kanye west

QUALCUNO FERMI KANYE WEST – IL RAPPER CHIEDE AI MEMBRI DEL SUO STAFF DI ASTENERSI DAL FORNICARE AL DI FUORI DEL MATRIMONIO, DELIRA SU TWITTER E PISCIA SUL GRAMMY CHE HA BUTTATO NEL CESSO PER PROTESTA CONTRO LE MAJOR DISCOGRAFICHE: “SONO AL SERVIZIO DI DIO. DOBBIAMO GUARIRE IL MONDO. L’INDUSTRIA MUSICALE E LA NBA SONO L’EQUIVALENTE DELLE NAVI CHE PORTAVANO GLI SCHIAVI. IO SONO IL NUOVO MOSÈ…” (SIPARIO) - VIDEO

 

DAGONEWS

 

kanye west 3

Kanye West ha chiesto ai membri dello staff che lavorano per la sua corsa alla presidenza di astenersi dal sesso al di fuori del matrimonio.

 

Il rapper 43enne - che è sposato Kim Kardashian West - ha chiesto al personale di “astenersi dal fornicare se non sono sposati”. In una serie di messaggi di testo con un giornalista del “New York Times” pubblicati dal quotidiano, l'artista, che ha affermato di avere un disturbo bipolare, non ha dato molti dettagli della sua corsa alla presidenza. Molto chiara, invece, la sua posizione sull’aborto: pur contrario ha detto di non volerlo vietare.

 

«Non si può - ha detto West - Non voglio vietare o fermare o puntare il dito contro nulla. Promuoverò sussidi per famiglie che hanno bisogno di sostegno, creando orfanotrofi di alto livello e la riprogettazione delle comunità e delle città a misura di famiglie».

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

kanye west 2

Mentre la sua campagna elettorale sembra stagnante, negli ultimi giorni Kanye West è tornato sui social con una tempesta di tweet provocanti e al vetriolo: il rapper sta portando avanti una battaglia nei confronti delle major discografiche, per ottenere la proprietà dei diritti sui dischi. Tra veri e propri sermoni e deliri di megalomania ha alzato via via la posta.

 

E' passato dallo sfogo: "La mia gente è ridotta in schiavitù e io sono il nuovo Mosè" fino ad annunciare che "tutti i musicisti saranno liberi", L'ultimo "atto" è stato un video che lo ritrae urinare su una statuetta dei Grammy buttata nel water di casa. "Credetemi, non mi fermerò", promette.

kanye west 1

 

Solo qualche giorno fa Kanye ha fatto sapere via Twitter che non pubblicherà più nuova musica fin quando risolverà i contratti con le major a cui è legato, Sony e Universal. "Sono al servizio di Dio. Dobbiamo guarire il mondo. Sono Nat Turner, sto combattendo in nome di tutti noi", ha scritto.

 

Poi ha continuato facendo un "paragone importante", lasciando tutti un po' confusi: "Voglio vedere i contratti di tutti con Universal e Sony, non voglio vedere la mia gente ridotta in schiavitù. L’industria musicale e la NBA sono l’equivalente delle navi che portavano gli schiavi... io sono il nuovo Mosè". 

kanye west 4

 

Il rapper è ai ferri corti con Universal e Sony da un po' di tempo. All'inizio del 2019 anno ha depositato una causa contro entrambe le società, reclamando royalties e per tentare di rientrare in possesso dei diritti e dei master, dichiarando di volersi "liberare da quei legami" equivalenti a una forma di schiavitù,

 

kim kardashian kanye west

Poi aveva pubblicato, a fine 2019, l'album "Jesus is King" seguito a breve distanza da "Jesus is born". Intanto, tornando a parlare di musica suonata, dell'annunciato nuovo album "Donda", invece, non si hanno più notizie: era stato annunciato per il luglio scorso  con una foto social con la tracklist di 20 brani.

 

Tra le ultime esternazioni social il buon Kanye ha affermato che “un artista merita di possedere i propri master. L'artista muore di fame senza tour”. E ha poi spiegato: "Quando firmi un contratto musicale, cedi i tuoi diritti. Senza i master non puoi fare nulla con la tua musica.

 

kanye west e trump

Qualcun altro controlla dove e quando viene riprodotta. Gli artisti non hanno nulla ad eccezione della fama, i tour e il merchandising”, e poi ha condiviso una foto di Prince sottolineando come il folletto di Minneapolis e Michael Jackson siano stati uccisi dall'industria musicale: "Tu e Michael siete morti così noi possiamo vivere". 

kanye west tra donald e ivanka trumpdonald trump kanye westdonald trump kanye westkanye west prossimo presidenteabbraccio fra donald e kanyekanye west come trumpkanye west incontra trumpdonald trump kanye westil cappello pro trump di kanye westkanye west con il cappello di donald trump

 

donald trump kanye west

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?