È STATO FRANCO – SI È SUICIDATO FRANCO CIANI, MUSICISTA, PRODUTTORE ED EX MARITO DI ANNA OXA: SI È TOLTO LA VITA SOFFOCANDOSI CON UN SACCHETTO DI PLASTICA DOPO AVER CAMBIATO LA SUA FOTO PROFILO DI WHATSAPP CON QUELLA DI UN ANGELO - CIANI ERA SCHIACCIATO DAI DEBITI: LA SIAE GLI AVEVA PIGNORATO I DIRITTI SULLE CANZONI E UN SUO NUOVO BRANO RIFIUTATO DA SANREMO… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

anna oxa franco ciani anna oxa franco ciani

Morto Franco Ciani, l'ex marito di Anna Oxa. Il musicista 62enne si è suicidato: era schiacciato dai debiti. Franco Ciani, musicista, cantante e produttore ed ex marito della star degli anni ’90 Anna Oxa, è morto suicida in un hotel di Fidenza, in provincia di Parma. È successo venerdì mattina: Ciani si sarebbe tolto la vita soffocandosi con un sacchetto di plastica, dopo aver cambiato la sua foto profilo di Whatsapp sostituendola con quella di un angelo.

 

anna oxa franco ciani anna oxa franco ciani

Secondo quanto afferma il Corriere della Sera Ciani, autore di grandi successi come Ti lascerò (che vinse Sanremo nell’89, interpretata dalla stessa Oxa e da Fausto Leali) e Tutti i brividi del mondo, era oberato dai debiti: la Siae gli aveva pignorato i diritti sulle sue canzoni di successo, e un suo nuovo pezzo, che doveva essere cantato da Roberta Faccani (ex Matia Bazar) non era stato accettato al Festival.

anna oxa 4 anna oxa 4

 

La morte di Ciani sarebbe avvenuta nella serata di giovedì, ma il suo corpo è stato ritrovato dalla cameriera la mattina successiva: invano la donna ha bussato alla porta dell’albergo, che ha poi aperto trovando il cadavere. Franco Ciani aveva 62 anni: sposato dall’82 con Anna Oxa, dopo il divorzio non aveva più rapporti con lei da tempo.

anna oxa franco ciani 1 anna oxa franco ciani 1 anna oxa 2 anna oxa 2 anna oxa 1 anna oxa 1 franco ciani anna oxa 1 franco ciani anna oxa 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – A CHE PUNTO È LA NOTTE UCRAINA? I MISSILONI AMERICANI STANNO PER ARRIVARE: QUANDO I RIFORNIMENTI SARANNO OPERATIVI, PARTIRÀ UNA CONTROFFENSIVA DELL’ESERCITO DI ZELENSKY, CHE DOVREBBE ALMENO ARRESTARE L’AVANZATA DEI RUSSI A KHARKIV E NEL DONBASS – LE TRATTATIVE SEGRETE PER LA TREGUA VANNO AVANTI, MA PER GLI USA SI POTRANNO CONCRETIZZARE SOLTANTO QUANDO GLI UCRAINI AVRANNO “TAMPONATO” L’OFFENSIVA DI PUTIN. QUANDO “MAD VLAD” SARÀ TORNATO UN PASSO INDIETRO, I COLLOQUI PER IL CESSATE IL FUOCO ENTRERANNO NEL VIVO…

DAGOREPORT - COM’È NATO E COME È AFFONDATO IL REDDITOMETRO - LE CASSE PUBBLICHE SONO PIU' VUOTE DEL CERVELLO DI LOLLOBRIGIDA. E QUAL È LA SOLUZIONE DEL VICEMINISTRO LEO (FDI) PER RAGGRANELLARE QUALCHE SPICCIOLO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE? FACILE: TARTASSARE IL CONTRIBUENTE. LA DUCETTA, CHE NON CAPISCE NULLA DI FINANZA CREATIVA, APPROVA - LA RIVOLTA DI TAJANI E SALVINI, NON INFORMATI DEL REDDITOMETRO, A POCHE SETTIMANE DAL VOTO: E LA MELONA E' COSTRETTA A RITIRARE IL DECRETO – GIORGETTI, SOLITO CEFALO IN BARILE: DICE A SALVINI DI NON SAPERE MA SOTTO SOTTO APPROVAVA LA MISURA – DAL VOTO EUROPEO AL REDDITOMETRO, LA SITUAZIONE DELLA “MAGGIORANZA COESA” È QUESTA: SALVINI CONTRO TAJANI, DA UNA PARTE. DALL'ALTRA: SALVINI E TAJANI INSIEME CONTRO LA DUCETTA...

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA,DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO E NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE…

DAGOREPORT – C’ENTRA QUALCOSA L’AZERBAIGIAN NELLA MORTE DEL PRESIDENTE IRANIANO, EBRAHIM RAISI? NON SI SA: DI CERTO BAKU È IL PRIMO FORNITORE DI PETROLIO DI ISRAELE E I SUOI 007 VENGONO ADDESTRATI DAL MOSSAD – L’ASCESA DI MOJTABA KHAMENEI È AVVERSATA DALLA FAMIGLIA DELL’EX AYATOLLAH KHOMEINI – PER LA SUCCESSIONE A RAISI IN CORSA IL MAL-DESTRO GHALIBAF E IL MODERATO LARIJANI – I COLLOQUI IN OMAN TRA WASHINGTON E TEHERAN, PER LA DE-ESCALATION NEL GOLFO, RISCHIANO DI COMPLICARSI

PER ROMA È LA FINE DI UN’ERA: CHIUDE I BATTENTI “IL BOLOGNESE” (MA NON PER SEMPRE) – ALFREDO TOMASELLI E SUO FIGLIO ETTORE VENDONO LO STORICO RISTORANTE DI PIAZZA DEL POPOLO, DOVE IN OLTRE 60 ANNI SI SONO ATTOVAGLIATE CELEBRITÀ D'OGNI SORTA, CAPI DI STATO E STARLETTE, BOIARDI DELLA PRIMA REPUBBLICA E ASPIRANTI VIP ACCORSI SPERANZOSI DI FARSI VEDERE DALLA PIÙ REMOTA PROVINCIA – I TOMASELLI PASSANO LA MANO MA LA GLORIOSA INSEGNA RESTERÀ AI NUOVI PROPRIETARI: “RESISTERE AL DEGRADO DEL CENTRO DI ROMA ERA DIVENTATO TROPPO FATICOSO” – QUELLA VOLTA CHE GHEDDAFI TEMETTE DI ESSERE AVVELENATO…