IL SESSO MATTO DI DANIELA MARTANI: "SERVE ANCHE PER NOI DONNE UN BAMBOLOTTO DI SILICONE SEMPRE PRONTO E SEMPRE COL SORRISO. MAGARI SI POTREBBE FARE SESSO A TRE CON UN BAMBOLOTTO - DI MAIO E' TORNATO SINGLE? UN BUON PARTITO. E' UN PO' GIOVANE, ABBIAMO QUALCHE ANNETTO DI DIFFERENZA, DIVENTEREBBE UN TOY BOY PER ME…”

-

Condividi questo articolo

DANIELA MARTANI 2 DANIELA MARTANI 2

Da www.radiocusanocampus.it

 

Daniela Martani è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

daniela martani con ferdinando giordano pinocchio daniela martani con ferdinando giordano pinocchio

 

La pasionaria veg ha parlato di sesso: "Ci sono tanti bordelli con bambole di silicone che riproducono fedelmente tutte le forme femminili, anche quelle più intime. In Germania ci sono più di 3000 bordelli legalizzati ed è nato un primo bordello con le bambole di silicone. E allora mi sono chiesta, visto che ci sono sempre cose per gli uomini e mai per le donne, a questo punto ne serve uno anche per noi. Vogliamo anche noi un bambolotto di silicone, sempre pronto e sempre sorridente.

 

Se andrei mai con un bambolotto di silicone? Come esperienza si potrebbe anche provare - dice sorridendo Daniela Martani, che aggiunge - esistono già i vibratori, allora meglio avere anche una faccia. Magari uno da un uomo ha un'aspettativa che poi non viene realizzata, la storia d'amore. A questo punto mi prendo un bambolotto, così non ho complicazioni sentimentali.

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

 

Gli uomini scelgono queste bambole perché sono disposte a fare qualsiasi cosa, ad essere trombate in tutti i modi possibili e immaginabili, non hanno la reticenza femminile, quella di essere prese da dietro. Chissà, magari un giorno visto che sono single mi farò venire l'idea di prendermi un bambolotto di silicone, non si sa mai nella vita.

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

 

Ormai i rapporti di coppia si stanno deteriorando a un limite mai raggiunto prima. Non escludo un esperimento, ci stanno un sacco di giochini erotici, uno potrebbe provare pure questo. Farlo a tre con un bambolotto per esempio. Meraviglioso".

 

Su Luigi Di Maio, tornato single: "E' tornato single? E' pure vegetariano o vegano. Un buon partito. E' un po' giovane, abbiamo qualche annetto di differenza, diventerebbe un toy boy per me. Lui ha 31 anni, io 44. Lo invito a cena, diteglielo".

Daniela Martani Daniela Martani daniela martani daniela martani daniela martani daniela martani

 

Condividi questo articolo

media e tv

SE UN UOMO TROMBA TANTE DONNE È UN DON GIOVANNI. E ALLORA PERCHÉ SE UNA DONNA FA SESSO CON TANTI UOMINI È UNA MIGNOTTA? - SE VI SEMBRA UN DOMANDA RETORICA, CHIEDETEVI PERCHÉ SENTIAMO ANCORA LA NECESSITA' DI PORSI IL PROBLEMA - PER ROMPERE LA LOGICA DEI DUE PESI E DUE MISURE IL REGISTA TEDDY ETIENNE HA REALIZZATO IL CORTO “DITES OUI”, IN GARA AL “MOBILE FILM FESTIVAL”: NELLE IMMAGINI UNA RAGAZZA È A LETTO CON DUE UOMINI, UN’ANZIANA È ABBRACCIATA A UN RAGAZZO E… - VIDEO

politica

LA PACCHIA E' FINITA, CONTE INGOIA IL PRIMO MAXI-ROSPO: ADDIO ALLA GESTIONE IN SOLITUDINE DEL RECOVERY FUND - CON LA LAMA SUL COLLO, “GIUSEPPI” VIENE COSTRETTO A UNA GESTIONE COLLEGIALE DEI FINANZIAMENTI UE: LA GESTIONE SARA' NELLE MANI DI UNA CABINA DI REGIA FORMATA DAL MES DI GUALTIERI, DAL MISE DI PATUANELLI E DA AMENDOLA: 2 DEL PD E UNO DEL M5S, CHE SCEGLIERANNO SEI MANAGER, POI COADIUVATI DA UNA TASK FORCE DI 300 PERSONE - IN ATTESA DI UNA PANDEMIA PIATTA E VACCINATA CHE PERMETTA DI LIQUIDARLO, IL PREMIER PER CASO VIENE "COMMISSARIATO" DAI PARTITI DI GOVERNO

business

cronache

sport

NEL NOME DI DIEGO: IL NAPOLI RIFILA QUATTRO PERE ALLA ROMA. LA DEDICA DI INSIGNE A MARADONA - PROVA DI FORZA DELLA SQUADRA DI GATTUSO CHE CON DEMME HA TROVATO SOSTANZA E EQUILIBRIO, "RINGHIO": "LA SQUADRA DA BATTERE E' L'INTER - LA CITTA' SOFFRE MOLTO PER LA PERDITA DI MARADONA MA IN GIRO C'E' TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA..." - FONSECA AMMETTE: “LA ROMA NON HA FATTO NIENTE. LA ROMA NON HA AVUTO IL GIUSTO CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NAPOLI” (I GIALLOROSSI HANNO RACCOLTO SOLO 2 PUNTI NELLE SFIDE CON JUVE, MILAN E NAPOLI)

cafonal

viaggi

salute