travaglio di maio

POSTA! - QUANDO TRAVAGLIO PARLA DEI CINQUESTELLE RIESCE A FAR SEMBRARE I VECCHI PISTOLOTTI TELEVISIVI DI EMILIO FEDE PRO BERLUSCONI DEI BLANDI MESSAGGI DI STIMA - DI MAIO E DI BATTISTA COL PUPO SUI SOCIAL. LA VERSIONE SFIGATA E INCAPACE DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ COL PICCOLO LEONE - DI BATTISTA ANDRÀ IN CONGO: NON È CHE SIA UN POSTO MOLTO SICURO. NON È CHE POI DOVREMO PAGARE PER ANDARLO A RIPRENDERE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ludina barzini ernesto galli della loggia

- Caro Dago,

è veramente strano che proprio ora che Galli Della Loggia espone analisi perfette sul perché il popolo schifa, nel mondo, la sinistra radical chic o i professori alla Monti e vota i rozzoni populisti, spuntino fuori gli anonimi che ti vengono a raccontare le sue vicende matrimoniali. Poi a noi ce ne frega veramente tanto, sai? 

k. (Anonimo Romano)

 

- Alfio Bardolla, un altro saccente con il pullover, andasse lui a lavorare con contratto di te/sei mesi a 800 km di distanza da casa tua a 700/750 euro al mese, con spese di vitto ed alloggio....

 

- Di Battista andrà in Congo: non è che sia un posto molto sicuro. Non è che poi dovremo pagare per andarcelo a riprendere?

Vittorio Dibbabungabunga ExInFeltrito

 

REDDITO DI CITTADINANZA BY VAURO

- Reddito di cittadinanza. La grande truffa. Con i paletti che stanno mettendo per ottenere il reddito di cittadinanza, sarà un botto se ci entreranno 500 mila persone (quasi tutte straniere, vedrete). E così verrà smascherata l'altra grande truffa e bufala e fake news, che vuole che in Italia ci siano quasi 6 milioni di poveri assoluti. Poveri assoluti un cazzo. Con case, auto, moto, famiglie abbienti, introiti in nero, dichiarazione di redditi farlocche e via di questo passo. Scommettiamo che a fine 2019, per l'Istat, i poveri assoluti non saranno diminuiti? 

Gaetano Il Siciliano

 

 

- Caro Dago ora attribuiranno la responsabilità della rapina al portavalori con la ruspa a Salvini?

di maio di battista 1

Lati

 

- Caro Dago, Di Maio e Di Battista col pupo sui social. La versione sfigata e incapace di Chiara Ferragni e Fedez col piccolo Leone. 

Nino Pecchiari

 

- Caro Dago, in Danimarca scontro fra un treno merci e un convoglio passeggeri  sul Great Belt Bridge che collega le isole danesi di Selanda e Fionia, numerosi morti. Dopo questa tragedia e quella di Genova meglio astenersi dal dire "non muri ma ponti": porta sfiga.

Oreste Grante

 

- Caro Dago, l'ex candidato presidenziale repubblicano Mitt Romney attacca Donald Trump: "Non è all'altezza". Forse perché la disoccupazione per bianchi, neri ed ispanici è bassa a livelli record?

Sasha

 

- Caro Dago, 

TRAVAGLIO DI MAIO

quando Marco Travaglio parla dei Cinquestelle riesce a far sembrare i vecchi pistolotti televisivi di Emilio Fede pro Berlusconi dei blandi messaggi di stima.

andy61

 

Caro Dago, direttore maschio e bianco e  finale con la marcia di Radetzky. A Vienna il solito Concerto di Capodanno razzista e maschilista.

Leo Eredi

 

Caro Dago, oltre 10 milioni di ascoltatori per il tradizionale discorso di fine anno del presidente della Repubblica. Insomma, i 10 milioni di Italiani poveri che non hanno potuto permettersi il Capodanno fuori casa, hanno usato Filtrofiore Mattarella per addormentarsi.

Rob Perini

mattarella

 

Caro Dago, Mattarella nel discorso di fine anno: "No astio, insulti e intolleranza". Sembra l'elenco dei comportamenti della Boldrini nei confronti del vicepremier e Ministro dell'Interno Salvini.

Achille Gambini

 

L’articolista che scrive di Carlo De Benedetti si dimentica alcuni grandi successi del lungimirante ingegnere. Ad esempio, l’epica scalata a SGB. Oppure l’eroica epopea di Olivetti. Ancora, il duro trattamento riservato a un giovane Jobs. Tutti fatti che documentano l’intelligenza finanziaria del Nostro. E poi, come si può citare negativamente il fatto delle Banche Popolari? Certo che Matteo potrebbe aver segnalato, eccheccavolo, si tratta pur sempre dell’iscritto con tessera n.1!

CARLO DE BENEDETTI FANPAGE

Un grande imprenditore italiano...pardon, svizzero, che onora il Paese pur pagando -dicunt, gli invidiosi (vil razza dannata!) le tasse altrove (ma solo per aiutare quei Paesi a svilupparsi).

Giuseppe Tubi.

 

Dago caro,

alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 1

davvero notevole il filmato di Bibì Di Maio e Bibò Di Battista intenti a svacanzare abbronzati e sorridenti sulle Dolomiti mentre le loro famiglie affogano nei debiti, proprio come usava fare Renzi. E avessero avuto l'accortezza di non farsi filmare con alle spalle un pendio brullo e rinsecchito, prova di quella mancanza di neve che costituisce il vero incubo degli operatori turistici trentini.!

