“AL GOVERNO RESTA SOLO L’ARMA DI TERRORIZZARCI” – SUPER SCAZZO TRA LUCA RICOLFI E ANDREA ROMANO A “L’ARIA CHE TIRA”. IL SOCIOLOGO ATTACCA IL GOVERNO: “SONO BARRICATO IN CASA E METTO GLI ASSI DI LEGNO ALLE FINESTRE” - IL FIDANZATO DELLA MANFUSO GLI DÀ DEL SOVRANISTA: “OGNUNO SCEGLIE I SUOI COMPAGNI DI STRADA, SGARBI È SIMPATICO MA OGNI VOLTA SI LEVA LA MASCHERINA. LEI È DIVENTATO IL BENIAMINO DI SALVINI E MELONI" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

luca ricolfi andrea romano 1 luca ricolfi andrea romano 1

 

Mamma che rissa. Volano stracci a L'aria che tira, su La7, tra Andrea Romano del Pd e il sociologo Luca Ricolfi. La colpa di quest'ultimo? Essere critico col governo e con Giuseppe Conte per la gestione dell'emergenza coronavirus.

 

E, ovviamente, in collegamento con Myrta Merlino, Ricolfi non lo nasconde. Tanto basta a scatenare Romano, che lo provoca affermando: "Lei adesso è diventato il beniamino di Matteo Salvini e Giorgia Meloni".

luca ricolfi andrea romano luca ricolfi andrea romano

 

Già, vietato dire quel che si pensa, per il piddino. E Ricolfi risponde picchiando durissimo, sfottendo Romano e l'esecutivo intero: "Sono barricato in casa e metto gli assi di legno alle finestre, al governo resta solo l'arma di terrorizzarci".

 

Romano, dunque, perde le staffe. Si sbraccia, urla, insomma continua a interrompere Ricolfi. Il quale giustamente non ne può più: "Se devo essere interrotto continuamente vi saluto, la strada maestra per salvare l'economia è evitare che la gente abbia paura", spiega.

 

luca ricolfi andrea romano 3 luca ricolfi andrea romano 3

E Romano, come un disco rotto, ripete frasi quali: "Ognuno sceglie i suoi compagni di strada, Vittorio Sgarbi è simpatico ma ogni volta si leva la mascherina". Cosa avrà voluto dire Romano? Boh...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."