kanye west

QUALCUNO FERMI KANYE WEST – IL RAPPER CHIEDE AI MEMBRI DEL SUO STAFF DI ASTENERSI DAL FORNICARE AL DI FUORI DEL MATRIMONIO, DELIRA SU TWITTER E PISCIA SUL GRAMMY CHE HA BUTTATO NEL CESSO PER PROTESTA CONTRO LE MAJOR DISCOGRAFICHE: “SONO AL SERVIZIO DI DIO. DOBBIAMO GUARIRE IL MONDO. L’INDUSTRIA MUSICALE E LA NBA SONO L’EQUIVALENTE DELLE NAVI CHE PORTAVANO GLI SCHIAVI. IO SONO IL NUOVO MOSÈ…” (SIPARIO) - VIDEO

 

DAGONEWS

 

kanye west 3

Kanye West ha chiesto ai membri dello staff che lavorano per la sua corsa alla presidenza di astenersi dal sesso al di fuori del matrimonio.

 

Il rapper 43enne - che è sposato Kim Kardashian West - ha chiesto al personale di “astenersi dal fornicare se non sono sposati”. In una serie di messaggi di testo con un giornalista del “New York Times” pubblicati dal quotidiano, l'artista, che ha affermato di avere un disturbo bipolare, non ha dato molti dettagli della sua corsa alla presidenza. Molto chiara, invece, la sua posizione sull’aborto: pur contrario ha detto di non volerlo vietare.

 

«Non si può - ha detto West - Non voglio vietare o fermare o puntare il dito contro nulla. Promuoverò sussidi per famiglie che hanno bisogno di sostegno, creando orfanotrofi di alto livello e la riprogettazione delle comunità e delle città a misura di famiglie».

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

kanye west 2

Mentre la sua campagna elettorale sembra stagnante, negli ultimi giorni Kanye West è tornato sui social con una tempesta di tweet provocanti e al vetriolo: il rapper sta portando avanti una battaglia nei confronti delle major discografiche, per ottenere la proprietà dei diritti sui dischi. Tra veri e propri sermoni e deliri di megalomania ha alzato via via la posta.

 

E' passato dallo sfogo: "La mia gente è ridotta in schiavitù e io sono il nuovo Mosè" fino ad annunciare che "tutti i musicisti saranno liberi", L'ultimo "atto" è stato un video che lo ritrae urinare su una statuetta dei Grammy buttata nel water di casa. "Credetemi, non mi fermerò", promette.

kanye west 1

 

Solo qualche giorno fa Kanye ha fatto sapere via Twitter che non pubblicherà più nuova musica fin quando risolverà i contratti con le major a cui è legato, Sony e Universal. "Sono al servizio di Dio. Dobbiamo guarire il mondo. Sono Nat Turner, sto combattendo in nome di tutti noi", ha scritto.

 

Poi ha continuato facendo un "paragone importante", lasciando tutti un po' confusi: "Voglio vedere i contratti di tutti con Universal e Sony, non voglio vedere la mia gente ridotta in schiavitù. L’industria musicale e la NBA sono l’equivalente delle navi che portavano gli schiavi... io sono il nuovo Mosè". 

kanye west 4

 

Il rapper è ai ferri corti con Universal e Sony da un po' di tempo. All'inizio del 2019 anno ha depositato una causa contro entrambe le società, reclamando royalties e per tentare di rientrare in possesso dei diritti e dei master, dichiarando di volersi "liberare da quei legami" equivalenti a una forma di schiavitù,

 

kim kardashian kanye west

Poi aveva pubblicato, a fine 2019, l'album "Jesus is King" seguito a breve distanza da "Jesus is born". Intanto, tornando a parlare di musica suonata, dell'annunciato nuovo album "Donda", invece, non si hanno più notizie: era stato annunciato per il luglio scorso  con una foto social con la tracklist di 20 brani.

 

Tra le ultime esternazioni social il buon Kanye ha affermato che “un artista merita di possedere i propri master. L'artista muore di fame senza tour”. E ha poi spiegato: "Quando firmi un contratto musicale, cedi i tuoi diritti. Senza i master non puoi fare nulla con la tua musica.

 

kanye west e trump

Qualcun altro controlla dove e quando viene riprodotta. Gli artisti non hanno nulla ad eccezione della fama, i tour e il merchandising”, e poi ha condiviso una foto di Prince sottolineando come il folletto di Minneapolis e Michael Jackson siano stati uccisi dall'industria musicale: "Tu e Michael siete morti così noi possiamo vivere". 

kanye west tra donald e ivanka trumpdonald trump kanye westdonald trump kanye westkanye west prossimo presidenteabbraccio fra donald e kanyekanye west come trumpkanye west incontra trumpdonald trump kanye westil cappello pro trump di kanye westkanye west con il cappello di donald trump

 

donald trump kanye west

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…