“LE SUE BUGIE SARANNO PIÙ DANNOSE DEL MIO VIDEO PORNO PER I NOSTRI FIGLI” – DOPO IL SILENZIO, KIM KARDASHIAN SBROCCA CONTRO KANYE WEST (RIGOROSAMENTE DAVANTI ALLE TELECAMERE) - NEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA “THE KARDASHIAN”, L’INFLUENCER CULOIDE HA UN CROLLO EMOTIVO PER IL DIVORZIO E LE SPARATE DELLO SVALVOLATO EX MARITO: “MI SENTIVO COME SE NON RIUSCISSI A RESPIRARE TUTTO IL GIORNO. RESTO IN SILENZIO NONOSTANTE LE COSE CHE HA TIRATO FUORI. LO FACCIO PER I MIEI FIGLI…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Ilaria Costabile per www.fanpage.it

 

kim kardashian 3 kim kardashian 3

Sebbene il divorzio da Kanye West si sia ormai chiuso nel 2022, Kim Kardashian sta pagando le conseguenze di un distacco che per molti aspetti è stato difficile da dover affrontare. […] Il crollo emotivo della star è evidente nel reality "The Kardashian" prodotto da Hulu, in cui per la prima volta parla dei comportamenti del suo ex compagno.

 

kanye west kim kardashian kanye west kim kardashian

È la prima volta che Kim Kardashian si mostra in tutta la sua fragilità in merito ad una questione che ha sempre cercato di arginare, ovvero le intemperanze dell'ex marito, Kanye West, che da quando il divorzio tra loro è stato effettivo, ha assunto degli atteggiamenti che, in molte circostanze, hanno superato il limite dell'accettabile per l'influencer che ha somatizzato la tensione.

 

Nel reality si assiste a dei veri e propri momenti di stress emotivo, dove Kim mostra alla madre Kris Jenner preoccupata la psioriasi comparsa sulle gambe dicendo: "Dì al padre dei miei figli di smetterla di comportarsi male, e poi non mi stresserò e non comparirà la psoriasi". Nello stesso episodio racconta di aver avuto anche più attacchi d'ansia: "Mi sentivo come se non riuscissi a respirare tutto il giorno".

 

kim kardashian 2 kim kardashian 2

[…] "Non commento mai. Non pubblico mai. […] restiamo in silenzio, noi resta in silenzio nonostante tutte le bugie, tutte le cose". La diva riflette sul fatto che, nonostante sul suo conto siano emerse delle cose compromettenti, come per l'appunto il video intimo con l'ex Ray J, di cui West ha parlato più volte, le continue ingerenze dell'ex marito avranno un impatto decisamente più grave sui loro figli: «Tutti i suoi imbrogli – non so nemmeno come chiamarli – un giorno saranno molto più dannosi per i bambini di quanto lo sarà mai il mio video. E devo sedermi qui e non dire mai niente perché so che un giorno i miei figli lo apprezzeranno. E so che è la cosa migliore per loro […]»

kim kardashian 4 kim kardashian 4 kim kardashian allo stadio del psg kim kardashian allo stadio del psg kanye west kanye west kanye west e kim kardashian 5 kanye west e kim kardashian 5 kim kardashian kanye west kim kardashian kanye west Kanye West e Kim Kardashian Kanye West e Kim Kardashian kim kardashian met gala 2023 1 kim kardashian met gala 2023 1 kim kardashian a portofino kim kardashian a portofino kim kardashian met gala 2023 kim kardashian met gala 2023 kim kardashian met gala 2023 2 kim kardashian met gala 2023 2 kim kardashian 1 kim kardashian 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?