LA QUARANTENA NON E' UGUALE PER TUTTI – L’INSOLITA OFFERTA DI LE BIJOU, UN GRUPPO DI HOTEL DI LUSSO IN SVIZZERA, CHE HA CREATO IL "COVID-19 SERVICE", UN PACCHETTO PERSONALIZZABILE CHE AGGIUNGE AL SOGGIORNO UN TEST PER IL CORONAVIRUS, VISITE MEDICHE E LA DISPONIBILITÀ 24 ORE AL GIORNO DI CURE INFERMIERISTICHE GRAZIE A UN ACCORDO CON UNA CLINICA PRIVATA...

-

Condividi questo articolo


Da "www.ttgitalia.com"

 

le bijou 1 le bijou 1

In questo periodo confuso e complicato, nel mondo del turismo emergono anche risposte all’emergenza un po’ fuori dall’ordinario.

È il caso di Le Bijou, un gruppo di hotel di lusso in Svizzera che dispone anche di appartamenti, che ha creato il Covid-19 Service, un pacchetto personalizzabile che aggiunge al soggiorno un test per il coronavirus, visite mediche a domicilio e la disponibilità 24 ore al giorno di cure infermieristiche.

tampone tampone

 

“All’inizio di marzo le revenue sono scese in maniera significativa – spiega il ceo Alexander Hübner – così abbiamo deciso di reagire immediatamente.

 

E il gruppo ha creato, grazie ad un accordo con una clinica privata, il pacchetto quarantena, con tanto di check in automatico e servizi medici a domicilio.

 

le bijou 2 le bijou 2

Ma il caso di Le Bijou non è l’unico: in giro per l’Asia alcuni hotel promuovono pacchetti quarantena a prezzi ridotti per 14 giorni di soggiorno, con consegne di cibo a domicilio e transfer all’ospedale in caso di necessità. E a Sidney il Novotel Sydney Brighton Beach ha lanciato un pacchetto ‘Home Away from Home’ per chi vuole ritirarsi in quarantena volontaria.

le bijou 3 le bijou 3

 

le bijou 4 le bijou 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…