LE MANI IN PASTA! COLPO NELLA VILLA DELL'IMPRENDITORE SATURNINO DE CECCO, IL RE DELLA PASTA, A MONTESILVANO, IN PROVINCIA DI PESCARA: UNA BANDA DI 4 MALVIVENTI ARMATI, PROBABILMENTE DELL’EST, HANNO PRESO IN OSTAGGIO MOGLIE E FIGLIA – I BANDITI SI SONO APPROPRIATA DI UN CORPOSO BOTTINO FATTO DI OROLOGI E ALTRI PREZIOSI, PIÙ UNA PISTOLA REGOLARMENTE DETENUTA DALL'IMPRENDITORE ABRUZZESE, POI SONO FUGGITI SU UN'AUDI RUBATA E…

-

Condividi questo articolo


Da lastampa.it

 

 

saturnino de cecco saturnino de cecco

Colpo nella villa dell'imprenditore Saturnino De Cecco, il re della pasta, a Montesilvano, in provincia di Pescara. La moglie e la figlia di 5 anni stavano rientrando a casa, ieri sera verso le 21, quando sotto la minaccia delle armi sono state prese in ostaggio al cancello della villa da quattro banditi armati e con i volti mascherati. I malviventi, una volta entrati in casa, hanno chiuso la moglie e la bambina in cucina, sorvegliata da due dei rapinatori. L’imprenditore, che si trovava già nella villa sulle colline di Montesilvano, è stato costretto da altri due banditi ad aprire la cassaforte.

 

Sono stati momenti di puro terrore. La banda si è appropriata di un corposo bottino fatto di orologi e altri preziosi, più una pistola regolarmente detenuta dall'imprenditore abruzzese, poi sono fuggiti su un'Audi rubata e guidata da un quinto complice che era rimasto fuori ad attenderli. Tutto si è svolto in una manciata di minuti, senza usare violenza agli ostaggi, ma sono stati attimi di grande tensione e paura.

 

de cecco family de cecco family pasta de cecco pasta de cecco de cecco de cecco

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…