Gianluca

 

- Caro Dago, i 5 Stelle cacciano De Falco che però, pagato da noi, resta in Parlamento, cazzo!

gregorio de falco 1

BarbaPeru

 

- Salve, sarete immagino contenti di sapere che la rete Wi-Fi del casinò di Venezia impedisce l'accesso a Dagospia in quanto lo categorizza come un sito porno. Davvero ridicolo.

Vi allego lo screenshot appena scattato dal mio cellulare.

Buon anno a tutti.

Andrea Ballarin 

 

- Ammiraglio Dago,

una domanda: se un normale tenente di vascello della Marina Militare si rifiutasse di eseguire o di allinearsi alle direttive dei più alti in grado, che sanzioni avrebbe ? E se il prefato ufficiale diventato per caso senatore della Repubblica manifestasse contrarietà alla linea politica del suo gruppo di appartenenza, in modo liberale e repubblicano, che sanzione potrebbe ricevere ? 

 

giampiero mughini

- Squallido ragionare direbbe qualcuno, ma se un senatore percepisce nel complesso circa sei mensilità del marinaro in tema ed il ritorno in Capitaneria di Porto è assicurato post legislazione, allora è tutto veramente squallido

In …. alla balena,

Peprig

 

- Caro Dago, che dire! forza Mughini, se non ci si difende e sostiene tra elite! 

Roberto

 

- Son d'accordo con il sior Mughini. 

L'unica nobiltà è quella dell'intelletto. 

trump e obama

Una cosa che sorprende noi meno dotati sono però i doppi cognomi abbinati ad altri esotici, e ciò innervosisce gli anonimi. Le elites, nomen omen, hanno talvolta la ventura di nascere Orsini Varaldo,  ma non è mica colpa loro. Non possiamo purgare qualcuno solo per la amena parentela anche e soprattutto in virtù della regola der nonno der nonno. 

Buon Anno

Em 

 

- Ciao Dago, mi viene un dubbio molto amletico proprio in questo ultimo giorno dell'anno. Vedo che mister Obama e gentile signora si danno un gran da fare in America e sono presenti su stampa eTV con apparizioni quotidiane a farsi belli e quasi sempre a criticare iniziative del presidente in carica. E questo stride con l'atteggiamento di tutti i presidenti scaduti dal loro incarico, che di solito entrano in una fase di riserbo e raramente fanno sentire la loro voce. Il dubbio dunque è: vuoi vedere che in America la regola dei due mandati funziona come in Italia, dove un sindaco che ha fatto 10 anni di mandato, se salta un turno può ricandidarsi? E quindi ci ritroveremo Barack Hussein Obama candidato democratico contro Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali americane?

Ezzelino da Monselice

 

- Caro Dago, Mattarella sulla funzione delle Forze Armate: "Non sia snaturata destinandoli a compiti non compatibili con la loro elevata specializzazione". In poche parole no all'utilizzo per fargli rattoppare le buche non riparate dalla Raggi. Ma che scherziamo? Manteniamo l'Esercito per fargli asfaltare le strade?

DI BATTISTA DI MAIO

Carlo Fassi

 

Caro Dago, Il Fatto Quotidiano: "Di Battista aiuterà M5S alle europee e poi via in Congo". I famosi reportage di Dibba: un successone come i documentari di Renzi. L'unica cosa che sanno fare questi è pigliare la gente per i fondelli.

Theo Van Buren

 

 

- Caro Dago, Papa Francesco: "E' uno scandalo andare in Chiesa e odiare gli altri". Ma come, non dice sempre che Dio "perdona tutti"?

Eli Crunch

 

- Caro Dago, "La centralità del Parlamento non resti una dichiarazione astratta, ma un faro che indica la strada da seguire". Il presidente della Camera Fico fa il furbo. Parla ora, ma dov'era quando la manovra veniva approvata senza che fosse possibile discutere e votare alcun emendamento?

Lucio Breve

 

- Caro Dago, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha diramato agli uffici del capoluogo siciliano direttive per non applicare le disposizioni sui migranti del decreto sicurezza, messo a punto da Matteo Salvini. Dopo Mimmo Lucano di Riace, un altro sindaco globalista che pensa che le leggi si possono applicare a piacimento. Ma il vecchio arnese della DC non si professava campione di legalità?

LEOLUCA ORLANDO E NATALE GIUNTA

Berto

 

- Caro Dago, Francia. A Rennes in Bretagna, per Capodanno otto persone sono rimaste bloccate per 9 ore su una giostra a 50 metri dal suolo. Ma nel paese di Macron i vigili del fuoco ci sono solo a Parigi? E poi parlano di salvare i migranti in mezzo al Mediterraneo!

20 anni di euro

Bug

 

- Caro Dago, rapina a portavalori nel Barese con ruspe e mezzi in fiamme, rubati i soldi delle pensioni. Tra tagli a quelle d'oro, mancati adeguamenti a quelle sopra i 1500 euro e i banditi, per i pensionati quest'anno tira una brutta aria.

Nereo Villa

 

- Caro Dago, 2019, l'euro compie vent'anni. Ma sembra già un veterano di fregature e bidoni.

Maxmin

 

- Caro Dago, dal Presidente Mattarella il solito messaggio di fine anno "de sinistra". Ma da chi se l'è fatto scrivere? Da Napolitano?

Gregorio Massini

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO