MUTATIS MUTANDA – FERMI TUTTI: UN PAIO DI SLIP USATI DEL PRINCIPE HARRY SONO FINITI ALL’ASTA! A METTERLI IN VENDITA È STATA LA SPOGLIARELLISTA CARRIE REICHERT, CHE HA CONOSCIUTO IL SECONDOGENITO DI CARLO E DIANA NEL 2012, QUANDO SI SOLLAZZAVA NEI PARTY A LUCI ROSSE DI LAS VEGAS – LA DONNA ENTRÒ IN UNA SUITE DELL’HOTEL ENCORE WYNN E VIDE HARRY NUDO E CON UNA STECCA DI BILIARDO IN MANO…

-

Condividi questo articolo


Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

IL PRINCIPE HARRY CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE IL PRINCIPE HARRY CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE

Gli slip usati del principe Harry finiscono all’asta. Notizia incredibile, ma vera. I siti di tutto il mondo ne parlano senza sosta. E intanto lui, il principe che ha rinunciato ogni tipo di privilegio per andare a vivere in America con sua moglie, continua a scrivere il libro autobiografico. Atteso entro la fine dell’anno.

 

Ma come sono finiti gli slip usati del Principe all’asta? Pare che sia tutta colpa della spogliarellista Carrie Reichert, che ha conosciuto il nipote della Regina Elisabetta nel 2012 a Las Vegas. Sarebbe stata lei, secondo i tabloid inglesi, a mettere in vendita le mutande utilizzate all’epoca dal marito di Meghan Markle. All’epoca, il Principe Harry era protagonista della movida ed era fidanzato con Cressida Bonas.

CARRIE REICHERT CARRIE REICHERT

 

Si parla, a quei tempi, di un party all’hotel Encore Wynn di Las Vegas e, secondo il racconto dell’ex spogliarellista, Carrie entrò nella suite e vide Harry nudo e con una stecca da biliardo in mano, a mo’ di chitarra elettrica. Una scena assai imbarazzante. Un semplice gioco, che si è trasformato in poco tempo in un racconto virale.

 

CARRIE REICHERT PRINCIPE HARRY CARRIE REICHERT PRINCIPE HARRY

Altri tempi. Perché il Principe Harry è cambiato per davvero e come si dice in gergo ha messo la testa a posto. Ma il passato resta indelebile nella sua vita e il giornale The Mirror annuncia che l’asta è prevista per il prossimo 17 agosto. Non solo le mutande del Principe, ma anche l’abito che ha indossato la prima sera che ha conosciuto il marito di Meghan Markle.

 

Non si conosce il prezzo finale visto che l’asta non è stata ancor chiusa.  Al momento si tratta, però, di un’indiscrezione trapelata dai tabloid inglesi. Il Principe e il suo staff non hanno confermato nulla.

CARRIE REICHERT CARRIE REICHERT PRINCIPE HARRY ALL ONU PRINCIPE HARRY ALL ONU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…