“SONO STATO STUPIDO. HO SUPERATO IL LIMITE” – MEGA SPUTTANATION PER ADAM LEVINE, FRONTMAN DEI MAROON 5, ACCUSATO DI AVER TRADITO LA MOGLIE, INCINTA DEL LORO TERZO FIGLIO - A INCHIODARLO È LA BONISSIMA 23ENNE SUMNER STROH CHE SU TIKTOK HA PUBBLICATO LE CHAT TRA LEI E IL CANTANTE CHE SBAVAVA SUL SUO CORPO DA URLO: “SEI FOTTUTAMENTE SEXY DAL VIVO. STO PER AVERE UN FIGLIO, POSSO DARGLI IL TUO NOME?” – DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI MESSAGGI LEVINE HA PROVATO A METTERCI UNA PEZZA, MA… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

adam levine behati prinsloo 4 adam levine behati prinsloo 4

Adam Levine è finito al centro del gossip per il presunto tradimento della moglie Behati Prinsloo, attualmente incinta del loro terzo figlio. Ad accusarlo è stata la modella Sumner Stroh che su TikTok ha pubblicando le chat con il frontman dei Maroon 5, che non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Intervenendo sui social, Adam Levine ha voluto far chiarezza sulla vicenda, ammettendo: "Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento".

sumner stroh 11 sumner stroh 11

 

In una nota pubblicata nelle storie di Instagram, Adam Levine ha spiegato anche: "In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia". "Mia moglie e i miei figli sono l'unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l'unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme", ha concluso.

 

"Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata" ha raccontato Sumner Stroh su TikTok, mostrando i messaggi condivisi con la star della musica. Uno in particolare ha indignato i fan. Dopo qualche mese in cui i due non si sono frequentati, Adam Levine le avrebbe scritto per annunciare che sarebbe diventato di nuovo papà, esprimendole un desiderio: "Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo".

sumner stroh 16 sumner stroh 16

 

"Non avevo la visibilità che ho ora, quindi sono stata manipolata molto facilmente", si è giustificata la modella e influencer, aggiungendo: "Sono imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo con questa mancanza di rimorso e rispetto".

 

Dopo essersi conosciuti nel 2012, Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati nel 2014. Dalla loro relazione sono nate due bambine, Dusty Rose, 5 anni, e Gio Grace, 4. Almeno per il momento non è arrivata alcuna risposta pubblica da Behati, mentre le sue pagine social sono ferme al 16 settembre, giorno in cui la coppia ha dato l'annuncio della terza imminente maternità.

 

adam levine behati prinsloo 2 adam levine behati prinsloo 2 sumner stroh 8 sumner stroh 8 sumner stroh 7 sumner stroh 7 sumner stroh 19 sumner stroh 19 sumner stroh 9 sumner stroh 9 sumner stroh 6 sumner stroh 6 sumner stroh 2 sumner stroh 2 behati prinsloo 1 behati prinsloo 1 sumner stroh 20 sumner stroh 20 sumner stroh 5 sumner stroh 5 sumner stroh 22 sumner stroh 22 sumner stroh 3 sumner stroh 3 sumner stroh 21 sumner stroh 21 sumner stroh 4 sumner stroh 4 sumner stroh 15 sumner stroh 15 sumner stroh 14 sumner stroh 14 sumner stroh 12 sumner stroh 12 sumner stroh 13 sumner stroh 13 behati prinsloo 3 behati prinsloo 3 sumner stroh 18 sumner stroh 18 sumner stroh 17 sumner stroh 17 behati prinsloo 2 behati prinsloo 2 i messaggi di adam levine alla modella i messaggi di adam levine alla modella sumner stroh 1 sumner stroh 1 adam levine behati prinsloo 1 adam levine behati prinsloo 1 sumner stroh 10 sumner stroh 10 adam levine adam levine adam levine behati prinsloo 3 adam levine behati prinsloo 3 adam levine behati prinsloo 5 adam levine behati prinsloo 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

“LE SUE INTERVISTE ILLUMINANO PIÙ LEI CHE L’INTERVISTATO” – LA STILETTATA DI SELVAGGIA LUCARELLI A FRANCESCA FAGNANI: “VUOLE VINCERE, NON CONOSCERE L’INTERVISTATO” – “MI SONO GIUSTIFICATA PIÙ VOLTE PER NON ESSERE ANDATA DA LEI CHE PER NON AVER BATTEZZATO MIO FIGLIO, NON HO BEN CAPITO PERCHÉ! COMINCIO A PENSARE CHE BELVE SIA UNA SPECIE DI LEVA OBBLIGATORIA. SONO OBIETTORE DI COSCIENZA!" - “SE È VISSUTO COME ATTO DI CORAGGIO, È UN PROBLEMA: VUOL DIRE CHE È PERCEPITA COME UN’IMBOSCATA. NON C’È ASCOLTO, MA...

politica

E TANTI SALUTI ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI – LA PROCURA DI ROMA HA ACQUISITO I TABULATI TELEFONICI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA, DI “REPORT”, PER IDENTIFICARE LA FONTE DELLA NOTIZIA DELL’INCONTRO TRA RENZI E MARCO MANCINI, IL 23 DICEMBRE 2020 – LA QUESTIONE È QUANTOMENO DELICATA: POTREBBERO MONITORARE TUTTI I CONTATTI AVUTI DAI CRONISTI NEGLI ULTIMI MESI, ENTRANDO IN POSSESSO DI UN NUMERO NOTEVOLE DI POSSIBILI FONTI - L'INSEGNANTE CHE HA FILMATO L'INCONTRO NON HA LEGAMI CON I SERVIZI, COME IPOTIZZATO DA RENZI

business

cronache

GIANDAVIDE DE PAU HA AGITO CON “ESAGERATA VIOLENZA” – IL KILLER DI PRATI HA COLPITO LE DUE PROSTITUTE CINESI CON CINQUANTA COLTELLATE: NELLA FOGA, LE AVREBBE FERITE PIÙ VOLTE NEGLI STESSI PUNTI TANTO DA ALLARGARE I TAGLI E RENDERE COMPLICATO CAPIRE QUALE SIA L’ARMA DEL DELITTO (CHE ANCORA NON È STATA RITROVATA) – IL MISTERO DELL’INCIDENTE: L’UOMO AL VOLANTE DELLA SUA TOYOTA IQ, CHE SI È RIBALTATA VICINO AL POLICLINICO TOR VERGATA, NON ERA LUI. DOVE STAVA CORRENDO? E PERCHÉ SI È ALLONTANATO RIFIUTANDO LE CURE?

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute