IL SESSO MATTO DI DANIELA MARTANI: "SERVE ANCHE PER NOI DONNE UN BAMBOLOTTO DI SILICONE SEMPRE PRONTO E SEMPRE COL SORRISO. MAGARI SI POTREBBE FARE SESSO A TRE CON UN BAMBOLOTTO - DI MAIO E' TORNATO SINGLE? UN BUON PARTITO. E' UN PO' GIOVANE, ABBIAMO QUALCHE ANNETTO DI DIFFERENZA, DIVENTEREBBE UN TOY BOY PER ME…”

-

Condividi questo articolo


DANIELA MARTANI 2 DANIELA MARTANI 2

Da www.radiocusanocampus.it

 

Daniela Martani è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

daniela martani con ferdinando giordano pinocchio daniela martani con ferdinando giordano pinocchio

 

La pasionaria veg ha parlato di sesso: "Ci sono tanti bordelli con bambole di silicone che riproducono fedelmente tutte le forme femminili, anche quelle più intime. In Germania ci sono più di 3000 bordelli legalizzati ed è nato un primo bordello con le bambole di silicone. E allora mi sono chiesta, visto che ci sono sempre cose per gli uomini e mai per le donne, a questo punto ne serve uno anche per noi. Vogliamo anche noi un bambolotto di silicone, sempre pronto e sempre sorridente.

 

Se andrei mai con un bambolotto di silicone? Come esperienza si potrebbe anche provare - dice sorridendo Daniela Martani, che aggiunge - esistono già i vibratori, allora meglio avere anche una faccia. Magari uno da un uomo ha un'aspettativa che poi non viene realizzata, la storia d'amore. A questo punto mi prendo un bambolotto, così non ho complicazioni sentimentali.

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

 

Gli uomini scelgono queste bambole perché sono disposte a fare qualsiasi cosa, ad essere trombate in tutti i modi possibili e immaginabili, non hanno la reticenza femminile, quella di essere prese da dietro. Chissà, magari un giorno visto che sono single mi farò venire l'idea di prendermi un bambolotto di silicone, non si sa mai nella vita.

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

 

Ormai i rapporti di coppia si stanno deteriorando a un limite mai raggiunto prima. Non escludo un esperimento, ci stanno un sacco di giochini erotici, uno potrebbe provare pure questo. Farlo a tre con un bambolotto per esempio. Meraviglioso".

 

Su Luigi Di Maio, tornato single: "E' tornato single? E' pure vegetariano o vegano. Un buon partito. E' un po' giovane, abbiamo qualche annetto di differenza, diventerebbe un toy boy per me. Lui ha 31 anni, io 44. Lo invito a cena, diteglielo".

Daniela Martani Daniela Martani daniela martani daniela martani daniela martani daniela martani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“HO USATO UN’ESPRESSIONE INFELICE” – MARIO MONTI FA RETROMARCIA SULLA CENSURA DELLA STAMPA E SULL’”INFORMAZIONE MENO DEMOCRATICA” SUL VIRUS E METTE IN MEZZO CONCITA DE GREGORIO, DAVID PARENZO, MARCO DAMILANO CHE NON HANNO DETTO MEZZA PAROLA SULLA FRASE CHOC: “IL TEMA ESISTE ED È STATO RITENUTO IMPORTANTE DAI TRE AUTOREVOLI GIORNALISTI IN STUDIO CON I QUALI SI È SVOLTO UN INTERESSANTE DIBATTITO” – E SU BERLUSCONI AL COLLE: “NEL 2013 AVREBBE AVUTO I VOTI SE NON FOSSE STATO PER SCELTA CIVICA…”

business

DEL VECCHIO HA UN GRILLI PER LA TESTA - L’EX DIRETTORE GENERALE DEL TESORO, OGGI A JP MORGAN, È IL GRANDE CONSIGLIERE DEL PAPERONE DI AGORDO - ARNESE: “A GRILLI SI DEVE LA ‘VISIONE’ DI DEL VECCHIO PER IL COLOSSO ASSICURATIVO TRIESTINO. MA SE È VERO CHE GRILLI È LA MUSA DI DEL VECCHIO SULLE QUESTIONI “ALTE”, DI STRATEGIA, NON PER QUESTO JP MORGAN RINUNCIA ALLA CUCINA RUSTICA. TRA LONDRA E MILANO, INFATTI, SONO DIVERSI I BANCHIERI CHE GIURANO DI AVER VISTO UN DOSSIER TARGATO JP MORGAN TUTTO DEDICATO ALLO SCORPORO DEGLI IMMOBILI DELLE GENERALI…”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute