L’ACCOUNT TWITTER DI RYANAIR ITALIA PROVA A FARE DELLA SATIRA SULLA NORMA “ANTI-RAVE” PROPOSTA DAL GOVERNO MELONI MA SI PRENDE UNA VALANGA DI INSULTI: “SIETE LA PEGGIORE COMPAGNIA AEREA DELLA STORIA E VOLETE FARE PURE I SIMPATICI” – LA COMPAGNIA AEREA FACEVA NOTARE CHE UN VOLO DI 51 PERSONE POTREBBE DIVENTARE ILLEGALE MA GLI UTENTI SI SONO SCATENATI: “CI MANCAVA RYANAIR AL CIRCO DEI FALLITI DI SINISTRA

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

MEME RYANAIR MEME RYANAIR

La nuova normativa in tema di rave party voluta dal nuovo governo Meloni sta facendo discutere molto. Introduce il reato di invasione di terreni o edifici per raduni pericolosi per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica. E a far discutere è anche la soglia massima introdotta: 50 persone.

ryanair 2 ryanair 2

 

Cosa che sul web sta facendo parlare e porta anche a qualche frecciatina. Come quella che Ryanair fa sul suo profilo Twitter facendo notare che anche un volo di 51 persone potrebbe diventare illegale.

 

ryanair 3 ryanair 3

Ryanair è solita fare commenti satirici sull'attualità e anche questa volta, nella molto discussa normativa sui rave party non si è risparmiata. La foto del proprio aereo con una coda di passeggeri in attesa di salire sull'aeromobile potrebbe essere passibile di multa, visto che basterebbero 51 passeggeri per far diventare l'assembramento sulla pista, illegale. Una provocazione che non è passata inosservata agli utenti social e che alimenta le polemiche.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…