELLA DA SOLO VALEVA PIÙ DI TUTTO IL CENTROCAMPO JUVENTINO. IL SECONDO GOL DELL'INTER E' UNA LEZIONE DI GIOCO E UN'IMMAGINE DA FILM DELL'ORRORE. È STATA UNA PARTITA DECISIVA NELL’ACCLARARE CHE LA JUVE NON È LA FAVORITA NELLA CORSA ALLO SCUDETTO PER LA PRIMA VOLTA IN 10 ANNI. SUCCEDE - E SULLA SFIDA LUKAKU-CR7... - BUFERA SOCIAL SU VIDAL PER IL BACIO ALLO STEMMA DELLA JUVE- BONUCCI CONTRO L’ARBITRO – VIDEO

cafonal

viaggi

salute