MUTATIS MUTANDA – FERMI TUTTI: UN PAIO DI SLIP USATI DEL PRINCIPE HARRY SONO FINITI ALL’ASTA! A METTERLI IN VENDITA È STATA LA SPOGLIARELLISTA CARRIE REICHERT, CHE HA CONOSCIUTO IL SECONDOGENITO DI CARLO E DIANA NEL 2012, QUANDO SI SOLLAZZAVA NEI PARTY A LUCI ROSSE DI LAS VEGAS – LA DONNA ENTRÒ IN UNA SUITE DELL’HOTEL ENCORE WYNN E VIDE HARRY NUDO E CON UNA STECCA DI BILIARDO IN MANO…

-

Condividi questo articolo


Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

IL PRINCIPE HARRY CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE IL PRINCIPE HARRY CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE

Gli slip usati del principe Harry finiscono all’asta. Notizia incredibile, ma vera. I siti di tutto il mondo ne parlano senza sosta. E intanto lui, il principe che ha rinunciato ogni tipo di privilegio per andare a vivere in America con sua moglie, continua a scrivere il libro autobiografico. Atteso entro la fine dell’anno.

 

Ma come sono finiti gli slip usati del Principe all’asta? Pare che sia tutta colpa della spogliarellista Carrie Reichert, che ha conosciuto il nipote della Regina Elisabetta nel 2012 a Las Vegas. Sarebbe stata lei, secondo i tabloid inglesi, a mettere in vendita le mutande utilizzate all’epoca dal marito di Meghan Markle. All’epoca, il Principe Harry era protagonista della movida ed era fidanzato con Cressida Bonas.

CARRIE REICHERT CARRIE REICHERT

 

Si parla, a quei tempi, di un party all’hotel Encore Wynn di Las Vegas e, secondo il racconto dell’ex spogliarellista, Carrie entrò nella suite e vide Harry nudo e con una stecca da biliardo in mano, a mo’ di chitarra elettrica. Una scena assai imbarazzante. Un semplice gioco, che si è trasformato in poco tempo in un racconto virale.

 

CARRIE REICHERT PRINCIPE HARRY CARRIE REICHERT PRINCIPE HARRY

Altri tempi. Perché il Principe Harry è cambiato per davvero e come si dice in gergo ha messo la testa a posto. Ma il passato resta indelebile nella sua vita e il giornale The Mirror annuncia che l’asta è prevista per il prossimo 17 agosto. Non solo le mutande del Principe, ma anche l’abito che ha indossato la prima sera che ha conosciuto il marito di Meghan Markle.

 

Non si conosce il prezzo finale visto che l’asta non è stata ancor chiusa.  Al momento si tratta, però, di un’indiscrezione trapelata dai tabloid inglesi. Il Principe e il suo staff non hanno confermato nulla.

CARRIE REICHERT CARRIE REICHERT PRINCIPE HARRY ALL ONU PRINCIPE HARRY ALL ONU

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute