“MI SONO ROLLATO UNO SPINELLO MENTRE MEGHAN E ARCHIE DORMIVANO” – L’UNICA CERTEZZA NEL RACCONTO DI HARRY NEL SUO LIBRO, “SPARE”, È CHE HA PASSATO PIÙ TEMPO NELLA VITA STRAFATTO CHE LUCIDO: “ERO APPENA ARRIVATO NELLA CASA DI TYLER PERRY A LOS ANGELES. SONO USCITO IN GIARDINO, MI SONO ROLLATO UNA CANNA E MI SONO MESSO AD ASCOLTARE LE RANE”. LO SPINELLO IN GRAN SEGRETO CON ALCUNI COMPAGNI A ETON E…

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

principe harry fuma 5 principe harry fuma 5

Nella sua controversa autobiografia "Spare", il principe Harry rivela che si è "rollato uno spinello" e se lo è fumato da solo di notte a 36 anni.

Il duca di Sussex, 38 anni, ha scritto di aver fumato marijuana mentre lui e la sua famiglia si trovavano a casa dell'attore statunitense Tyler Perry a Los Angeles nel 2020, dopo che avevano lasciato il Canada .

 

principe harry fuma 3 principe harry fuma 3

«A tarda notte, con tutti addormentati, camminavo per casa, controllando porte e finestre. Poi mi sono seduto in giardino e mi sono rollato una canna. La casa si affacciava su una valle, al di là di una collina fitta di rane. Ascoltai il loro canto, annusai l'aria profumata».

principe harry fuma 2 principe harry fuma 2

 

La cannabis è stata resa legale in California per uso ricreativo nel 2016. Sempre nel libro Harry ricorda uno spinello ai tempi di Eton: «Eravamo in un piccolo bagno al piano di sopra. Sapevo che era un cattivo comportamento. Sapevo che era sbagliato. Anche i miei compagni lo sapevano. Ne abbiamo parlato spesso, mentre eravamo fatti, di quanto fossimo stupidi a sprecare un'istruzione a Eton».

 

il principe harry e meghan il principe harry e meghan

Sempre nel libro il 38enne ha anche confessato di aver preso cocaina, ketamina e funghi magici: il duca ha raccontato di aver fatto uso di droghe per superare il dolore per la perdita della madre.

principe harry fuma 7 principe harry fuma 7 principe harry e lady diana principe harry e lady diana principe harry fuma 6 principe harry fuma 6 il principe harry 2 il principe harry 2 il principe harry ubriaco 4 il principe harry ubriaco 4 il principe harry ubriaco 5 il principe harry ubriaco 5 principe harry fuma 8 principe harry fuma 8 principe harry principe harry principe harry fuma 4 principe harry fuma 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE