“LA MIA VITA È STATA UN MIX TRA IL TRUMAN SHOW E IL VIVERE UNO ZOO” – IL PRINCIPE HARRY NON PERDE OCCASIONE PER SVELENARE SULLA VITA A CORTE, LA STESSA CHE GLI CONSENTE DI GUADAGNARE A HOLLYWOOD SOLO PER IL FATTO DI ESSERE ESATTAMENTE QUEL TOPO DA LABORATORIO: “FACEVO FINTA DI SENTIRMI BENE, MA VOLEVO LASCIARE LA VITA REALE PER QUELLO CHE ERA SUCCESSO A MAMMA” – ANCORA NON HA CAPITO CHE, FINITE LE STORIELLE, DOVRÀ CERCARSI UN LAVORO VERO…

-

Condividi questo articolo


Gabriele Crispo per "www.fanpage.it"

 

principe harry truman show principe harry truman show

"La mia vita a Corte è stata un po' come quella di Jim Carrey nel The Truman Show": è quanto è emerso da un'intervista rilasciata dal principe Harry a Dax Shepard nel suo podcast settimanale, Armchair Expert. Harry si sente come Truman Burbank (interpretato da Jim Carrey) che – nel film drammatico e al tempo stesso satirico – è assolutamente all'oscuro di essere da sempre il protagonista di un reality show di grande successo, spiato in ogni momento e controllato in tutto, anche quando è alle prese con eventi drammatici.

 

truman show 1 truman show 1

La nuova intervista del principe Harry

Il duca di Sussex mentre si stava raccontando a Dax Shepard nel suo podcast, Armchair Expert, ha paragonato la sua vita al film di Jim Carrey, dove il protagonista in ogni secondo della vita viene esaminato, filmato, controllato e sottoposto alla morbosa attenzione del mondo. "La mia vita è come un mix tra il Truman Show e il vivere uno zoo ", dice al presentatore.  Stando a quanto riportato da numerosi tabloid britannici, Harry agli haters risponde parlando di ciò che ha vissuto con la morte della principessa Diana: "Da bambino, quando stavo male, facevo finta di sentirmi bene, ma volevo lasciare la vita reale per quello che era successo a mamma". 

 

meghan markle e il principe harry 2 meghan markle e il principe harry 2

Il principe ha analizzato il perché avesse questo comportamento e a chi oggi lo odia sul web dice: "L'odio è per chi vive un dolore irrisolto. Quando sei sconvolto da qualcosa e non stai bene, vai a cercare aiuto. Io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, fingendo di sentirmi bene. Ho rifiutato i sentimenti".

 

L'incontro con Meghan Markle

Dopo il dolore è arrivato il vero amore, quello con l'attrice di Suits. "Ho visto Meghan per la prima volta in un supermercato e abbiamo fatto finta di non conoscerci per evitare di attirare l'attenzione", ha confessato al conduttore di Armchair Expert. Il principe ha detto che in quello che fu il loro primo appuntamento indossava un berretto da baseball, nel tentativo di non attirare l'attenzione. E di aver tentato inizialmente di tenere segreta la relazione.

lady diana william harry lady diana william harry

 

Il principe Harry e la sua nuova vita in California

Il figlio del principe Carlo si è detto sereno: "Vivendo qui negli Stati Uniti ora posso alzare la testa e realmente mi sento diverso. Posso finalmente camminare sentendomi un po' più libero". Gli ex reali d'Inghilterra oggi vivono in una lussuosa residenza nell'esclusiva Montecito, a Santa Barbara, in California e poco distante da Los Angeles. La villa, tra l'altro appartenuta a Mel Gibson, comprende 9 camere da letto e 16 bagni ed e costata 14.650.000 di dollari.

 

"Qui posso portare Archie sul retro della bicicletta, dove vivevo prima non avevo la possibilità di farlo liberamente", ha detto riferendosi alla sua vita da papà. La coppia a breve avrà una figlia, che potrebbe chiamarsi Philippa, come il nonno morto lo scorso 9 aprile.

 

Le parole per la vita passata

meghan markle e il principe harry 1 meghan markle e il principe harry 1

Il principe riferendosi al suo passato ha sostenuto: "Sono nato privilegiato. La vita mi  ha dato un posto in prima fila. La mia istruzione non era scolastica: la mia scuola era incontrare ogni giorno persone di tutto il Commonwealth". Il principe Harry ha continuato a parlare delle pressioni che sentiva per essere uno dei reali del Regno Unito. Il Daily Mail riporta che il principe nell'intervista si è anche riferito all'attenzione mediatica e velatamente (per i maligni) a un post su Instagram pubblicato dal fratello e la moglie Kate Middleton: "Non c'è interesse pubblico nel fatto che tu porti i tuoi figli a fare una passeggiata lungo la spiaggia. Niente, non è una novità. Questo è il mio problema, le notizie dovrebbero rimanere notizie".

meghan markle, il principe harry e archie meghan markle, il principe harry e archie principe harry al funerale del principe filippo principe harry al funerale del principe filippo william e harry insieme alla fine del funerale di filippo 4 william e harry insieme alla fine del funerale di filippo 4 truman show 5 truman show 5 principe harry truman show 1 principe harry truman show 1 meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william principe harry principe harry matrimonio harry e meghan markle 1 matrimonio harry e meghan markle 1 principe harry 1 principe harry 1 meghan markle principe harry meghan markle principe harry matrimonio harry e meghan markle 2 matrimonio harry e meghan markle 2 il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie principe harry meghan markle principe harry meghan markle oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 principe harry principe harry meghan markle incinta principe harry meghan markle incinta principe harry truman show 2 truman show 2 la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra principe harry 4 principe harry 4 il principe filippo con harry il principe filippo con harry truman show 3 truman show 3 la principessa diana, william e harry la principessa diana, william e harry truman show 4 truman show 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO