uma thurman nella scena dell incidente

“IL MIO PIÙ GRANDE RIMORSO” – QUENTIN TARANTINO ROMPE IL SILENZIO SUL TERRIBILE INCIDENTE AVVENUTO SUL SET DI KILL BILL 15 ANNI FA, IN CUI RIMASE COINVOLTA LA SUA MUSA UMA THURMAN. CHE SU INSTAGRAM SMORZA L'ACCUSA CONTRO QUENTIN

 

Uma Thurman - l'incidente sul set di Kill Bill

 
 

DAGONEWS 

 

uma thurman nella scena dell incidente

Quentin Tarantino ha detto che l’incidente avvenuto sul set di Kill Bill nel 2002 in cui è rimasta ferita Uma Thurman ad oggi è rimasto "uno dei più grandi rimorsi" della sua vita.

 

Tarantino è stato al centro delle critiche da quando la Thurman ha condiviso i dettagli dell’avvenimento e delle concussioni riportate nell’articolo del New York Times uscito durante il weekend scorso.

 

La musa ha anche condiviso il filmato dell’incidente sul suo profilo Instagram lunedì 5 febbraio in cui si vede il momento in cui va a sbattere contro un albero mentre girava le riprese per il film d’azione di Tarantino.

 

La Thurman ha chiarito che Tarantino le ha dato il girato dopo averle detto di essere “profondamente dispiaciuto e ancora rammaricato per quanto accaduto in quell’occasione.”

 

uma thurman in kill bill

 

Il regista ha dichiarato di averglielo consegnato per aiutarla con l’articolo del Times, in cui l’attrice ha parlato per la prima volta delle molestie sessuali subite da Weinstein.

 

Durante l'intervista completa a Deadline, Tarantino ha spiegato nel dettaglio lo svolgersi degli eventi: 

 

“Sono colpevole di averla fatta salire su quella macchina, ma non nel modo in cui le persone mi accusano di esserlo. È il più grande rimorso della mia vita averle fatto girare quella scena.

 

quentin tarantino e la thurman

Quando ho trovato il girato non riuscivo a crederci, mostrava chiaramente la dinamica dell’incidente, e sono stato molto felice di poterlo consegnare a Uma.

 

Leggendo l’articolo le altre persone coinvolte a quanto pare si sono parate con gli avvocati, in modo da non essere menzionate, e nella maggior parte della prosa della giornalista sembra che sia finito a raccogliere io la merda per tutti.

 

Ma vorrei arrivare al punto, a cosa è successo esattamente quel giorno. Non ero arrabbiato, avrò al massimo alzato gli occhi al cielo quando ho saputo che Uma aveva dei dubbi sulla scena - avevamo speso un sacco di soldi per cfar modificare il cambio alla macchina - ma non sono entrato urlando nella roulotte di Uma, intimandole urlando di salire su quella macchina.

 

Chiunque la conosca sa che quello non è il modo giusto per approcciarla e convincerla. Sapevo che aveva delle preoccupazioni e le dissi che la strada era tutta dritta sottlineando che non ci fosse alcun rischio. Ma non era così, mi sbagliavo. Non è salita in macchina perché l’ho forzata ma perché mi ha dato fiducia.

 

il post della thurman

Poi all’ultimo decidemmo di invertire la direzione del tragitto per una questione di luce, ed è lì che sono iniziati i guai. Percorrendo la strada nella prima direzione mi era sembrata tutta dritta, ma facendola al contrario, per qualche strana e incomprensibile ragione, non lo era affatto.

 

Lo ripeto, è uno dei miei più grandi rimorsi. Come regista si impara dagli errori e a volte questi accadono in maniere orribili, e quello fu uno dei miei peggiori. Non mi presi il tempo per ripercorrere la strada al contrario pensando non ce ne fosse bisogno e le avevo ripetuto, enfatizzando, come il tragitto fosse dritto e lei mi ha creduto. Poi è spuntata questa curva a 'S' che le ha fatto perdere il controllo, anche la telecamera montata sul retro deve aver influenzato sulla tenuta delle ruote.

 

Quell’episodio ha minato la nostra amicizia, dopo l’incidente qualcosa tra noi si è rotto.

 

uma-thurman-kill-bill

Un’altra cosa su cui credo Uma si sia fatta un'idea sbagliata è che pensa che le siano state occultate le prove e che io fossi in combutta con la produzione per non farle vedere quel filmato.

 

Poi quest’anno mi ha richiamato dicendomi che aveva davvero bisogno di quel girato: “dobbiamo aggiustare questa storia.” Mi sono trovato subito d’accordo e mi sono lanciato in un’impresa erculea per recuperarlo, e quando lo abbiamo ritrovato non riuscivo quasi a crederci, credo sia stata la giornata più felice dell’anno per me." 

 

 

uma thurman tarantino e weinstein 2uma thurman e weinsteinquentin tarantino thurman e weinsteinuma thurman e weinstein a cenauma thurman tarantino e weinstein

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...