PROVINCIA CORNUTA - “HAI MESSO IN CRISI IL MATRIMONIO PERCHÉ TI PIACE IL SALAME COLOR CACAO” - A CHI SI RIVOLGE IL MISTERIOSO ACCUSATORE (MASCHIO O FEMMINA CHE SIA) CHE SUI SECCHI DELL’IMMONDIZIA DI MESTRE HA SCRITTO QUESTE FRASI? - IL O LA CORNUTO/A PROMETTE VENDETTA: “IO FARÒ SALTARE IL TUO MATRIMONIO” – ALL’INIZIO DEL MESSAGGIO DI MINACCIA LE PRIME CIFRE DEL CELLULARE DELLA PERSONA ACCUSATA…  

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

minacce sui secchi dell'immondizia A mestre minacce sui secchi dell'immondizia A mestre

 

Una decina di campane dei rifiuti imbrattate a Mestre, nella notte fra il 2 e 3 gennaio. L'autore è uno solo, che ha voluto richiamare l'attenzione di un certo signore, accusato da quanto si riesce a intuire, di rovinare matrimoni e di tradire la moglie con pratiche sessuali di un certo tipo, riporta "Il Gazzettino". L'accusatore minaccia di raccontare tutto e di rendere pubblico il suo numero di cellulare, del quale riporta solo poche cifre.

 

minacce sui secchi dell'immondizia A mestre 3 minacce sui secchi dell'immondizia A mestre 3

In molti hanno letto le offese e gli insulti a qualcuno che, molto probabilmente, risiede in zona e ha potuto recepire il messaggio. L'autore dei 10 messaggi ha usato un pennarello nero indelebile e ha scritto su ogni campana un messaggio diverso. Lo stesso è successo in un'altra zona della città, ma con finalità diverse. Una scritta omofoba è apparsa su un contenitore per la raccolta della carta in corso del Popolo. «Zona di fr**i. E 5 pagano la marchetta», si legge. La Veritas, società che gestisce la raccoltà rifiuti, pensa a un intervento.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?