will smith jada pinkett smith

“L’AMORE FA FARE PAZZIE”. COME ACCETTARE CHE TUA MOGLIE TROMBI IN GIRO - IL TURBOLENTO MATRIMONIO DI WILL SMITH E JADA PINKETT: I DUE SI SONO SPOSATI NEL 1997 E, TRA ALTI E BASSI, HANNO SUPERATO PURE LE CORNA DI LEI CHE HA AMMESSO DI AVER TROMBATO CON UN RAPPER, AMICO DEL FIGLIO, DI 21 ANNI PIÙ GIOVANE. DA ALLORA I DUE HANNO DETTO ADDIO ALLA MONOGAMIA E SONO UNA COPPIA APERTA – I LEGAMI CON SCIENTOLOGY, I PROBLEMI DEL FIGLIO E…

 

Barbara Visentin per www.corriere.it

 

will smith jada pinkett smith 6

Sposati dal 1997, Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith sono una delle coppie più longeve di Hollywood. Entrambi attori, si sono sempre mostrati uniti e insieme sedevano anche alla cerimonia degli Oscar, prima del gesto impulsivo e violento con cui Smith ha colpito il comico Chris Rock, colpevole di una battuta infelice sulla moglie (poco dopo è stato premiato come miglior attore protagonista per «Una famiglia vincente - King Richard»). Il loro matrimonio, negli anni, ha attraversato alti e bassi ed è stato più volte al centro delle cronache e dei gossip, anche per le scelte più o meno discutibili dei due attori.

 

will smith jada pinkett smith 5

Will e Jada si sono conosciuti nel 1994 sul set di «Willy, il principe di Bel-Air»: l’attrice aveva fatto il provino per il ruolo della fidanzata di Willy, Lisa Wilkes, ma non era stata presa perché considerata troppo bassa (è alta 1 metro e 52, contro 1 metro e 88 di lui). I due hanno iniziato a frequentarsi qualche anno dopo e, quando si sono sposati, il 31 dicembre 1997, lei era in attesa del loro primo figlio Jaden, nato nel 1998. La coppia ha poi avuto la figlia Willow nel 2000 e Pinkett Smith è anche diventata madre adottiva di Trey Smith, primogenito di Will nato dal precedente matrimonio. Se Willow è conosciuta soprattutto per la sua ascesa nel mondo della musica, di Jaden, attore e rapper, è noto anche un periodo difficile a causa di problemi alimentari: improvvisatosi vegano, vittima poi di forte stress, aveva perso molto peso, tanto che i genitori sono dovuti intervenire.

 

will smith jada pinkett smith 4

Jada Pinkett Smith, classe 1971, ha una ricca carriera nell’entertainment. Eletta dal magazine «Time» una dei 100 personaggi più influenti al mondo nel 2021, ha recitato nella sitcom degli anni 90 «A different world», in vari episodi di «The Matrix» (dove interpreta Niobe), nella serie «Gotham» e in una miriade di altri film e serie tv. Ha cantato e scritto canzoni per il gruppo metal Wicked Wisdom, ha scritto un libro (bestseller) per bambini e con il marito ha una casa di produzione.

 

will smith jada pinkett smith 2

Accanto ai successi professionali, la coppia Smith è conosciuta anche per le vicissitudini private, a partire dai presunti legami con Scientology, da entrambi smentiti: in particolare, a far discutere è stata una loro ingente donazione a un istituto scolastico con un sistema educativo collegato almeno in parte ai dettami dell’organizzazione. Le speculazioni su una loro affiliazione con Scientology sono nate anche per l’amicizia stretta fra Will Smith e Tom Cruise, uno dei membri di spicco del movimento fondato da L. Ron Hubbard. Smith ha poi voluto mettere a tacere i rumors spiegando di essere cristiano ma interessato a tutte le religioni. E altrettanto ha fatto la moglie.

 

will smith jada pinkett smith 3

I due sono stati al centro del gossip anche per un tradimento di Pinkett Smith (che qualche anno fa ha rivelato anche di soffrire di alopecia, motivo dell’infelice presa in giro di Chris Rock): dopo aver a lungo negato la relazione, durante il Red Table Talk (format che conduce su Facebook), Jada ha ammesso di aver avuto un flirt con il rapper August Alsina, 21 anni meno di lei, conosciuto tramite il figlio Jaden e accolto in casa per qualche mese. Ha spiegato che in quel periodo lei e il marito erano separati in casa e ha detto di aver avuto bisogno di sentirsi bene. Will Smith è stato comprensivo sull’accaduto, ammettendo le sue responsabilità nella crisi di coppia che è poi rientrata. Da allora, i due hanno rivelato di aver aperto il matrimonio e di aver detto basta alla monogamia.

tom cruise jada pinkett smith e il marito will smithwill smith, la moglie jada e i figli 1will smith e la moglie jada 3jada pinkett, madre e figliawill smith e la moglie jada 1will smith e la moglie jada 2jada pinkett will smith jada pinkett smith e will smithjada pinkett e will smithwill e jada pinkett smithwill smith e jada pinkett Will Smith e Jadakate hudson will smith and jada pinkett smith will smith e jada pinkettwill smith jada pinkett 29will smith jada pinkettwill smithjada pinkett e will smith jada pinkett e will smith will smith jada pinkett smith will smith jada pinkett smith will smith jada pinkett smith 1

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")