travaglio di maio

POSTA! - QUANDO TRAVAGLIO PARLA DEI CINQUESTELLE RIESCE A FAR SEMBRARE I VECCHI PISTOLOTTI TELEVISIVI DI EMILIO FEDE PRO BERLUSCONI DEI BLANDI MESSAGGI DI STIMA - DI MAIO E DI BATTISTA COL PUPO SUI SOCIAL. LA VERSIONE SFIGATA E INCAPACE DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ COL PICCOLO LEONE - DI BATTISTA ANDRÀ IN CONGO: NON È CHE SIA UN POSTO MOLTO SICURO. NON È CHE POI DOVREMO PAGARE PER ANDARLO A RIPRENDERE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ludina barzini ernesto galli della loggia

- Caro Dago,

è veramente strano che proprio ora che Galli Della Loggia espone analisi perfette sul perché il popolo schifa, nel mondo, la sinistra radical chic o i professori alla Monti e vota i rozzoni populisti, spuntino fuori gli anonimi che ti vengono a raccontare le sue vicende matrimoniali. Poi a noi ce ne frega veramente tanto, sai? 

k. (Anonimo Romano)

 

- Alfio Bardolla, un altro saccente con il pullover, andasse lui a lavorare con contratto di te/sei mesi a 800 km di distanza da casa tua a 700/750 euro al mese, con spese di vitto ed alloggio....

 

- Di Battista andrà in Congo: non è che sia un posto molto sicuro. Non è che poi dovremo pagare per andarcelo a riprendere?

Vittorio Dibbabungabunga ExInFeltrito

 

REDDITO DI CITTADINANZA BY VAURO

- Reddito di cittadinanza. La grande truffa. Con i paletti che stanno mettendo per ottenere il reddito di cittadinanza, sarà un botto se ci entreranno 500 mila persone (quasi tutte straniere, vedrete). E così verrà smascherata l'altra grande truffa e bufala e fake news, che vuole che in Italia ci siano quasi 6 milioni di poveri assoluti. Poveri assoluti un cazzo. Con case, auto, moto, famiglie abbienti, introiti in nero, dichiarazione di redditi farlocche e via di questo passo. Scommettiamo che a fine 2019, per l'Istat, i poveri assoluti non saranno diminuiti? 

Gaetano Il Siciliano

 

 

- Caro Dago ora attribuiranno la responsabilità della rapina al portavalori con la ruspa a Salvini?

di maio di battista 1

Lati

 

- Caro Dago, Di Maio e Di Battista col pupo sui social. La versione sfigata e incapace di Chiara Ferragni e Fedez col piccolo Leone. 

Nino Pecchiari

 

- Caro Dago, in Danimarca scontro fra un treno merci e un convoglio passeggeri  sul Great Belt Bridge che collega le isole danesi di Selanda e Fionia, numerosi morti. Dopo questa tragedia e quella di Genova meglio astenersi dal dire "non muri ma ponti": porta sfiga.

Oreste Grante

 

- Caro Dago, l'ex candidato presidenziale repubblicano Mitt Romney attacca Donald Trump: "Non è all'altezza". Forse perché la disoccupazione per bianchi, neri ed ispanici è bassa a livelli record?

Sasha

 

- Caro Dago, 

TRAVAGLIO DI MAIO

quando Marco Travaglio parla dei Cinquestelle riesce a far sembrare i vecchi pistolotti televisivi di Emilio Fede pro Berlusconi dei blandi messaggi di stima.

andy61

 

Caro Dago, direttore maschio e bianco e  finale con la marcia di Radetzky. A Vienna il solito Concerto di Capodanno razzista e maschilista.

Leo Eredi

 

Caro Dago, oltre 10 milioni di ascoltatori per il tradizionale discorso di fine anno del presidente della Repubblica. Insomma, i 10 milioni di Italiani poveri che non hanno potuto permettersi il Capodanno fuori casa, hanno usato Filtrofiore Mattarella per addormentarsi.

Rob Perini

mattarella

 

Caro Dago, Mattarella nel discorso di fine anno: "No astio, insulti e intolleranza". Sembra l'elenco dei comportamenti della Boldrini nei confronti del vicepremier e Ministro dell'Interno Salvini.

Achille Gambini

 

L’articolista che scrive di Carlo De Benedetti si dimentica alcuni grandi successi del lungimirante ingegnere. Ad esempio, l’epica scalata a SGB. Oppure l’eroica epopea di Olivetti. Ancora, il duro trattamento riservato a un giovane Jobs. Tutti fatti che documentano l’intelligenza finanziaria del Nostro. E poi, come si può citare negativamente il fatto delle Banche Popolari? Certo che Matteo potrebbe aver segnalato, eccheccavolo, si tratta pur sempre dell’iscritto con tessera n.1!

CARLO DE BENEDETTI FANPAGE

Un grande imprenditore italiano...pardon, svizzero, che onora il Paese pur pagando -dicunt, gli invidiosi (vil razza dannata!) le tasse altrove (ma solo per aiutare quei Paesi a svilupparsi).

Giuseppe Tubi.

 

Dago caro,

alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 1

davvero notevole il filmato di Bibì Di Maio e Bibò Di Battista intenti a svacanzare abbronzati e sorridenti sulle Dolomiti mentre le loro famiglie affogano nei debiti, proprio come usava fare Renzi. E avessero avuto l'accortezza di non farsi filmare con alle spalle un pendio brullo e rinsecchito, prova di quella mancanza di neve che costituisce il vero incubo degli operatori turistici trentini.!

