ben ford kim west

SOGNO O SO’ INCESTO? – LA STORIA DEL 32ENNE BEN FORD CHE, DOPO ESSERE STATO ADOTTATO, SI È INNAMORATO DELLA MADRE 51ENNE DOPO ESSERSI MESSO A CACCIA DELLA SUA FAMIGLIA BIOLOGICA: “TRA DI NOI IL SESSO È INCREDIBILE” – POCO DOPO ESSERSI INCONTRATI LUI HA DISTRUTTO IL SUO MATRIMONIO E ALLA MOGLIE HA RIVELATO DI ANDARE A LETTO CON LA MADRE: “OGNI VOLTA CHE HO FATTO SESSO CON TE  IMMAGINO CHE SIA LEI CHE STO BACIANDO, ALTRIMENTI NON POSSO FARLO…”

Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it

 

ben ford kim west 3

Ben Ford, 32 anni, adottato alla nascita ha confessato alla moglie Victoria di essersi innamorato della madre biologica e di aver fatto con lei sesso “mozzafiato” diverse volte. Secondo quanto riferisce il SUN, la scioccante relazione tra Ben Ford, 32 anni, e la madre Kim West, 51 anni, è emersa nel 2016 quando la coppia del Michigan, ha rivelato di avere una relazione incestuosa, 30 anni dopo che Kim aveva dato il figlio in adozione. Prima che si incontrassero nel 2014 e iniziasse la loro relazione illecita, Ben alla ricerca della famiglia biologica, aveva scritto una lettera a Kim.

 

All’epoca Ben disse alla moglie: “Da quando l’ho incontrata, ogni volta che ho fatto se*so con te  immagino che sia lei che sto baciando, altrimenti non posso farlo”. Victoria era già diventata sospettosa dello stretto legame della coppia e pur essendo ignara di quanto stava accadendo aveva bollato Kim come “la mamma fidanzata”. Ma non avrebbe mai immaginato che il marito l’avrebbe lasciata per stare con madre biologica. La coppia è stata costretta a nascondersi. Nello stato del Michigan rischiavano fino a 15 anni di prigione e di essere inseriti a vita nel Sex Register (registro dei reati sessuali). Kim, cresciuta a Islington, Londra, è rimasta incinta a 19 anni mentre studiava in California. Prima di tornare nel Regno Unito aveva deciso di dare il bambino in adozione e chiuso i contatti con la famiglia che aveva accolto Ben.

 

Cosa è successo dopo?

ben ford kim west 2

Ma 30 anni dopo, madre e figlio si sono incontrati e nessuno dei due poteva immaginare che sarebbe nata una relazione incestuosa, che avrebbe distrutto la famiglia di Ben.  Kim sostiene che era come se “si conoscessero da sempre” e ha iniziato a fare sogni sessuali su suo figlio. Entrambi hanno deciso di incontrarsi in un hotel e dopo aver bevuto una bottiglia di champagne, si sono dati il primo bacio. In poco tempo l’affetto si è trasformato in incesto. 

Tre giorni dopo il primo incontro sessuale, Ben rivelò alla moglie la notizia che le avrebbe cambiato la vita.

 

Victoria era a disagio per il “legame istantaneo” tra Kim e Ben e Kim era gelosa del matrimonio di Ben. Kim ha detto: “Victoria è stata accogliente, ma provavo una crescente competizione e quando Ben l’ha toccata ero gelosa. “Ho capito che pensava stessi trascorrendo troppo tempo con il marito. Quando eravamo insieme lo chiamava continuamente”.

 

Attrazione sessuale genetica

ben ford kim west 1

Sia Kim che Ben pensano che la ragione dei loro sentimenti incestuosi sia dovuta all’attrazione sessuale genetica (GSA). E’ un termine usato per descrivere un’attrazione tra parenti che non sono cresciuti insieme e che si incontrano da adulti. Il fenomeno GSA è stato comunque definito una pseudoscienza poiché ci sono pochissime prove o studi che indichino che le persone siano sessualmente attratte da chi è geneticamente simile. Ben, un programmatore di computer, ha detto: “Quando ho incontrato Kim, non riuscivo a pensare a lei come a mia madre, ma come a una creatura sessuale. Avevo parlato con un terapeuta in un gruppo di supporto all’adozione e appreso del fenomeno GSA”.

 

Kim, che ha lavorato come interior designer, all’epoca aveva detto: “Questo non è incesto, è GSA. Siamo come piselli in un baccello e fatti per stare insieme. “So che le persone diranno che siamo disgustosi, che dovremmo essere in grado di controllare i nostri sentimenti, ma quando sei colpito da un amore così forte, al punto che per viverlo sei disposto a rinunciare a tutto, devi lottare. È un’occasione unica nella vita e qualcosa a cui io e Ben non siamo disposti a rinunciare”.

incesto

 

La coppia aveva iniziato una nuova vita nel Michigan, progettando di sposarsi e persino di avere figli biologici. Si pensa che la consanguineità causi disabilità nei bambini nati da genitori con un corredo genetico analogo. Ma da allora i due sono stati costretti a nascondersi nel timore di essere accusati per la relazione incestuosa.

Il posto dove attualmente vivono è sconosciuto e non è chiaro se la coppia abbia ancora una relazione.

 

incesto

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO