"MIO PADRE HA 97 ANNI E MOLESTA TUTTE LE BADANTI” - LA TELEFONATA DI ALBERICO A RADIO2: “LE TOCCA, LE ACCAREZZA, LE CONSIDERA PROSTITUTE. UNA VOLTA LO HA FATTO CON UNA RAGAZZA MUSULMANA, LEI HA RIFIUTATO, LUI LE LANCIATO UN BASTONE. QUALCHE ANNO FA UNA GLI HA DIVORATO LA PENSIONE, PRIMA DI ANDARSENE CON I SUOI SOLDI SI E'…”

-

Condividi questo articolo


Da “I Lunatici - Radio2”

 

anziano badante 5 anziano badante 5

Ogni notte su Rai Radio2 c'è un programma, i Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, che raccoglie le storie e le confessioni dei vari ascoltatori che telefonano allo storico 063131.

 

Tra le varie chiamate arrivate spicca quella di Alberico, disperato per il comportamento del padre novantasettenne: "Ho un papà di 97 anni che mi crea un sacco di problemi. Sia a me che a mio fratello. Assumiamo badanti e dopo due mesi dobbiamo cambiarle perché le molesta. Alcune sono durate un solo giorno. Le palpeggia, le tocca, ora ne ha una di 35 anni, giovanissima, lei è qui da un paio di mesi. Lui fa il furbo, di mente è lucidissimo, mi fa piacere, è mio padre, considera le badanti come se fossero prostitute, gli fa offerte, è tipo un maniaco.

 

anziano badante 4 anziano badante 4

Una volta gli è capitata una badante musulmana, molto fedele nei confronti del marito, lui gli ha chiesto sesso orale, lei si è licenziata subito, lui è diventato violento, le ha lanciato un bastone. Ce ne è stata una che gli ha portato via tanti soldi, lei gli ha divorato la pensione ed è andata via, ci si è comprata una casa con la pensione di mio padre  A un'altra ragazza prometteva di sposarla, le diceva 'se tu fai come dico ti lascio la pensione", lei si è girata e si è fatta toccare il sedere".

ANZIANO BADANTE ANZIANO BADANTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."