Gianluca

 

- Caro Dago, i 5 Stelle cacciano De Falco che però, pagato da noi, resta in Parlamento, cazzo!

gregorio de falco 1

BarbaPeru

 

- Salve, sarete immagino contenti di sapere che la rete Wi-Fi del casinò di Venezia impedisce l'accesso a Dagospia in quanto lo categorizza come un sito porno. Davvero ridicolo.

Vi allego lo screenshot appena scattato dal mio cellulare.

Buon anno a tutti.

Andrea Ballarin 

 

- Ammiraglio Dago,

una domanda: se un normale tenente di vascello della Marina Militare si rifiutasse di eseguire o di allinearsi alle direttive dei più alti in grado, che sanzioni avrebbe ? E se il prefato ufficiale diventato per caso senatore della Repubblica manifestasse contrarietà alla linea politica del suo gruppo di appartenenza, in modo liberale e repubblicano, che sanzione potrebbe ricevere ? 

 

giampiero mughini

- Squallido ragionare direbbe qualcuno, ma se un senatore percepisce nel complesso circa sei mensilità del marinaro in tema ed il ritorno in Capitaneria di Porto è assicurato post legislazione, allora è tutto veramente squallido

In …. alla balena,

Peprig

 

- Caro Dago, che dire! forza Mughini, se non ci si difende e sostiene tra elite! 

Roberto

 

- Son d'accordo con il sior Mughini. 

L'unica nobiltà è quella dell'intelletto. 

trump e obama

Una cosa che sorprende noi meno dotati sono però i doppi cognomi abbinati ad altri esotici, e ciò innervosisce gli anonimi. Le elites, nomen omen, hanno talvolta la ventura di nascere Orsini Varaldo,  ma non è mica colpa loro. Non possiamo purgare qualcuno solo per la amena parentela anche e soprattutto in virtù della regola der nonno der nonno. 

Buon Anno

Em 

 

- Ciao Dago, mi viene un dubbio molto amletico proprio in questo ultimo giorno dell'anno. Vedo che mister Obama e gentile signora si danno un gran da fare in America e sono presenti su stampa eTV con apparizioni quotidiane a farsi belli e quasi sempre a criticare iniziative del presidente in carica. E questo stride con l'atteggiamento di tutti i presidenti scaduti dal loro incarico, che di solito entrano in una fase di riserbo e raramente fanno sentire la loro voce. Il dubbio dunque è: vuoi vedere che in America la regola dei due mandati funziona come in Italia, dove un sindaco che ha fatto 10 anni di mandato, se salta un turno può ricandidarsi? E quindi ci ritroveremo Barack Hussein Obama candidato democratico contro Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali americane?

Ezzelino da Monselice

 

- Caro Dago, Mattarella sulla funzione delle Forze Armate: "Non sia snaturata destinandoli a compiti non compatibili con la loro elevata specializzazione". In poche parole no all'utilizzo per fargli rattoppare le buche non riparate dalla Raggi. Ma che scherziamo? Manteniamo l'Esercito per fargli asfaltare le strade?

DI BATTISTA DI MAIO

Carlo Fassi

 

Caro Dago, Il Fatto Quotidiano: "Di Battista aiuterà M5S alle europee e poi via in Congo". I famosi reportage di Dibba: un successone come i documentari di Renzi. L'unica cosa che sanno fare questi è pigliare la gente per i fondelli.

Theo Van Buren

 

 

- Caro Dago, Papa Francesco: "E' uno scandalo andare in Chiesa e odiare gli altri". Ma come, non dice sempre che Dio "perdona tutti"?

Eli Crunch

 

- Caro Dago, "La centralità del Parlamento non resti una dichiarazione astratta, ma un faro che indica la strada da seguire". Il presidente della Camera Fico fa il furbo. Parla ora, ma dov'era quando la manovra veniva approvata senza che fosse possibile discutere e votare alcun emendamento?

Lucio Breve

 

- Caro Dago, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha diramato agli uffici del capoluogo siciliano direttive per non applicare le disposizioni sui migranti del decreto sicurezza, messo a punto da Matteo Salvini. Dopo Mimmo Lucano di Riace, un altro sindaco globalista che pensa che le leggi si possono applicare a piacimento. Ma il vecchio arnese della DC non si professava campione di legalità?

LEOLUCA ORLANDO E NATALE GIUNTA

Berto

 

- Caro Dago, Francia. A Rennes in Bretagna, per Capodanno otto persone sono rimaste bloccate per 9 ore su una giostra a 50 metri dal suolo. Ma nel paese di Macron i vigili del fuoco ci sono solo a Parigi? E poi parlano di salvare i migranti in mezzo al Mediterraneo!

20 anni di euro

Bug

 

- Caro Dago, rapina a portavalori nel Barese con ruspe e mezzi in fiamme, rubati i soldi delle pensioni. Tra tagli a quelle d'oro, mancati adeguamenti a quelle sopra i 1500 euro e i banditi, per i pensionati quest'anno tira una brutta aria.

Nereo Villa

 

- Caro Dago, 2019, l'euro compie vent'anni. Ma sembra già un veterano di fregature e bidoni.

Maxmin

 

- Caro Dago, dal Presidente Mattarella il solito messaggio di fine anno "de sinistra". Ma da chi se l'è fatto scrivere? Da Napolitano?

Gregorio Massini

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO