SANGUE SULLE STRADE DI NAPOLI DOVE UN 21ENNE HA TRAVOLTO DUE AMICHE CHE ATTRAVERSAVANO LA STRADA NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA CARLO III: LA QUINDICENNE È MORTA, LA 14ENNE È RICOVERATA IN OSPEDALE CON DIVERSE FRATTURE – NELL’IMPATTO LA VITTIMA È STATA SBALZATA A DIVERSI METRI E HA BATTUTO VIOLENTEMENTE LA TESTA SULLO SPARTITRAFFICO – SULL’ASFALTO NON CI SONO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

maya gargiulo 6 maya gargiulo 6

Napoli, una ragazza, Maya Gargiulo, è morta in un incidente dalle modalità tragiche in pieno centro. Sconvolgente la dinamica: la quindicenne stava attraversando la strada insieme a un'amica di un anno più giovane a piazza Carlo III, non distante dal Duomo di Napoli, Le due sono state investite da un giovane di 21 anni alla guida di una Smart Forfour che procedeva a velocità sostenuta.

 

incidente maya gargiulo 2 incidente maya gargiulo 2

La quindicenne è morta, la 14enne, ricoverata al Cardarelli, ha una prognosi di 30 giorni per fratture varie (la più grave alla gamba destra). Il conducente dell'auto si è fermato per prestare soccorso e ha chiamato il 118: è stato sottoposto ai test per verificare l'eventuale consumo di alcol e droga. Le indagini sull'incidente sono affidate alla polizia municipale, sezione Infortunistica stradale comandata da Antonio Muriano.

 

maya gargiulo 7 maya gargiulo 7

Napoli, ritirata la patente al guidatore

Gli agenti del sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale (coordinata dal capitano Antonio Muriano) hanno hanno ritirato la patente al guidatore che è stato poi accompagnato in ospedale per i prelievi ematici che riveleranno se aveva bevuto alcol o se era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

 

I risultati dovrebbero essere pronti nei prossimi giorni. Chiesta l'acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Le due ragazzine abitavano a Calata Capodichino, non molto lontano dal luogo dell'incidente, avvenuto intorno all'una. Secondo quanto si è appreso stavano tornando a casa.

 

La ragazza ha battuto violentemente la testa

incidente maya gargiulo 1 incidente maya gargiulo 1

Gli investigatori della sezione infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli non hanno rilevato segni di frenata. Le due ragazze avevano attraversato una carreggiate e ne stavano attraversando una seconda quando la vettura è sopraggiunta. Secondo quanto si apprende la dinamica dell'accaduto sarebbe abbastanza chiara. La 15enne è stata presa in pieno dalla Smart e sbalzata a diversi metri di distanza dal luogo dell'impatto. Cadendo ha battuto violentemente la testa sullo spartitraffico.

maya gargiulo 4 maya gargiulo 4 maya gargiulo 1 maya gargiulo 1 maya gargiulo 2 maya gargiulo 2 maya gargiulo 8 maya gargiulo 8 incidente maya gargiulo 4 incidente maya gargiulo 4 incidente maya gargiulo 3 incidente maya gargiulo 3 maya gargiulo 3 maya gargiulo 3 maya gargiulo 5 maya gargiulo 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...