È UN BRUTTO MOMENTO PER I NEGAZIONISTI DEL VIRUS - NEGLI STATI UNITI C’È UN MORTO DI COVID-19 AL MINUTO! I DECESSI SONO ORMAI PIÙ DI 150MILA, IL 22,6% DEL TOTALE MONDIALE. LE VITTIME SOLTANTO IERI SONO STATE 1.461, IL DATO PIÙ ALTO DAL 27 MAGGIO –BOLSONARO COSTRETTO A INDOSSARE LA MASCHERINA, MENTRE L’EPIDEMIA CONTINUA A GALOPPARE IN BRASILE: GLI INFETTI SONO QUASI 70MILA AL GIORNO

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

donald trump bolsonaro donald trump bolsonaro

Gli Stati Uniti e i Brasile superano rispettivamente i 150 mila e i 90 mila morti per coronavirus. Mercoledì gli Usa hanno registrato un morto di coronavirus al minuto. I decessi sono stati 1.461, il dato più elevato dal 27 maggio, quando le vittime furono 1.484.

 

DONALD TRUMP CON MASCHERINA DONALD TRUMP CON MASCHERINA

Il tasso di crescita è il più elevato degli ultimi due mesi ed è in forte aumento da undici giorni a questa parte. Picchi di infezioni si registrano in Arizona, California, Florida e Texas. Quest'ultimo è lo stato più colpito, con 4.300 morti. Seguono Florida (2.900) e California (2.700). Il Paese sudamericano ha superato la soglia dei 90 mila decessi a causa dei 1.595 registrati nelle ultime 24 ore. Il ministero della Salute di Brasilia parla anche di 69.074 registrati nelle ultime 24 ore.

Nancy Pelosi Nancy Pelosi

 

Usa, alla Camera scatta l'obbligo di mascherina

a speaker Nancy Pelosi ha annunciato che renderà obbligatorio l'uso della mascherina nell'aula della Camera del Congresso americano. La decisione dopo che un deputato repubblicano, Louie Gohmert, finito spesso nella bufera per essersi rifiutato di indossare la mascherina, è risultato positivo al test del coronavirus. Buone notizie arrivano dalla squadra del presidente Trump: il ministro della Giustizia William Barr è risultato negativo al test sul coronavirus.

 

il video di breitbart bandito da twitter il video di breitbart bandito da twitter

La numero uno del tennis Barty rinuncia agli Us Open: "Temo il virus"

La numero uno al mondo del tennis mondiale, l'australiana Ash Barty, rinuncia a partecipare agli Us Open per paura del coronavirus. "Ho deciso insieme al mio team di non volare negli Stati Uniti per disputare il Wta di Cincinnati e gli Us Open...perchè il rischio di contagio da Covid-19 è ancora troppo alto", ha dichiarato in una nota la campionessa.

 

In Brasile prima uscita pubblica per Bolsonaro (con mascherina)

LA MASCHERINA DI BOLSONARO CON SE STESSO LA MASCHERINA DI BOLSONARO CON SE STESSO

Prima uscita pubblica dopo la guarigione dal Covid-19 per Jair Bolsonaro. Il presidente del Brasile ha presenziato alla premiazione di alcune donne che lavorano nelle aree rurali dell'America Latina, senza però prendere la parola. Il leader indossava però una mascherina, nonostante nei mesi scorsi abbia sminuito più volte la portata della pandemia. Bolsonaro aveva annunciato il 7 luglio di essere risultato positivo al coronavirus. Sabato il tampone ha dato esito negativo e il presidente è tornato operativo.

 

Australia, il giorno più nero nel Victoria

Per l'Australia quelllo appena trascorso è stato il peggior giorno da quando è iniziata la pandemia globale. Nel Paese sono stati infatti registrati 13 decessi e 700 nuove infezioni. In passato era arrivata a 518 casi giornalieri, ma una seconda ondata nel Victoria ha colpito alcune case di riposo e ha spinto le autorità a imporre nuove restrizioni a Melbourne. Da domenica nel Victoria scatterà l'obbligo di indossare la mascherina quando si esce di casa.

coronavirus usa coronavirus usa coronavirus in california coronavirus in california

 

coronavirus usa new york coronavirus usa new york coronavirus australia 9 coronavirus australia 9 CORONAVIRUS NEGLI USA CORONAVIRUS NEGLI USA coronavirus australia 3 coronavirus australia 3 einstein medical center philadelphia einstein medical center philadelphia coronavirus australia 8 coronavirus australia 8 coronavirus australia 1 coronavirus australia 1 coronavirus australia 5 coronavirus australia 5 coronavirus australia coronavirus australia coronavirus australia 2 coronavirus australia 2 coronavirus australia 1 coronavirus australia 1 coronavirus australia tamponi a melbourne coronavirus australia tamponi a melbourne

 

coronavirus new york 13 coronavirus new york 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…