madonna ospite di jimmy fallon mostra le chiappe

MADONNA, COSA NON FI FA PER FARSI NOTARE! – IN PREDA A UNA CRISI DI MEZZA ETÀ E OSSESSIONATA DA CHIAPPE E ZINNE CHE SBATTE IN FACCIA AI FOLLOWER, MADONNA NON SA PIÙ CHE INVENTARSI: PRIMA POSA ABBRACCIATA CON MALUMA PER “ROLLING STONE USA” E APPARE PIÙ SMALTATA DELLA FIGLIA LOURDES. POI VA DA JIMMY FALLON E MOSTRA IL CULO IN FAVORE DI TELECAMERA – PER NON PARLARE DELLE DECINE DI FOTO MEZZA NUDA POST BOTOX CHE CONTINUA A PUBBLICARE SU INSTAGRAM. MA NON SARÀ ARRIVATO IL TEMPO DI APPENDERE LA GIARRETTIERA AL CHIODO? VIDEO

 

Mattia Marzi per  “Il Messaggero”

 

madonna mostra le chiappe da jimmy fallon

Una regina in crisi di identità? Forse. Mentre i fan si sono da tempo rassegnati all'idea che difficilmente Madonna tornerà a regnare nel pop come ai tempi di Like a Virgin, True Blue o del più recente si fa per dire, è del 2008 Hard Candy, l'ultimo album ad aver venduto svariati milioni di copie a livello mondiale (quattro, mentre Madame X del 2019 non ha raggiunto il milione), lei ad abdicare non ci pensa affatto.

 

L'ultima trovata della 63enne popstar? Posare abbracciata al cantante colombiano Maluma più giovane di lei di 36 anni in sella a una moto, per la rivista Usa Rolling Stone che uscirà il 2 novembre.

 

maluma e madonna su rolling stone usa 2

ANTEPRIMA Un'anteprima è stata pubblicata ieri sul sito del magazine a pochi giorni dalla messa in onda su Paramount+ del docu-film sul tour di Madame X (in Italia è stato trasmesso su Mtv venerdì sera), che pure si dimentica delle tante criticità che hanno caratterizzato la serie di concerti, a partire dagli infortuni che spinsero lady Ciccone a cancellare ben sedici show («Sono una bambola rotta», disse sui social). Tra trucco e fotoritocco, in copertina Madonna appare irriconoscibile: sembra quasi più giovane della figlia 24enne Lourdes Leon, vista di recente al Met Gala con un abito scollato che lasciava intravedere i peli sotto le ascelle (li sfoggia con orgoglio anche su Instagram).

 

IL CLAMORE Che la ricerca spasmodica di clamore per Madonna sia ormai fuori controllo è un dato di fatto. A settembre agli Mtv Video Music Awards si è presentata sul palco con un corsetto in lattice e calze a rete (e zigomi e seno eccessivamente gonfi, tanto da spingere i tabloid a indagare sugli interventi di chirurgia estetica ai quali si sarebbe sottoposta, tra protesi e botox).

madonna da jimmy fallon 3

 

Lo scorso sabato, invece, è stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, tra i programmi di punta della tv americana. Durante l'intervista per il lancio di Madame X (la stessa nella quale ha rivelato di aver rifiutato di recitare in Matrix e di interpretare Catwoman in Batman Il Ritorno del 92 di Tim Burton il ruolo andò poi a Michelle Pfeiffer), a un certo punto si è sdraiata sulla scrivania del conduttore e si è sollevata l'abito per mostrare le mutande alle telecamere. Forse le idee cominciano a scarseggiare.

 

madonna in lingerie 5

LA FESTA Per festeggiare l'uscita del film, nella notte tra venerdì e sabato la popstar si è messa a cantare con un megafono la sua Like a Prayer per le strade di Harlem, a New York, accompagnata da amici e collaboratori. Con Maluma, superstar della musica latina da 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la voce de La Isla Bonita ebbe a che fare già nel 2019 per il singolo Medellín: ora i due si intervistano a vicenda, come due confidenti. Al cantante colombiano Madonna ha raccontato che va a dormire ogni giorno non prima delle 4 del mattino e di aver preso qualche chilo durante la vacanza in Puglia (è lì che ad agosto ha festeggiato il suo compleanno), che ora sta cercando di perdere: «Nel sud Italia ho ascoltato la musica di quelle zone. Ogni volta che vado da qualche parte per riposarmi, finisco per lavorare con i musicisti locali».

 

maluma e madonna su rolling stone usa 4

LE RADICI Chissà che nel prossimo album non ritrovi le sue origini italiane. Prima, però, ci sarà il film autobiografico: «Scriverlo è stata l'esperienza più faticosa che io abbia mai fatto, quasi come andare in terapia. Ho dovuto riportare alla luce ogni ricordo, dall'infanzia ad oggi. Ho vissuto esperienze traumatiche, visto alcuni miei amici morire. Mi rendo conto di aver vissuto una vita folle». Già. Forse è arrivato il conto.

madonnamadonna da jimmy fallon 5madonna da jimmy fallon 1madonnail compleanno di madonna 34il compleanno di madonna in puglia 31madonna 1madonna 2madonna 3madonna seno rifattoil compleanno di madonna in puglia 19madonna in lingerie 1madonna in lingerie madonna in lingerie 2madonna in lingerie 3madonna in lingerie 4madonna da jimmy fallon 4madonna in lingerie madonnamadonna mtv vma 2021madonna con la figlia lourdesmadonna da jimmy fallon 2maluma e madonna su rolling stone usa 7maluma e madonna su rolling stone usamadonna ospite di jimmy fallon

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI, E A FRANCESCO GAROFANI C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA) - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? FORSE NON ESISTE. PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? ANCHE SE CI FOSSE PROBABILMENTE NON POTREBBE, PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…