UNA PARTITA ELETTRIZZANTE – IN GERMANIA 15 CALCIATORI SONO STATI COLPITI DA UN FULMINE DURANTE UN ALLENAMENTO SERALE IN CAMPO: GLI UOMINI, TRA I 18 E 49 ANNI, HANNO RIPORTATO LIEVI FERITE E SONO STATE RICOVERATE IN OSPEDALE MENTRE UNA PERSONA HA PERSO CONOSCENZA -  E IN BAVIERA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

tempesta di fulmini 3 tempesta di fulmini 3

Il maltempo ha causato la notte scorsa incidenti e allagamentiin diverse località della Germania meridionale e occidentale: Baviera, Baden-Wurttemberg, Renania Palatinato e Saarland.

 

Durante un allenamento serale in un campo di calcio, 15 calciatoriamatoriali sono stati colpiti da un fulmine a Rosenfeld-Heiligenzimmern, in Baden-Wurttemberg, come ha reso noto un portavoce della polizia locale.

partita calcio 7 partita calcio 7

 

I giocatori, tra i 18 e i 49 anni, hanno riportato lievi ferite e sono stati ricoverati in ospedale, mentre una persona ha perso conoscenza. In Baviera il festival musicale open-air di Taubertal è stato interrotto e fatto sgomberare per motivi di sicurezza.

 

tempesta di fulmini 1 tempesta di fulmini 1

Ai 15.000 partecipanti è stato chiesto di mettersi al sicuro e raggiungere in auto l'area cittadina di Rothenburg, mentre 400 persone si sono riparate in una struttura polifunzionale. Diversi visitatori sono stati colpiti da oggetti spinti in aria dalle raffiche di vento, riferisce la polizia.

partita calcio 1 partita calcio 1 partita calcio 4 partita calcio 4 partita calcio 2 partita calcio 2 partita calcio 3 partita calcio 3 tempesta di fulmini 2 tempesta di fulmini 2 partita calcio 5 partita calcio 5 partita calcio 6 partita calcio 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI