RITORNO ALLA VITA – UN VOLONTARIO FA UN MASSAGGIO CARDIACO A UN GATTO RANDAGIO COLPITO DA INFARTO – IL SUO GRUPPO LO AVEVA ACCIUFFATO QUANDO SI ERA ACCORTO CHE AVEVA UN’INFEZIONE AGLI OCCHI, MA IL CUORE DEL FELINO NON HA RETTO ALLA PAURA – IL FINALE È COMMOVENTE (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

massaggio cardiaco al gattino 3 massaggio cardiaco al gattino 3

È tornato in vita quando ormai la paura sembrava aver interrotto il battito del suo cuore. Un gattino è stato rianimato con una mano in una strada di Karamursel, in Turchia dopo che aveva avuto un infarto.

 

Il gattino era stato catturato da un gruppo di volontari che si occupa della cura di animali randagi. Avevano notato che aveva un’infezione agli occhi e lo avevano preso per curarlo. Ma quando il piccolo è stato acciuffato, il suo cuore ha smesso di battere.

 

massaggio cardiaco al gattino 2 massaggio cardiaco al gattino 2 massaggio cardiaco al gattino 4 massaggio cardiaco al gattino 4 massaggio cardiaco al gattino 1 massaggio cardiaco al gattino 1

Un volontario lo ha steso a terra e con una mano ha eseguito un massaggio cardiaco. Una scena toccante e piena di suspense che si è conclusa con un grande respiro di sollievo quando il gattino si è messo di nuovo in piedi sulle sue gambe.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute