LE PENE DEL PENE – UN ADOLESCENTE CINESE DI 12 ANNI SI INFILA 39 PALLINE DI METALLO NEL PENE, INSERENDO LA STRINGA DI SFERE ATTRAVERSO L’URETRA – IL RAGAZZINO È COSTRETTO A CORRERE IN OSPEDALE E, VERGOGNANDOSI DELLA SUA IMPRESA, RACCONTA DI AVER INGERITO “OGGETTI ESTRANEI” – MA DALLA RADIOGRAFIA EMERGE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.tpi.it"

 

palline nel pene 4 palline nel pene 4

Nell’età dello sviluppo, la scoperta della sessualità e del proprio corpo passa spesso per esperimenti non del tutto convenzionali.

 

Un adolescente di 12 anni ha dovuto subire un’operazione chirurgica a causa della sua “curiosità”. Si era infilato ben 39 palline di metallo nel pene. E non ci sono stati altri modi per estrarle.

 

Il ragazzo è originario della provincia cinese di Hubei, e una volta in ospedale ha riferito di aver “inserito la stringa di palline attraverso l’uretra”.

palline nel pene 3 palline nel pene 3

 

Nella cartella clinica della struttura pediatrica di Wuhan, il 13 gennaio scorso, i medici hanno scritto che il paziente ha “inghiottito alcuni oggetti estranei”, come riportato il giornale locale KanKan News. Si era trattata della prima scusa dichiarata dal ragazzo a causa della vergogna.

 

Dopo la radiografia, è stato impossibile mentire. L’urologo che ha seguito il caso, è rimasto scioccato nel trovare così tante Buckyballs, le palline che fanno parte di un gioco cinese, nel tratto urinario del ragazzino.

palline nel pene 5 palline nel pene 5

 

Le minuscole sfere magnetiche allineate a formare una sorta di “L” sono state mostrate chiaramente nella radiografia. Il personale medico ha quindi sottoposto il bimbo a un intervento chirurgico per estrarre le sfere.

 

Il ragazzino è ora in grado di urinare senza problemi e sta riprendendo le forze in ospedale.

palline nel pene 6 palline nel pene 6 palline nel pene 2 palline nel pene 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUESTO TIZIO E' SERGIO BATTELLI. È STATO CONFERMATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI EUROPEI DELLA CAMERA, CHE NEI PROSSIMI MESI GESTIRÀ PARTITE DI ENORME COMPLESSITA' IN VISTA DEI MILIARDI IN ARRIVO DALL’EUROPA, CHE E' DECISIVA PER IL NOSTRO FUTURO. IL SUO TITOLO DI STUDIO E' LA TERZA MEDIA E LE SUE ESPERIENZE PROFESSIONALI SONO A 5 STELLE: 10 ANNI DA COMMESSO IN UN NEGOZIO DI ANIMALI IN QUEL DI VARAZZE E CHITARRISTA DI UNA BAND ROCK LIGURE (VIDEO). FINE DELLA BREVE STORIA TRISTE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute