david beckham victoria adams

SARTA SI', DA UN BUCO ALL'ALTRO... – DAVID BECKHAM S’È ROTTO LE PALLE DI METTERE LE PEZZE AL BUCO NEI CONTI DELLA MOGLIE VICTORIA CHE, DOPO LE SPICE, SI ERA INVENTATA UNA CARRIERA DA VENDITRICE DI STRACCETTI: IL MARCHIO DI MODA HA DEBITI PER 56,6 MILIONI DI EURO E IN MOLTE OCCASIONI L’EX CALCIATORE È INTERVENUTO PER RIPIANARE CON INGENTI SOMME DI DENARO LE CASSE DELL'AZIENDA DELLA PSEUDO-SARTA CHE…

Lorenzo Nicolao per "www.corriere.it"

 

david e victoria beckham

Marito generoso e premuroso, ma anche dalla pazienza limitata quando gli investimenti non portano frutto. David Beckham e la moglie Victoria tornano al centro delle cronache rosa inglesi per via dei tanti debiti contratti dal marchio di moda guidato dall’ex Spice Girl, che al momento ammonterebbero a 63 milioni di dollari (56,5 in euro). Una cifra cresciuta nel corso degli anni, nonostante abbia giovato dei continui finanziamenti del marito, ex stella di Manchester United, Real Madrid e della Nazionale inglese.

 

Adesso però, stando a quanto riporta il Daily Mail, David sarebbe stanco di venire incontro alle necessità della moglie, dal momento che il mercato del suo brand non accenna a risollevarsi. Non intravedendo così un’imminente ripresa degli affari, specie in un settore particolarmente colpito dalla crisi provocata dal Covid-19 come quello della moda, lo Spice Boy avrebbe messo un attimo le cose in chiaro.

 

david beckham e victoria

Le esigenze economiche di Beckham derivano anche dagli investimenti sempre più ingenti del Miami FC, club di calcio americano da lui acquistato il 5 febbraio 2014. Prima una piccola fetta di mercato, poi con una gestione sempre più consolidata con l’amico Phil Neville (ex Manchester United) come allenatore e Gonzalo Higuain come attaccante in rosa. Ora David ne è il principale proprietario, più esposto rispetto ad altri soci internazionali come l’imprenditore boliviano Raul Marcelo Claure, l’americano di origini cubane Jose Mas Canosa e il leader giapponese di Softbank Masayoshi Son. La crescita della squadra però ha un costo, uno sforzo economico sul quale David vuole concentrarsi senza avere passivi nel suo patrimonio, come nel caso dell’attività imprenditoriale di Victoria.

 

david beckham 3

Fonti vicine alla coppia avrebbero descritto a tabloid britannici come Heatworld il confronto fra i coniugi sul tema in questi termini. «Ormai assodato quanto l’attività dell’ex Spice Girl stia sprecando da anni, David ha tranquillamente espresso il suo parere sull’inutilità di insistere investendo altro denaro senza un riscontro economico concreto, oltretutto in un periodo di crisi.

 

victoria e david beckham

D’altronde non mancano i tanti altri impegni gestiti dalla famiglia, compreso il marchio che porta il loro stesso nome, attraverso l’attività umanitaria con realtà come Unicef e altre affini, senza considerare i quattro figli, anche loro alle prese con altrettanti marchi di moda e marketing da gestire». Elementi che per lo Spice Boy bastano e avanzano per chiedere a Victoria di andare in pensione, almeno nel settore della moda, così da concentrare tutti gli sforzi materiali sulla crescita del Miami FC senza mettere a rischio patrimonio e futuro. Ora si tratterà di fare letteralmente i conti con la replica della moglie.

david beckhamdavid beckham 4david e victoria beckhamvictoria beckham david beckhamvictoria e david beckhamvictoria e david beckham 2david e victoria beckham 3victoria e david beckhamdavid e victoria beckham david e victoria beckham 5david e victoria beckham 4david e victoriaMET GALA VICTORIA E DAVID BECKHAM british fashion awards david e victoria beckhamDavid e Victoria Beckham coordinati david e victoria beckhamdavid e victoria beckham con i tre figlidavid e victoria beckhamdavid e victoria beckham 1999victoria e david beckham 1victoria beckham 2victoria e david beckham 2victoria beckham 1

 

david beckham 1david beckham 2

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...