SEI NUMERI PER IL NIRVANA - IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO CONTINUA A CRESCERE SFONDANDO QUOTA 300 MILIONI DI EURO (LA PIÙ ALTA AL MONDO) – LA VINCITA PIÙ RICCA IN ITALIA È STATA AGGIUDICATA NEL 2019 DA UN FORTUNATISSIMO GIOCATORE DI LODI CHE SI È ACCAPARRATO 209 MILIONI DI EURO – OCCHIO PERÒ, LA POSSIBILITÀ DI PORTARSI A CASA IL MALLOPPO È UNA SU 622.614.630 COMBINAZIONI...

-

Condividi questo articolo


P. V. per il “Corriere della Sera”

 

jackpot superenalotto jackpot superenalotto

Il jackpot non è uscito neppure ieri. L'ultima volta in cui venne azzeccato il 6 vincente al Superenalotto era il 22 maggio 2021. Un anno e mezzo fa la fortuna arrise a una schedina da 2 euro giocata a Montappone, nelle Marche, che si aggiudicò 156 milioni di euro. Quasi la metà di quanto si potrebbe vincere alla prossima estrazione, con il jackpot che supererà quota 300 milioni.

 

superenalotto superenalotto

È più alto al mondo e il più ricco nella storia delle lotterie europee. Superato negli Stati Uniti solo dalla lotteria Powerball (1,5 miliardi di dollari nell'estrazione di sabato 5 novembre, il terzo montepremi più alto di sempre) e il Mega Millions. La vincita più alta finora ottenuta al Superenalotto è stata di 209 milioni di euro, registrata a Lodi nell'agosto 2019. In 25 anni sono stati solo 124 i «sei» azzeccati al Superenalotto, le cui probabilità sono 1 su 622.614.630 combinazioni (si tratta di indovinare sei numeri su 90).

MILIONARIO SUPERENALOTTO MILIONARIO SUPERENALOTTO MILIONARIO SUPERENALOTTO MILIONARIO SUPERENALOTTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…