A NOZZE CON IL COVID – FOCOLAIO A UN MATRIMONIO NEL MAINE. ALLA FESTA SONO COLLEGATI 175 CONTAGI E SI REGISTRANO SETTE MORTI: TRA LE PERSONE DECEDUTE SOLO UNA AVEVA PARTECIPATO ALL’EVENTO E…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

matrimonio coronavirus 1 matrimonio coronavirus 1

Il Covid in America sembra inarrestabile. Almeno sette persone sono morte in relazione ad un'epidemia di coronavirus scoppiata dopo un ricevimento di nozze nel Maine. Lo riferisce l'agenzia Associated Press.

 

Il Maine Center for Disease Control and Prevention ha riferito che alla festa, che si è svolta in agosto, sono collegati oltre 175 contagi e sei delle persone decedute non hanno nemmeno partecipato al matrimonio.

matrimonio coronavirus 2 matrimonio coronavirus 2

 

Le autorità dello Stato, che da marzo ha registrato meno di 5.000 casi di virus, hanno tracciato la linea dei contagi e concluso che dal ricevimento al Big Moose Inn di Millinocke il virus ha viaggiato centinaia di chilometri.

matrimonio coronavirus 4 matrimonio coronavirus 4 MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS matrimonio in california matrimonio in california MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS matrimonio coronavirus 5 matrimonio coronavirus 5 matrimonio coronavirus 3 matrimonio coronavirus 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHE TRISTEZZA LE FEMMINISTE D’ARGENTINA! “MARADONA HA RAPPRESENTATO L'EMBLEMA DEL PEGGIORE MACHISMO SUDAMERICANO”. E CON TUTTO QUELL'HAREM DI MOGLI E D'EX MOGLI, DI FIDANZATE UFFICIALI E NASCOSTE, DI FIGLI PIÙ O MENO (O PER NULLA) RICONOSCIUTI È STATO “UN'ESPRESSIONE DEL PATRIARCATO” – MA C’E’ CHI LO PIANGE ED INVITA AD EMOZIONARSI SENZA SENSI DI COLPA - “LA COERENZA NON È ODIARE MARADONA PER SENTIRSI FEMMINISTE. LA COERENZA, DA FEMMINISTE, È SFORZARCI DI PARLARNE IN MODO AUTENTICO”

politica

QUI C’È PUZZA DI PATRIMONIALE - SCATENA IL PUTIFERIO L’EMENDAMENTO ALLA MANOVRA DI BILANCIO DI FRATOIANNI E FIRMATA DALLA SINISTRA PD (TRA CUI ORFINI) CHE INTRODURREBBE UNA PATRIMONIALE OLTRE 500MILA EURO – SE PER FORZA ITALIA E' UNA “RAPINA DELLA SINISTRA'', NEL PD REGNA L’IMBARAZZO. POI  ARRIVA DI MAIO E BLOCCA TUTTO: "NIENTE PATRIMONIALE, VIA PICCOLE TASSE..." - DAGO: LA PATRIMONIALE SAREBBE UN COLPO PESANTE PER L'ECONOMIA, GIA' A PEZZI COL COVID, E UN SUICIDIO PER I PARTITI AL GOVERNO VISTO CHE FRA POCHI MESI SI ANDRA' A VOTALE PER I SINDACI DI MILANO, ROMA, NAPOLI, TORINO...

business

cronache

sport

MARADONA, AGNELLI E IL CORTEGGIAMENTO DELLA JUVE, PIRLO, L’ATTACCO ALLE MAFIE: LAPO ELKANN SCATENATO A “CAMPIONI DEL MONDO” SU RADIO2 - "L’AVVOCATO AVREBBE VOLUTO A TUTTI I COSTI DIEGO ALLA JUVE. L’ERRORE FU COMMESSO DA BONIPERTI - INDEGNO CHE IN TANTI ABBIANO IRONIZZATO SULLA MORTE DI MARADONA. E’ STATO SPREMUTO COME UN LIMONE. QUELLO CHE E’ SUCCESSO A LUI POTEVA SUCCEDERE A ME”. E POI LA PANDEMIA, LE MAFIE E PIRLO: "NOI JUVENTINI SIAMO GENTE VIZIATA ABITUATA A VINCERE SUBITO E SEMPRE. MA AL “MAESTRO” VA DATO TEMPO…”

cafonal

viaggi

salute