SESSO, DROGA ED ELTON JOHN – “MI SONO OPPOSTO AL TENTATIVO DI RIMUOVERE LE SCENE DI DROGA E SESSO CONTENUTE IN 'ROCKETMAN'”- “NESSUNO MI HA COSTRETTO A FARMI E A BERE. PIÙ DI QUALCHE PERSONA HA CERCATO DI AVVERTIRMI CHE ERO FUORI CONTROLLO, MA NEL FILM NON ERA CREDIBILE CHE TORNASSI NELLA MIA CAMERA D'ALBERGO CON UN BICCHIERE DI LATTE CALDO E LA BIBBIA”- “HO PERSO LA VERGINITÀ CON UN UOMO NEL…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.rockol.it"

 

eltpn john, il compagno e i figli eltpn john, il compagno e i figli

Elton John ha scritto un articolo per il quotidiano inglese Guardian dove dice di essersi opposto al tentativo di rimuovere le scene di sesso e droga contenute nel film sulla sua vita ‘Rocketman’ perché voleva che fosse il più possibile realistico.

 

La pellicola negli Stati Uniti a causa di quelle scene ha ricevuto una R (Restricted, ovvero i minori di 17 anni dovranno essere accompagnati alla visione da un adulto), la Paramount Pictures – la casa di produzione cinematografica – sperava ricevesse un PG-13 (l’avvertenza che il contenuto può essere inappropriato per i minori di 13 anni) che, potenzialmente, dovrebbe portare una maggiore affluenza nelle sale cinematografiche.

rocketman rocketman

 

Ecco cosa scrive il cantautore nativo di Pinner: “Non ho avuto una vita valutata PG-13. Non volevo un film pieno di droga e sesso, ma allo stesso modo, tutti sanno che ne ho avute sia negli anni '70 che negli anni '80, quindi non sembrava esserci molto da fare nel fare un film che implicasse che dopo ogni concerto tornavo tranquillamente nella mia camera d'albergo con solo un bicchiere di latte caldo e la Bibbia quale compagnia”.

elton john 3 elton john 3

 

Un altro motivo che ha guidato Elton John nella produzione del film era che voleva che i suoi figli avessero un resoconto ragionevolmente accurato della sua vita. Poi ricorda quando tornò dagli Stati Uniti nel 1970: “Sono tornato dagli Stati Uniti un mese dopo, con i critici americani che mi chiamavano il salvatore del rock'n'roll.

elton john 4 elton john 4

 

Artisti che per me erano solo nomi mitici sul retro delle copertine degli album, persone che adoravo assolutamente, si sono improvvisamente presentati nel camerino per dire a me e a Bernie (Taupin) che amavano quello che stavamo facendo: Brian Wilson dei Beach Boys, Leon Russell, The Band, Bob Dylan.

 

Avevo anche perso la verginità con un uomo, John Reid, che poi diventò il mio manager, e rivelai di essere gay, almeno ai miei amici e alla mia famiglia. Tutto questo accadde nel giro di tre settimane. Dire che è stato davvero troppo è un terribile eufemismo".

elton john 1 elton john 1

 

Elton John annotava tutto in un diario: “Ho tenuto un diario per tutto il tempo ed è inavvertitamente divertente. Ho scritto tutto in modo pratico e finisce per far sembrare tutto ancora più assurdo: ‘Svegliato, guardato Grandstand. Scritto 'Candle in the Wind'. Andato a Londra, comprato Rolls-Royce.

 

elton john 2 elton john 2

Ringo Starr venuto a cena. Suppongo che stavo cercando di normalizzare quello che stava succedendo, ma il fatto era che quello che mi stava succedendo non era normale. Non mi lamento affatto, ma non c'è un modo per prepararsi a questo. Non penso che nessun essere umano sia psicologicamente costruito per far fronte a tutta quella roba che accade così in fretta, figuriamoci, con tutte le mie nevrosi che si rifanno alla mia infanzia”.

 

elton john e il compagno elton john e il compagno

Ha detto che non è stato doloroso guardare quelle scene in ‘Rocketman’: "Sono sinceri e, a differenza della mia infanzia, è stata colpa mia. Nessuno mi ha costretto a farmi droghe e a bere. In effetti, più di qualche persona ha cercato di avvertirmi che ero fuori controllo”.

 

Infine si è dichiarato soddisfatto del film, compresi i suoi voli di fantasia, ammettendo che a Taupin non piacevano quei momenti quando aveva letto per la prima volta la sceneggiatura: Poi l'ha visto e l'ha capito. Non credo che scoppiò in lacrime, ma ne fu incredibilmente commosso. Ne capiva il significato, ovvero creare un qualcosa che fosse come la mia vita: caotico, divertente, pazzo, orribile, brillante e oscuro. Ovviamente non è tutto vero, ma è la verità".

elton john elton john ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 16 ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 16 elton john taron egerton elton john taron egerton ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 17 ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 17 rocketman il film su elton john 9 rocketman il film su elton john 9 rocketman il film su elton john 10 rocketman il film su elton john 10 rocketman il film su elton john 11 rocketman il film su elton john 11 taron egerton 4 taron egerton 4 rocketman il film su elton john 13 rocketman il film su elton john 13 rocketman il film su elton john 14 rocketman il film su elton john 14 rocketman il film su elton john 8 rocketman il film su elton john 8 elton john elton john rocketman il film su elton john 15 rocketman il film su elton john 15 rocketman il film su elton john 3 rocketman il film su elton john 3 rocketman il film su elton john 4 rocketman il film su elton john 4 rocketman il film su elton john 1 rocketman il film su elton john 1 rocketman il film su elton john 6 rocketman il film su elton john 6 rocketman il film su elton john 7 rocketman il film su elton john 7 elton john elton john

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…