PUFF DADDY CONCIATO PER LE "FESTE" - L'FBI POTREBBE INTERROGARE ALCUNI VIP DI HOLLYWOOD CHE HANNO PARTECIPATO AI "WHITE PARTY" DEL RAPPER PER CAPIRE SE SAPESSERO DELLE VIOLENZE DI CUI "DIDDY" È ACCUSATO - IN UN'INTERVISTA DEL 2002, PUFF DADDY RACCONTO' CHE PER ORGANIZZARE UNA FESTA "PERFETTA" "DEVI CHIUDERE LE PORTE A CHIAVE PER NON FARE USCIRE LE DONNE" - ASHTON KUTCHER, PRESENZA FISSA AI FESTINI, DISSE: "SO TANTE COSE CHE NON POSSO DIRE" - USHER, CHE QUANDO ERA MINORENNE ANDÒ A VIVERE DA "DIDDY", RIVELÒ CHE: "MI HA INTRODOTTO AL SESSO" - JENNIFER LOPEZ, IL VIDEO CON JUSTIN BIEBER E IL SILENZIO DI JAY-Z… - VIDEO

Estratto dell'articolo di Marco Bruna per www.corriere.it

 

puff daddy usher

«Manderebbe mai suo figlio a una delle "colonie" di Puff Daddy?», chiese un giornalista di «Rolling Stone» ad Usher nel 2004. «Per nulla al mondo», rispose secco il cantante, cresciuto proprio sotto l'ala del magnate del rap negli anni Novanta.

 

Ci sono vecchie storie che prendono nuova vita nella vicenda di Sean Combs, alias P Diddy, alias Puff Daddy. […] Qualcuno dice che su queste vecchie storie si stia per abbattere un nuovo #MeToo, che coinvolgerebbe nomi grossi della scena rap e pop.

 

puff daddy

Dopo l'arresto di Combs - descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe prima di abusarne -, sono venute a galla nuove testimonianze di persone che dicono di essere state violentate […] ai celebri White Parties di Diddy negli Hamptons, il regno dei superricchi dello Stato di New York.

 

Nel 2002, durante un'intervista rilasciata al presentatore Conan O'Brien, Diddy snocciolò gli ingredienti per la festa «perfetta»: «Donne, donne bellissime, uomini bellissimi per donne bellissime». Poi «tanto alcol e tanta acqua perché alle donne piace bere acqua e non le vuoi deludere. Devi tenere le donne dove sono. Se serve devi chiudere le porte a chiave per non farle uscire».

puff daddy white party

L'ABUSO SU UN BAMBINO DI 9 ANNI

L'inchiesta si allarga. Altre 120 persone si sono fatte avanti: 60 uomini e 60 donne; 25 di loro erano minorenni al momento dei fatti. Ci sarebbe anche un bambino di 9 anni tra le persone abusate dal rapper. La violenza sarebbe avvenuta dopo un'audizione ai Bad Boy Records Studio di New York. Lo schema è sempre lo stesso: la promessa di ricevere un contratto con una major, l'occasione di una vita per sfondare nell'ultracompetitivo mercato musicale. Così si comprava il silenzio. Combs, tramite la legale Erica Wolff, si è dichiarato innocente.

 

leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddy

[…] L'Fbi potrebbe interrogare anche alcuni attori e attrici di Hollywood per capire se fossero al corrente di questi comportamenti, […] Uno dei nomi fatti è quello del producer e musicista Jay-Z, che ha collaborato a lungo con Diddy e che in queste settimane ha scelto il silenzio. Tutti sono stati a casa di Sean Combs tra il 1998 e il 2009 (e oltre), quando i White Parties erano l'attrazione più popolare della scena hip-hop. C'erano anche Leonardo DiCaprio, Kim Kardashian e Mariah Carey. Nessuno di loro, ad oggi, è incriminato o sotto inchiesta. […]

puff daddy justin bieber

 

CHE COSA C'ENTRA JUSTIN BIEBER

[…]  Sui social sono rispuntati video che raffigurano Bieber, all'epoca adolescente, mentre si trova a casa del suo mentore Diddy, affidatogli a sua volta proprio dal cantate Usher. […] «Quello che faremo non dovrà mai uscire. È il sogno di ogni 15enne».

USHER, JENNIFER LOPEZ, ASHTON KUTCHER

puff daddy ashton kutcher

[…] Come abbiamo scritto poco più sopra, anche un giovanissimo Usher, oggi uno dei cantanti più celebri al mondo, conobbe bene Sean Combs. Quando era minorenne, nel 1994, venne mandato a vivere con Diddy per lavorare al suo album d'esordio. Usher in passato aveva definito quell'esperienza «illuminante»: disse che Diddy lo aveva introdotto alla «vita sessuale».

 

Un'altra star finita sotto la lente degli investigatori è Jennifer Lopez, legata a Diddy tra il 1999 e il 2001, periodo segnato da una sparatoria avvenuta in un nightclub in cui rimasero coinvolti anche loro due. Jennifer Lopez non ha ancora parlato.

puff daddy jennifer lopez

 

In un'intervista del 2019, Ashton Kutcher aveva raccontato delle feste di P Diddy: l'attore era una presenza fissa. […] «So tante cose che non posso dire», rispose Kutcher a chi gli chiedeva di raccontare qualcosa. Il rapper Xzibit disse di aver visto «persone che facevano sesso» a una festa di Sean Combs in un club di Miami, aggiungendo poi che se ne andò poco dopo.

PUFF DADDY

I PARTY «FREAK OFFS»

«Freak Offs» era il nome che Combs aveva dato alle «performance» durante le quali, secondo gli atti dell'accusa, avrebbe drogato e costretto le vittime a compiere atti sessuali prolungati con altri uomini, a partire dal 2009. Queste «esibizioni» si tenevano in hotel e in altri luoghi dove circolava «molta droga» e potevano durare per giorni.

 

A chi era costretto a partecipare alle orge, spiega sempre il New York Times, «in genere veniva iniettato un liquido per via endovenosa per riprendersi dallo sforzo fisico e dall'uso di droghe». «Combs guardava questi eventi, a volte mentre si masturbava, e registrava video»: secondo l'accusa «li utilizzava per garantirsi il silenzio delle vittime, ricattandole».

Articoli correlati

L\'ARRESTO DI PUFF DADDY, I FESTINI, I RAGAZZI CHE SI SCOPAVANO, BIEBER,LIL ROD PALPEGGIATO,LA BOMBA.

\'PUFF DADDY GUARDAVA DURANTE LE ORGE: A VOLTE SI MASTURBAVA E REGISTRAVA VIDEO\' - I DETTAGLI ...

L\'AVVOCATO DI HOUSTON TONY BUZBEE: \'PUFF DADDY HA STUPRATO 25 MINORENNI, TRA LE VITTIME C\'E ANCHE...

LE MOLESTIE DI PUFF DADDY? TUTTI SAPEVANO E NESSUNO PARLAVA - ORA CHE IL VASO DI PANDORA E STATO...

usher puff daddypuff daddy justin bieber uno dei white party di puff daddyPUFF DADDYcassie ventura puff daddy 1puff daddy white party. cassie ventura puff daddy 2donna caran, tommy lee, mariah carey e puff daddy a un white partyashton kutcher a uno dei white party di puff daddyjay z puff daddy white partypuff daddy jane doepuff daddy foto lapresse bayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell jay z puff daddypuff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay zpuff daddy jennifer lopez puff daddy justin bieberparis hilton, kim kardashian puff daddy white party

Ultimi Dagoreport

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...