LA QUARANTENA NON E' UGUALE PER TUTTI – L’INSOLITA OFFERTA DI LE BIJOU, UN GRUPPO DI HOTEL DI LUSSO IN SVIZZERA, CHE HA CREATO IL "COVID-19 SERVICE", UN PACCHETTO PERSONALIZZABILE CHE AGGIUNGE AL SOGGIORNO UN TEST PER IL CORONAVIRUS, VISITE MEDICHE E LA DISPONIBILITÀ 24 ORE AL GIORNO DI CURE INFERMIERISTICHE GRAZIE A UN ACCORDO CON UNA CLINICA PRIVATA...

-

Condividi questo articolo

Da "www.ttgitalia.com"

 

le bijou 1 le bijou 1

In questo periodo confuso e complicato, nel mondo del turismo emergono anche risposte all’emergenza un po’ fuori dall’ordinario.

È il caso di Le Bijou, un gruppo di hotel di lusso in Svizzera che dispone anche di appartamenti, che ha creato il Covid-19 Service, un pacchetto personalizzabile che aggiunge al soggiorno un test per il coronavirus, visite mediche a domicilio e la disponibilità 24 ore al giorno di cure infermieristiche.

tampone tampone

 

“All’inizio di marzo le revenue sono scese in maniera significativa – spiega il ceo Alexander Hübner – così abbiamo deciso di reagire immediatamente.

 

E il gruppo ha creato, grazie ad un accordo con una clinica privata, il pacchetto quarantena, con tanto di check in automatico e servizi medici a domicilio.

 

le bijou 2 le bijou 2

Ma il caso di Le Bijou non è l’unico: in giro per l’Asia alcuni hotel promuovono pacchetti quarantena a prezzi ridotti per 14 giorni di soggiorno, con consegne di cibo a domicilio e transfer all’ospedale in caso di necessità. E a Sidney il Novotel Sydney Brighton Beach ha lanciato un pacchetto ‘Home Away from Home’ per chi vuole ritirarsi in quarantena volontaria.

le bijou 3 le bijou 3

 

le bijou 4 le bijou 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL PIANO DI MACRON, SANCHEZ, CONTE, ETC.: EUROBOND CON LA GARANZIA DELL'EUROPA FINALIZZATI SOLO ALL’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS CON UNA COMMISSIONE CHE VERIFICHERÀ L’UTILIZZO DEI FONDI DEI VARI PAESI - LA SITUAZIONE È NELLE MANI DI TRE TEDESCHI (HOYER, URSULA E REGLING) DA UNA PARTE, DALL’ALTRA IL PRESIDENTE DELLA BCE CHRISTINE LAGARDE CON FABIO PANETTA CHE LA CONTROLLA (A LUI SI DEVE IL CAMBIO DI ROTTA DELLA FRANCESE), PIÙ DAVID SASSOLI - IL PROSSIMO PASSO DI CONTE: LO STATO GARANTIRA' I PRESTITI DELLE BANCHE ALLE IMPRESE - SI STA STUDIANDO L'ALLENTAMENTO DEL LOCKDOWN: SECONDO GLI ESPERTI IL 16 APRILE DOVREBBE FERMARSI L’ECATOMBE E DAL 18 SI POTREBBE PARTIRE CON UNA CAUTA RIAPERTURA

 

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute