madonna ospite di jimmy fallon mostra le chiappe

MADONNA, COSA NON FI FA PER FARSI NOTARE! – IN PREDA A UNA CRISI DI MEZZA ETÀ E OSSESSIONATA DA CHIAPPE E ZINNE CHE SBATTE IN FACCIA AI FOLLOWER, MADONNA NON SA PIÙ CHE INVENTARSI: PRIMA POSA ABBRACCIATA CON MALUMA PER “ROLLING STONE USA” E APPARE PIÙ SMALTATA DELLA FIGLIA LOURDES. POI VA DA JIMMY FALLON E MOSTRA IL CULO IN FAVORE DI TELECAMERA – PER NON PARLARE DELLE DECINE DI FOTO MEZZA NUDA POST BOTOX CHE CONTINUA A PUBBLICARE SU INSTAGRAM. MA NON SARÀ ARRIVATO IL TEMPO DI APPENDERE LA GIARRETTIERA AL CHIODO? VIDEO

 

Mattia Marzi per  “Il Messaggero”

 

madonna mostra le chiappe da jimmy fallon

Una regina in crisi di identità? Forse. Mentre i fan si sono da tempo rassegnati all'idea che difficilmente Madonna tornerà a regnare nel pop come ai tempi di Like a Virgin, True Blue o del più recente si fa per dire, è del 2008 Hard Candy, l'ultimo album ad aver venduto svariati milioni di copie a livello mondiale (quattro, mentre Madame X del 2019 non ha raggiunto il milione), lei ad abdicare non ci pensa affatto.

 

L'ultima trovata della 63enne popstar? Posare abbracciata al cantante colombiano Maluma più giovane di lei di 36 anni in sella a una moto, per la rivista Usa Rolling Stone che uscirà il 2 novembre.

 

maluma e madonna su rolling stone usa 2

ANTEPRIMA Un'anteprima è stata pubblicata ieri sul sito del magazine a pochi giorni dalla messa in onda su Paramount+ del docu-film sul tour di Madame X (in Italia è stato trasmesso su Mtv venerdì sera), che pure si dimentica delle tante criticità che hanno caratterizzato la serie di concerti, a partire dagli infortuni che spinsero lady Ciccone a cancellare ben sedici show («Sono una bambola rotta», disse sui social). Tra trucco e fotoritocco, in copertina Madonna appare irriconoscibile: sembra quasi più giovane della figlia 24enne Lourdes Leon, vista di recente al Met Gala con un abito scollato che lasciava intravedere i peli sotto le ascelle (li sfoggia con orgoglio anche su Instagram).

 

IL CLAMORE Che la ricerca spasmodica di clamore per Madonna sia ormai fuori controllo è un dato di fatto. A settembre agli Mtv Video Music Awards si è presentata sul palco con un corsetto in lattice e calze a rete (e zigomi e seno eccessivamente gonfi, tanto da spingere i tabloid a indagare sugli interventi di chirurgia estetica ai quali si sarebbe sottoposta, tra protesi e botox).

madonna da jimmy fallon 3

 

Lo scorso sabato, invece, è stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, tra i programmi di punta della tv americana. Durante l'intervista per il lancio di Madame X (la stessa nella quale ha rivelato di aver rifiutato di recitare in Matrix e di interpretare Catwoman in Batman Il Ritorno del 92 di Tim Burton il ruolo andò poi a Michelle Pfeiffer), a un certo punto si è sdraiata sulla scrivania del conduttore e si è sollevata l'abito per mostrare le mutande alle telecamere. Forse le idee cominciano a scarseggiare.

 

madonna in lingerie 5

LA FESTA Per festeggiare l'uscita del film, nella notte tra venerdì e sabato la popstar si è messa a cantare con un megafono la sua Like a Prayer per le strade di Harlem, a New York, accompagnata da amici e collaboratori. Con Maluma, superstar della musica latina da 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la voce de La Isla Bonita ebbe a che fare già nel 2019 per il singolo Medellín: ora i due si intervistano a vicenda, come due confidenti. Al cantante colombiano Madonna ha raccontato che va a dormire ogni giorno non prima delle 4 del mattino e di aver preso qualche chilo durante la vacanza in Puglia (è lì che ad agosto ha festeggiato il suo compleanno), che ora sta cercando di perdere: «Nel sud Italia ho ascoltato la musica di quelle zone. Ogni volta che vado da qualche parte per riposarmi, finisco per lavorare con i musicisti locali».

 

maluma e madonna su rolling stone usa 4

LE RADICI Chissà che nel prossimo album non ritrovi le sue origini italiane. Prima, però, ci sarà il film autobiografico: «Scriverlo è stata l'esperienza più faticosa che io abbia mai fatto, quasi come andare in terapia. Ho dovuto riportare alla luce ogni ricordo, dall'infanzia ad oggi. Ho vissuto esperienze traumatiche, visto alcuni miei amici morire. Mi rendo conto di aver vissuto una vita folle». Già. Forse è arrivato il conto.

madonnamadonna da jimmy fallon 5madonna da jimmy fallon 1madonnail compleanno di madonna 34il compleanno di madonna in puglia 31madonna 1madonna 2madonna 3madonna seno rifattoil compleanno di madonna in puglia 19madonna in lingerie 1madonna in lingerie madonna in lingerie 2madonna in lingerie 3madonna in lingerie 4madonna da jimmy fallon 4madonna in lingerie madonnamadonna mtv vma 2021madonna con la figlia lourdesmadonna da jimmy fallon 2maluma e madonna su rolling stone usa 7maluma e madonna su rolling stone usamadonna ospite di jimmy fallon

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…