house of hammer armie hammer

“VOGLIO LEGARTI, RENDERTI INABILE E POTER FARE TUTTO CIÒ CHE VOGLIO IN OGNI SINGOLO BUCO DEL TUO CORPO” – DISCOVERY SCODELLA IL TRAILER DI “HOUSE OF HAMMER”, LA DOCU-SERIE CHE RACCONTA LE ACCUSE AGGHIACCIANTI CONTRO L’ATTORE ARMIE HAMMER: LE PRESUNTE VITTIME HANNO MOSTRATO MESSAGGI, VIDEO E FOTO IN CUI LA STAR HOLLYWOODIANA ESPRIMEVA LE SUE FANTASIE CANNIBALISTICHE E SESSUALI ESTREME – L’ATTORE È ACCUSATO DI STUPRO E ABUSO, MA AVREBBE UN DNA DI TUTTO RISPETTO: NEL 1920 UN ANTENATO FU ACCUSATO DI OMICIDIO. STESSA SORTE PER IL NONNO CHE UCCISE A LOS ANGELES UN… - VIDEO

 

Carlo Giuliano per www.serial.everyeye.it

 

house of hammer 3

È sbarcato il trailer shock di House of Hammer, la serie true crime che ripercorre gli scandali sessuali riguardanti Armie Hammer, ma anche quelli dei suoi inquietanti predecessori. Lo show si prospetta senza esclusione di colpo, considerate già solo i messaggi e le registrazioni shock contenuti nel trailer.

 

house of hammer 8

Un trailer destinato a fare scandalo, quello del nuovo true crime House of Hammer, annunciato solo qualche mese fa dal reparto documentari di Discovery. Reparto che negli stessi mesi ne ha messo ha segno un altro, campione di visualizzazioni, sul processo fra Johnny Depp e Amber Heard. La serie in tre parti indaga gli scandali di Hammer, incluse le ripetute accuse di violenze sessuali e i numerosi messaggi inviati a diverse donne nei quali esprimeva le sue fantasie cannibalistiche e sessuali estreme.

house of hammer 2

 

Il trailer appena reso pubblico include due delle presunte vittime di Hammer mentre si lasciano intervistare dalle telecamere di Discovery e condividono schermate di messaggi e audio di memo vocali che, affermano, avrebbero ricevuto dall'attore. Uno degli screen recita: "Ho la fantasia di avere qualcuno che dimostri il suo amore e la sua devozione facendosi legare in un luogo pubblico di notte e fare uso del suo corpo”. Sempre nel trailer viene riprodotto un vocale, attribuito ad Hammer, nel quale si sente: "La mia scommessa consiste nel presentarmi a casa tua, legarti completamente e renderti inabile e poter fare tutto ciò che voglio in ogni singolo buco nel tuo corpo, finché non ho finito con te".

 

house of hammer 4

Il documento, prodotto dalla zia di Hammer nonché una delle principali detrattici della famiglia, Casey, ripercorre anche le passate accuse di omicidio di ben due antenati Hammer nel corso del secolo scorso. Nel 1920, il trisnonno dell'attore, Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo che una giuria lo dichiarò colpevole di aver costretto la moglie di un diplomatico russo ad abortire, causandone la morte. Nel 1955, Julian Hammer, figlio di Armand e nonno di Armie, uccise un uomo nella sua casa di Los Angeles per un debito di gioco, ma rivendicò l'autodifesa e le accuse caddero. Spiega Casey nel trailer: "Sto per rivelare i segreti più oscuri e contorti della famiglia Hammer".

 

house of hammer 17

Queste le parole di Jason Sarlanis, responsabile dei contenuti true crime di Discovery: "Le accuse di stupro e abusi mosse contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell'iceberg quando si tratta della famiglia Hammer. Con questa serie assistiamo a dettagli davvero inquietanti e segreti sinistri che denaro e potere non potevano nascondere per sempre. Questo documentario fornisce una piattaforma importante per le donne incredibilmente coraggiose che si sono fatte avanti per condividere le loro storie e speriamo che il loro coraggio ispiri gli altri a continuare discussioni significative sugli abusi nella nostra società".

 

house of hammer 11

La serie è in uscita il 2 settembre, nel frattempo si ritiene che Armie Hammer sia ancora impegnato nella sua nuova attività: vendita di multiprioprietà nelle Isole Cayman, dove avrebbe concluso sei mesi di riabilitazione in un centro di recupero.

house of hammer 15house of hammer 1house of hammer 9house of hammer 6house of hammer 7house of hammer 10house of hammer 16house of hammer 13house of hammer 12house of hammer 14

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO