will smith jada pinkett smith

“L’AMORE FA FARE PAZZIE”. COME ACCETTARE CHE TUA MOGLIE TROMBI IN GIRO - IL TURBOLENTO MATRIMONIO DI WILL SMITH E JADA PINKETT: I DUE SI SONO SPOSATI NEL 1997 E, TRA ALTI E BASSI, HANNO SUPERATO PURE LE CORNA DI LEI CHE HA AMMESSO DI AVER TROMBATO CON UN RAPPER, AMICO DEL FIGLIO, DI 21 ANNI PIÙ GIOVANE. DA ALLORA I DUE HANNO DETTO ADDIO ALLA MONOGAMIA E SONO UNA COPPIA APERTA – I LEGAMI CON SCIENTOLOGY, I PROBLEMI DEL FIGLIO E…

 

Barbara Visentin per www.corriere.it

 

will smith jada pinkett smith 6

Sposati dal 1997, Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith sono una delle coppie più longeve di Hollywood. Entrambi attori, si sono sempre mostrati uniti e insieme sedevano anche alla cerimonia degli Oscar, prima del gesto impulsivo e violento con cui Smith ha colpito il comico Chris Rock, colpevole di una battuta infelice sulla moglie (poco dopo è stato premiato come miglior attore protagonista per «Una famiglia vincente - King Richard»). Il loro matrimonio, negli anni, ha attraversato alti e bassi ed è stato più volte al centro delle cronache e dei gossip, anche per le scelte più o meno discutibili dei due attori.

 

will smith jada pinkett smith 5

Will e Jada si sono conosciuti nel 1994 sul set di «Willy, il principe di Bel-Air»: l’attrice aveva fatto il provino per il ruolo della fidanzata di Willy, Lisa Wilkes, ma non era stata presa perché considerata troppo bassa (è alta 1 metro e 52, contro 1 metro e 88 di lui). I due hanno iniziato a frequentarsi qualche anno dopo e, quando si sono sposati, il 31 dicembre 1997, lei era in attesa del loro primo figlio Jaden, nato nel 1998. La coppia ha poi avuto la figlia Willow nel 2000 e Pinkett Smith è anche diventata madre adottiva di Trey Smith, primogenito di Will nato dal precedente matrimonio. Se Willow è conosciuta soprattutto per la sua ascesa nel mondo della musica, di Jaden, attore e rapper, è noto anche un periodo difficile a causa di problemi alimentari: improvvisatosi vegano, vittima poi di forte stress, aveva perso molto peso, tanto che i genitori sono dovuti intervenire.

 

will smith jada pinkett smith 4

Jada Pinkett Smith, classe 1971, ha una ricca carriera nell’entertainment. Eletta dal magazine «Time» una dei 100 personaggi più influenti al mondo nel 2021, ha recitato nella sitcom degli anni 90 «A different world», in vari episodi di «The Matrix» (dove interpreta Niobe), nella serie «Gotham» e in una miriade di altri film e serie tv. Ha cantato e scritto canzoni per il gruppo metal Wicked Wisdom, ha scritto un libro (bestseller) per bambini e con il marito ha una casa di produzione.

 

will smith jada pinkett smith 2

Accanto ai successi professionali, la coppia Smith è conosciuta anche per le vicissitudini private, a partire dai presunti legami con Scientology, da entrambi smentiti: in particolare, a far discutere è stata una loro ingente donazione a un istituto scolastico con un sistema educativo collegato almeno in parte ai dettami dell’organizzazione. Le speculazioni su una loro affiliazione con Scientology sono nate anche per l’amicizia stretta fra Will Smith e Tom Cruise, uno dei membri di spicco del movimento fondato da L. Ron Hubbard. Smith ha poi voluto mettere a tacere i rumors spiegando di essere cristiano ma interessato a tutte le religioni. E altrettanto ha fatto la moglie.

 

will smith jada pinkett smith 3

I due sono stati al centro del gossip anche per un tradimento di Pinkett Smith (che qualche anno fa ha rivelato anche di soffrire di alopecia, motivo dell’infelice presa in giro di Chris Rock): dopo aver a lungo negato la relazione, durante il Red Table Talk (format che conduce su Facebook), Jada ha ammesso di aver avuto un flirt con il rapper August Alsina, 21 anni meno di lei, conosciuto tramite il figlio Jaden e accolto in casa per qualche mese. Ha spiegato che in quel periodo lei e il marito erano separati in casa e ha detto di aver avuto bisogno di sentirsi bene. Will Smith è stato comprensivo sull’accaduto, ammettendo le sue responsabilità nella crisi di coppia che è poi rientrata. Da allora, i due hanno rivelato di aver aperto il matrimonio e di aver detto basta alla monogamia.

tom cruise jada pinkett smith e il marito will smithwill smith, la moglie jada e i figli 1will smith e la moglie jada 3jada pinkett, madre e figliawill smith e la moglie jada 1will smith e la moglie jada 2jada pinkett will smith jada pinkett smith e will smithjada pinkett e will smithwill e jada pinkett smithwill smith e jada pinkett Will Smith e Jadakate hudson will smith and jada pinkett smith will smith e jada pinkettwill smith jada pinkett 29will smith jada pinkettwill smithjada pinkett e will smith jada pinkett e will smith will smith jada pinkett smith will smith jada pinkett smith will smith jada pinkett smith 1

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."