kyra kole

“IO LAVORO COSÌ, FACCIO SOLO IN REGOLA” - KYRA KOLE, IN PASSATO NEL CAST DI “CIAO DARWIN”, ARRESTATA PER FAVOREGGIAMENTO E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, AVEVA FATTO APRIRE LA PARTITA IVA ALLE SUE RAGAZZE - PERO’ LA BIONDONA TRATTENEVA PER SÉ LA METÀ DEGLI INCASSI, PRETENDENDO, DI ESSERE COSTANTEMENTE INFORMATA SULLA “GIORNATA LAVORATIVA”… - FOTO HOT

Federico Berni per il “Corriere della Sera”

kyra kole

 

I più facevano finta di non vedere. Ma certo non sfuggiva, ai cittadini di Carate Brianza, comune della provincia di Monza tutto villette e parrocchie, quel viavai di signorine in abiti succinti, che ad ogni ora del giorno uscivano per una pausa sigaretta sotto i portici di una palazzina di via Amedeo Colombo, a poche decine di metri da un istituto scolastico intitolato ai Vescovi Valtorta e Colombo, e all' Agorà, un auditorium teatro di numerosi incontri su temi religiosi e d' attualità.

 

kyra kole 3

E neanche poteva passare inosservata lei, la titolare di quel gettonatissimo «Centro massaggi» finita in un'indagine dei carabinieri che l'ha portata in carcere a San Vittore con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Una vera e propria manager che gestiva l'«azienda» con efficienza brianzola, e che passava ogni giorno a controllare l'andamento degli affari.

 

Ungherese, alta, bionda, Edyna Greta Gyorgy, classe 1985 (anche se sul suo sito personale si «ringiovanisce» levandosi 4 anni) si presentava online col nome d' arte di Kyra Kole. Il pubblico del piccolo schermo (o almeno i telespettatori più colpiti dalla sua avvenenza) la ricordano invece come ospite fisso del cast di Ciao Darwin, trasmissione Mediaset condotta da Paolo Bonolis.

kyra kole 7

 

Ma la carriera di Kyra nello show business non va oltre qualche reality, o alcune sporadiche apparizioni cinematografiche. Le sue aspirazioni, negli ultimi anni, sembravano rivolte più che altro alla carriera da deejay. Diverse foto, per esempio, la ritraggono sul palco dal vivo con il duo «Gemelli Diversi», mentre sul suo sito personale propone alcune sue produzioni al mixer (ritmi rigorosamente discotecari). La cura dell' immagine, però, non è mai venuta meno, tanto che anche l'edizione spagnola di Playboy le dedica un ampio servizio fotografico, eleggendola «playmate» del mese a gennaio. Ma forse la sua vera attitudine potrebbe essere un'altra.

 

Almeno stando all'indagine condotta nei mesi scorsi dai carabinieri di Seregno, guidati dal maggiore Emanuele Amorosi, dalle quali emergerebbe il ritratto di una donna inflessibile, attenta a far funzionare con grande rigore (si vantava di essere aperti «sette giorni su sette») quel centro «olistico», che, stando sempre alle indagini, era in realtà una sala per incontri a luci rosse dove, in pochi mesi, i carabinieri hanno visto alternarsi sette donne, nordafricane, polacche, ucraine.

kyra kole

 

Dalla più giovane, una marocchina di 18 anni attratta, secondo quanto riferito da fonti investigative, dai guadagni rilevanti, fino all'insospettabile signora quarantenne mossa più che altro da un reale stato di necessità. Stando a quanto emerge dagli atti, Kyra le reclutava con inserzioni online.

 

Convinta in tal modo di dare una parvenza di legalità alla sua attività, faceva aprire alle ragazze una partita Iva, come fossero state libere professioniste che le pagavano un canone di affitto mensile per le stanze («io lavoro così - diceva a un' amica che le chiedeva informazioni - faccio solo cose in regola»). E invece, queste le accuse contestate dal pubblico ministero Carlo Cinque, tratteneva per sé la metà degli incassi, pretendendo, come una qualsiasi datrice di lavoro temuta per la sua inflessibilità, di essere costantemente informata sulla «giornata lavorativa».

KYRA KOLE

 

D'altronde, gli appuntamenti erano continui, attirando clienti da tutta la Brianza e anche da altre provincia della Lombardia. E naturalmente c' era anche un tariffario molto chiaro. Nel quale era previsto il pagamento «120 euro all' ora per un massaggio "completo", ossia nel quale si poteva "interagire" con la ragazza». Il via vai di uomini, di tutte le età e le estrazioni sociali, era costante. A dimostrazione di un' attività che era diventata estremamente redditizia.

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"