principe harry truman show

“LA MIA VITA È STATA UN MIX TRA IL TRUMAN SHOW E IL VIVERE UNO ZOO” – IL PRINCIPE HARRY NON PERDE OCCASIONE PER SVELENARE SULLA VITA A CORTE, LA STESSA CHE GLI CONSENTE DI GUADAGNARE A HOLLYWOOD SOLO PER IL FATTO DI ESSERE ESATTAMENTE QUEL TOPO DA LABORATORIO: “FACEVO FINTA DI SENTIRMI BENE, MA VOLEVO LASCIARE LA VITA REALE PER QUELLO CHE ERA SUCCESSO A MAMMA” – ANCORA NON HA CAPITO CHE, FINITE LE STORIELLE, DOVRÀ CERCARSI UN LAVORO VERO…

Gabriele Crispo per "www.fanpage.it"

 

principe harry truman show

"La mia vita a Corte è stata un po' come quella di Jim Carrey nel The Truman Show": è quanto è emerso da un'intervista rilasciata dal principe Harry a Dax Shepard nel suo podcast settimanale, Armchair Expert. Harry si sente come Truman Burbank (interpretato da Jim Carrey) che – nel film drammatico e al tempo stesso satirico – è assolutamente all'oscuro di essere da sempre il protagonista di un reality show di grande successo, spiato in ogni momento e controllato in tutto, anche quando è alle prese con eventi drammatici.

 

truman show 1

La nuova intervista del principe Harry

Il duca di Sussex mentre si stava raccontando a Dax Shepard nel suo podcast, Armchair Expert, ha paragonato la sua vita al film di Jim Carrey, dove il protagonista in ogni secondo della vita viene esaminato, filmato, controllato e sottoposto alla morbosa attenzione del mondo. "La mia vita è come un mix tra il Truman Show e il vivere uno zoo ", dice al presentatore.  Stando a quanto riportato da numerosi tabloid britannici, Harry agli haters risponde parlando di ciò che ha vissuto con la morte della principessa Diana: "Da bambino, quando stavo male, facevo finta di sentirmi bene, ma volevo lasciare la vita reale per quello che era successo a mamma". 

 

meghan markle e il principe harry 2

Il principe ha analizzato il perché avesse questo comportamento e a chi oggi lo odia sul web dice: "L'odio è per chi vive un dolore irrisolto. Quando sei sconvolto da qualcosa e non stai bene, vai a cercare aiuto. Io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, fingendo di sentirmi bene. Ho rifiutato i sentimenti".

 

L'incontro con Meghan Markle

Dopo il dolore è arrivato il vero amore, quello con l'attrice di Suits. "Ho visto Meghan per la prima volta in un supermercato e abbiamo fatto finta di non conoscerci per evitare di attirare l'attenzione", ha confessato al conduttore di Armchair Expert. Il principe ha detto che in quello che fu il loro primo appuntamento indossava un berretto da baseball, nel tentativo di non attirare l'attenzione. E di aver tentato inizialmente di tenere segreta la relazione.

lady diana william harry

 

Il principe Harry e la sua nuova vita in California

Il figlio del principe Carlo si è detto sereno: "Vivendo qui negli Stati Uniti ora posso alzare la testa e realmente mi sento diverso. Posso finalmente camminare sentendomi un po' più libero". Gli ex reali d'Inghilterra oggi vivono in una lussuosa residenza nell'esclusiva Montecito, a Santa Barbara, in California e poco distante da Los Angeles. La villa, tra l'altro appartenuta a Mel Gibson, comprende 9 camere da letto e 16 bagni ed e costata 14.650.000 di dollari.

 

"Qui posso portare Archie sul retro della bicicletta, dove vivevo prima non avevo la possibilità di farlo liberamente", ha detto riferendosi alla sua vita da papà. La coppia a breve avrà una figlia, che potrebbe chiamarsi Philippa, come il nonno morto lo scorso 9 aprile.

 

Le parole per la vita passata

meghan markle e il principe harry 1

Il principe riferendosi al suo passato ha sostenuto: "Sono nato privilegiato. La vita mi  ha dato un posto in prima fila. La mia istruzione non era scolastica: la mia scuola era incontrare ogni giorno persone di tutto il Commonwealth". Il principe Harry ha continuato a parlare delle pressioni che sentiva per essere uno dei reali del Regno Unito. Il Daily Mail riporta che il principe nell'intervista si è anche riferito all'attenzione mediatica e velatamente (per i maligni) a un post su Instagram pubblicato dal fratello e la moglie Kate Middleton: "Non c'è interesse pubblico nel fatto che tu porti i tuoi figli a fare una passeggiata lungo la spiaggia. Niente, non è una novità. Questo è il mio problema, le notizie dovrebbero rimanere notizie".

meghan markle, il principe harry e archieprincipe harry al funerale del principe filippowilliam e harry insieme alla fine del funerale di filippo 4truman show 5principe harry truman show 1meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e williamprincipe harrymatrimonio harry e meghan markle 1principe harry 1meghan markle principe harrymatrimonio harry e meghan markle 2il principe harry, meghan markle e archieprincipe harry meghan markleoprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4principe harry meghan markle incinta principe harrytruman show 2la regina elisabetta alla cerimonia di londraprincipe harry 4il principe filippo con harry truman show 3la principessa diana, william e harrytruman show 4

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...