QUENTIN TARANTINO NON PUÒ FARE A MENO DELL'ITALIA: IL 6 APRILE SARÀ A BRESCIA PER CELEBRARE LA PUBBLICAZIONE DEL SAGGIO “CINEMA SPECULATION” – L’EVENTO SARÀ AL TEATRO GRANDE, IN OCCASIONE DI “BERGAMO BRESCIA 2023 CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA” DOVE IL REGISTA SI CIMENTERÀ IN UN VIAGGIO NEL CINEMA AMERICANO ANNI ’70…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da www.lastampa.it

 

quentin tarantino foto di bacco quentin tarantino foto di bacco

Quentin Tarantino sarà a Brescia il 6 aprile. Quentin Il regista Premio Oscar, autore di bestseller letterari, celebrerà la pubblicazione del suo attesissimo primo saggio “Cinema Speculation” con un imperdibile evento live al Teatro Grande, in occasione di “Bergamo Brescia 2023 Capitale Italiana della Cultura”.

 

«In questo evento dal vivo, organizzato dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia - rende noto il comunicato con cui il Teatro ha annunciato l'arrivo della star hollywodiana -, Tarantino approfondirà una discussione incentrata sui principali film americani degli anni '70, che vide all'epoca per la prima volta da giovane spettatore.

QUENTIN TARANTINO CINEMA SPECULATION QUENTIN TARANTINO CINEMA SPECULATION

 

Con la sua vibrante immaginazione e la dedizione alla narrazione riccamente stratificata, Tarantino offre una rara prospettiva sul cinema possibile solo da uno dei più grandi interpreti di sempre di questa forma d'arte. [...]».

quentin tarantino foto di bacco (6) quentin tarantino foto di bacco (6) c'era una volta a hollywood quentin tarantino c'era una volta a hollywood quentin tarantino quentin tarantino django & django sergio corbucci unchained quentin tarantino django & django sergio corbucci unchained Quentin Tarantino Quentin Tarantino

 

quentin tarantino che tempo che fa quentin tarantino che tempo che fa

[...]

quentin tarantino foto di bacco (2) quentin tarantino foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SULL’AUTO VERDE BRUXELLES E BERLINO TROVANO UN ACCORDO. E L’ITALIA RESTA A PIEDI – L’ANNUNCIO DEL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE, TIMMERMANS: L’UTILIZZO DEGLI E-FLUEL (I CARBURANTI SINTETICI) SARÀ CONSENTITO ANCHE DOPO IL 2035, COME CHIEDEVA LA GERMANIA. NESSUNA DEROGA INVECE PER I BIOCARBURANTI, COME PRETENDE IL GOVERNO MELONI – ORA, PER LA RATIFICA DEFINITIVA DEL REGOLAMENTO EUROPEO, NON SEMBRANO ESSERCI PIÙ PROBLEMI, ANCHE SE L’ITALIA DECIDESSE DI VOTARE NO…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute