QUENTIN TARANTINO NON PUÒ FARE A MENO DELL'ITALIA: IL 6 APRILE SARÀ A BRESCIA PER CELEBRARE LA PUBBLICAZIONE DEL SAGGIO “CINEMA SPECULATION” – L’EVENTO SARÀ AL TEATRO GRANDE, IN OCCASIONE DI “BERGAMO BRESCIA 2023 CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA” DOVE IL REGISTA SI CIMENTERÀ IN UN VIAGGIO NEL CINEMA AMERICANO ANNI ’70…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da www.lastampa.it

 

quentin tarantino foto di bacco quentin tarantino foto di bacco

Quentin Tarantino sarà a Brescia il 6 aprile. Quentin Il regista Premio Oscar, autore di bestseller letterari, celebrerà la pubblicazione del suo attesissimo primo saggio “Cinema Speculation” con un imperdibile evento live al Teatro Grande, in occasione di “Bergamo Brescia 2023 Capitale Italiana della Cultura”.

 

«In questo evento dal vivo, organizzato dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia - rende noto il comunicato con cui il Teatro ha annunciato l'arrivo della star hollywodiana -, Tarantino approfondirà una discussione incentrata sui principali film americani degli anni '70, che vide all'epoca per la prima volta da giovane spettatore.

QUENTIN TARANTINO CINEMA SPECULATION QUENTIN TARANTINO CINEMA SPECULATION

 

Con la sua vibrante immaginazione e la dedizione alla narrazione riccamente stratificata, Tarantino offre una rara prospettiva sul cinema possibile solo da uno dei più grandi interpreti di sempre di questa forma d'arte. [...]».

quentin tarantino foto di bacco (6) quentin tarantino foto di bacco (6) c'era una volta a hollywood quentin tarantino c'era una volta a hollywood quentin tarantino quentin tarantino django & django sergio corbucci unchained quentin tarantino django & django sergio corbucci unchained Quentin Tarantino Quentin Tarantino

 

quentin tarantino che tempo che fa quentin tarantino che tempo che fa

[...]

quentin tarantino foto di bacco (2) quentin tarantino foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

“CARO OLAF SCHOLZ …”. L’IRRITAZIONE (EUFEMISMO) DEL QUIRINALE: UNA LETTERA CHE GIORGIA MELONI NON AVREBBE MAI DOVUTO SCRIVERE - COME SI PERMETTE DI DARE APPUNTAMENTO AL PREMIER TEDESCO PER UN CHIARIMENTO TRA DIECI GIORNI, A QUATTR’OCCHI, IN MODALITÀ COATTA-CASAMONICA? – LA DUCETTA HA SCELTO IL MOMENTO PEGGIORE PER SOSTITUIRE LA DIPLOMAZIA DI PALAZZO CHIGI CON L’AMATO MANGANELLO, DATO CHE A BRUXELLES IN QUESTI GIORNI SI STA NEGOZIANDO TEMI VITALI PER IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE: PATTO DI STABILITÀ, PNRR, MES - MEGLIO È ANDATA AD ANTONIO TAJANI IN MISSIONE A PARIGI (SOTTO L’ATTIVISMO DECISIONISTA DI DARMANIN SUI MIGRANTI, COVA IL SUO SOGNO DI SALIRE ALL’ELISEO)

FLASH - FUNERALI DI NAPOLITANO. LA PRESENZA DEL PRESIDENTE FRANCESE MACRON E DEL PRESIDENTE TEDESCO STEINMEIER, OSSEQUIO ALL’EUROPEISMO INDISCUSSO E IRREMOVIBILE DI “RE GIORGIO”, NON È CASUALE: C’È LO ZAMPINO DIPLOMATICO DEL QUIRINALE. ALL’EPOCA, INFATTI, AL PATTO ITALIA-FRANCIA DOVEVA POI ASSOCIARSI LA GERMANIA, INIZIATIVA CHE SALTÒ A CAUSA DELLA CADUTA DEL GOVERNO DRAGHI. CON IL DIPLOMATICO INVITO AL CAPO DI STATO TEDESCO, MATTARELLA HA VOLUTO RINSALDARE IL PATTO ITALIA-FRANCIA APRENDO LE PORTE ALLA GERMANIA…

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…