MA QUALE LENIN, MA QUALE INGRAO, FALCAO RESTA SEMPRE IL NOSTRO MAO – IL “DIVINO” TELEFONA A GUALTIERI PER COMPLIMENTARSI DELLA VITTORIA A ROMA. DOPO LE CONGRATULAZIONI DELL'EX PRESIDENTE DEL BRASILE LULA PER IL TRIONFO “DELL'AMICO” GUALTIERI, ARRIVA ANCHE LA BENEDIZIONE DI FALCAO, FARO DELLA ROMA CHE VINSE IL SECONDO SCUDETTO. TRA I CANDIDATI DEL PD AL CONSIGLIO COMUNALE ANCHE UN VECCHIO COMPAGNO DI SQUADRA DEL BRASILIANO: UBALDO RIGHETTI…

-

Condividi questo articolo


roberto gualtieri dopo la vittoria roberto gualtieri dopo la vittoria

(Adnkronos) - L'ex calciatore brasiliano Paolo Roberto Falcao ha telefonato stamattina al neo sindaco di Roma Roberto Gualtieri per complimentarsi per la vittoria. I complimenti del già centrocampista romanista arrivano dopo quelli dell'ex presidente del Brasile Luis Inatio Lula da Silva che ieri si è congratulato con "l'amico" Gualtieri.

righetti gualtieri righetti gualtieri falcao falcao MEME SULLA VITTORIA DI GUALTIERI MEME SULLA VITTORIA DI GUALTIERI goal di notte falcao goal di notte falcao viola falcao liedholm viola falcao liedholm falcao bonvissuto 1 falcao bonvissuto 1 ubaldo righetti bruno conti ubaldo righetti bruno conti franco tancredi superchi falcao franco tancredi superchi falcao falcao falcao francesco totti giuseppe falcao francesco totti giuseppe falcao ubaldo righetti ubaldo righetti falcao falcao ubaldo righetti 5 ubaldo righetti 5 ROBERTO GUALTIERI SPAZZINO MEME ROBERTO GUALTIERI SPAZZINO MEME

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

È UFFICIALE: ORA IL MOVIMENTO 5 STELLE È UN PARTITO COME TUTTI GLI ALTRI - IL 72% DEI VOTANTI ONLINE SI È ESPRESSO A FAVORE DEL 2XMILLE. CONTE FESTEGGIA: “HO PRESO ATTO DI UNA RICHIESTA CHE ERA SUL TAVOLO DA TEMPO”, MA I GRILLINI SONO SPACCATI DOPO LA CADUTA DELL’ULTIMO TABÙ (ORA MANCA SOLO IL LIMITE AI DUE MANDATI). - IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, CRIPPA: “SONO SCETTICO. IL RISCHIO È CHE IL FINANZIAMENTO CHE NE CONSEGUE SIA ESIGUO E LIMITATO RISPETTO A TOGLIERE UN CAPOSALDO DI NON FINANZIAMENTO PUBBLICO DEL MOVIMENTO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute