QUALCUNO FERMI KANYE WEST – IL RAPPER CHIEDE AI MEMBRI DEL SUO STAFF DI ASTENERSI DAL FORNICARE AL DI FUORI DEL MATRIMONIO, DELIRA SU TWITTER E PISCIA SUL GRAMMY CHE HA BUTTATO NEL CESSO PER PROTESTA CONTRO LE MAJOR DISCOGRAFICHE: “SONO AL SERVIZIO DI DIO. DOBBIAMO GUARIRE IL MONDO. L’INDUSTRIA MUSICALE E LA NBA SONO L’EQUIVALENTE DELLE NAVI CHE PORTAVANO GLI SCHIAVI. IO SONO IL NUOVO MOSÈ…” (SIPARIO) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

kanye west 3 kanye west 3

Kanye West ha chiesto ai membri dello staff che lavorano per la sua corsa alla presidenza di astenersi dal sesso al di fuori del matrimonio.

 

Il rapper 43enne - che è sposato Kim Kardashian West - ha chiesto al personale di “astenersi dal fornicare se non sono sposati”. In una serie di messaggi di testo con un giornalista del “New York Times” pubblicati dal quotidiano, l'artista, che ha affermato di avere un disturbo bipolare, non ha dato molti dettagli della sua corsa alla presidenza. Molto chiara, invece, la sua posizione sull’aborto: pur contrario ha detto di non volerlo vietare.

 

«Non si può - ha detto West - Non voglio vietare o fermare o puntare il dito contro nulla. Promuoverò sussidi per famiglie che hanno bisogno di sostegno, creando orfanotrofi di alto livello e la riprogettazione delle comunità e delle città a misura di famiglie».

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

kanye west 2 kanye west 2

Mentre la sua campagna elettorale sembra stagnante, negli ultimi giorni Kanye West è tornato sui social con una tempesta di tweet provocanti e al vetriolo: il rapper sta portando avanti una battaglia nei confronti delle major discografiche, per ottenere la proprietà dei diritti sui dischi. Tra veri e propri sermoni e deliri di megalomania ha alzato via via la posta.

 

E' passato dallo sfogo: "La mia gente è ridotta in schiavitù e io sono il nuovo Mosè" fino ad annunciare che "tutti i musicisti saranno liberi", L'ultimo "atto" è stato un video che lo ritrae urinare su una statuetta dei Grammy buttata nel water di casa. "Credetemi, non mi fermerò", promette.

kanye west 1 kanye west 1

 

Solo qualche giorno fa Kanye ha fatto sapere via Twitter che non pubblicherà più nuova musica fin quando risolverà i contratti con le major a cui è legato, Sony e Universal. "Sono al servizio di Dio. Dobbiamo guarire il mondo. Sono Nat Turner, sto combattendo in nome di tutti noi", ha scritto.

 

Poi ha continuato facendo un "paragone importante", lasciando tutti un po' confusi: "Voglio vedere i contratti di tutti con Universal e Sony, non voglio vedere la mia gente ridotta in schiavitù. L’industria musicale e la NBA sono l’equivalente delle navi che portavano gli schiavi... io sono il nuovo Mosè". 

kanye west 4 kanye west 4

 

Il rapper è ai ferri corti con Universal e Sony da un po' di tempo. All'inizio del 2019 anno ha depositato una causa contro entrambe le società, reclamando royalties e per tentare di rientrare in possesso dei diritti e dei master, dichiarando di volersi "liberare da quei legami" equivalenti a una forma di schiavitù,

 

kim kardashian kanye west kim kardashian kanye west

Poi aveva pubblicato, a fine 2019, l'album "Jesus is King" seguito a breve distanza da "Jesus is born". Intanto, tornando a parlare di musica suonata, dell'annunciato nuovo album "Donda", invece, non si hanno più notizie: era stato annunciato per il luglio scorso  con una foto social con la tracklist di 20 brani.

 

Tra le ultime esternazioni social il buon Kanye ha affermato che “un artista merita di possedere i propri master. L'artista muore di fame senza tour”. E ha poi spiegato: "Quando firmi un contratto musicale, cedi i tuoi diritti. Senza i master non puoi fare nulla con la tua musica.

 

kanye west e trump kanye west e trump

Qualcun altro controlla dove e quando viene riprodotta. Gli artisti non hanno nulla ad eccezione della fama, i tour e il merchandising”, e poi ha condiviso una foto di Prince sottolineando come il folletto di Minneapolis e Michael Jackson siano stati uccisi dall'industria musicale: "Tu e Michael siete morti così noi possiamo vivere". 

kanye west tra donald e ivanka trump kanye west tra donald e ivanka trump donald trump kanye west donald trump kanye west donald trump kanye west donald trump kanye west kanye west prossimo presidente kanye west prossimo presidente abbraccio fra donald e kanye abbraccio fra donald e kanye kanye west come trump kanye west come trump kanye west incontra trump kanye west incontra trump donald trump kanye west donald trump kanye west il cappello pro trump di kanye west il cappello pro trump di kanye west kanye west con il cappello di donald trump kanye west con il cappello di donald trump

 

donald trump kanye west donald trump kanye west

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…