PALLE AL BALZO - OGNI UOMO HA LE SUE ZONE EROGENE, MA TUTTI HANNO UN PUNTO PARTICOLARMENTE SENSIBILE: I TESTICOLI - DURANTE IL SESSO (ANCHE ORALE) E LA MASTURBAZIONE, LE DONNE SI CONCENTRANO ESCLUSIVAMENTE SUL PENE - ECCO COME MANIPOLARE AD ARTE I ''GIOIELLI DI FAMIGLIA''

-

Condividi questo articolo

I TESTICOLI E IL PIACERE I TESTICOLI E IL PIACERE

Da https://www.donnaglamour.it

 

Ogni uomo ha le sue zone erogene, ma tutti hanno un punto particolarmente sensibile: i testicoli. Molto spesso durante il sesso (anche orale) e la masturbazione, ci concentriamo esclusivamente sul suo pene, dimenticando quello che c’è più sotto. Nulla di più sbagliato! Lo scroto è però molto delicato, quindi bisogna sapere come toccarlo. Vediamo come stimolare i testicoli durante il sesso.

 

Innanzitutto, osserva come sono fatti i testicoli. Ovviamente, non devi analizzarli come se fossi un medico, ma mentre gli fai sesso orale dirigi lo sguardo nella loro direzione e studiali senza farti notare. Vedrai che c’è una linea che li separa e che arriva fino al pene. Quello è il punto più sensibile, perché contiene numerose terminazioni nervose. Stimolalo con la lingua, oppure delicatamente con il dito, senza premere.

I TESTICOLI E IL PIACERE I TESTICOLI E IL PIACERE

 

Sempre durante il sesso orale, accarezza delicatamente i testicoli, poi prendili nella mano a coppa e stringili molto delicatamente. Con la bocca, lecca un testicolo con movimenti circolari su tutta la superficie, poi passa all’altro.

 

Alla fine del rapporto, stimolare i testicoli può aiutare a dargli un orgasmo intensissimo. Poco prima dell’orgasmo, noterai che i suoi muscoli tendono a contrarsi e i testicoli si alzano leggermente. Tu prendili in mano e tirali verso il basso con molta delicatezza.

I TESTICOLI E IL PIACERE I TESTICOLI E IL PIACERE

 

Queste tecniche sono le più efficaci, ma ricorda che gli uomini non sono tutti uguali. Alcuni potrebbero essere più sensibili di altri e non è detto che tutti gradiscano le stesse stimolazioni. Inzia, quindi, a giocare con i suoi testicoli gradualmente, senza coglierlo di sorpresa, e cerca di notare quali sono i movimenti che più apprezza, su cui devi soffermarti, e quali quelli da evitare.

I TESTICOLI E IL PIACERE I TESTICOLI E IL PIACERE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute