mike tyson a torino

TORINESI, ATTENTI ALLE ORECCHIE: MIKE TYSON È ARRIVATO IN CITTÀ - L'EX CAMPIONE DEI PESI MASSIMI SI TROVA A TORINO PER GIRARE IL THRILLER "BUNNY-MAN", IN CUI INTERPRETA SE STESSO - IL PUGILE AMERICANO È STATO ACCOLTO DA ORDE DI FAN E NONOSTANTE UN'AGENDA FITTISSIMA, SI STA GODENDO I RISTORANTI DELLA CITTA', TRA SCIALATIELLI ALL'ASTICE E FILETTI DI VITELLO DI FASSONA (NIENTE BAGNA CAUDA, FORSE PERSINO "IRON MIKE" HA PAURA DELLA FIATELLA AGLIOSA) - TYSON MANCAVA DALL'ITALIA DA QUASI 20 ANNI, DA QUEL FESTIVAL DI SANREMO 2005 IN CUI…

MIKE TYSON A TORINO

Estratto dell'articolo di Andrea Joly,Fabrizio Accatino per “la Stampa”

 

Questa volta non ci sono i guantoni da boxe, ma una borsa rossa piena di asciugamani in una mano e il montone beige nell'altra. È questa la prima immagine pubblica di Mike Tyson a Torino che i fan, accorsi intorno all'hotel Principi di Piemonte in cui l'ex pugile alloggia per le riprese del suo nuovo film, «Bunny-Man», ieri hanno potuto ammirare da vicino. […]

 

 Selfie, abbracci, qualche battuta: Iron Mike viene accolto dalla folla che lo aspetta da ore con un «eccolo, grande Mike!» e in dieci minuti non riesce a salire in macchina per raggiungere il set. «Foto, foto», esorta lui: si presta ai selfie, […] ma non agli autografi. «Non ho tempo per quelli», dice. Poi però se lo prende tutto, aggiungendo sottovoce a un fan dei più giovani: «Questa città è bellissima».

 

MIKE TYSON A TORINO

Domenica intorno a mezzanotte, dopo l'atterraggio, aveva mangiato scialatielli all'astice e filetto di vitella di fassona da Casa Fiore, il ristorante torinese in via della Rocca che nel tempo ha sfamato tutti i grandi dello sport, da Cristiano Ronaldo a Sinner fino all'intera dirigenza del Chelsea. […]  A seguire, Tyson si era concesso una lunga notte di sonno in hotel, nella suite presidenziale con vista Mole Antonelliana, che in occasione della Atp Finals aveva dato ospitalità a Novak Djokovic (e, prima di lui, a Madonna). Poi sono iniziate le riprese del film, nei neonati studi virtuali della Prodea, che in estate erano stati il set di Vincent Cassel per le riprese di «Opera!» di Davide Livermore e Paolo Gep Cucco.

MIKE TYSON A TORINO

 

A Torino Tyson ha recitato nei panni di sé stesso nel thriller «Bunny-Man», prodotto dalla TaTaTu dell'italo-canadese Andrea Iervolino. Intorno al film il riserbo è massimo. Diretto e interpretato dal misterioso rapper che dà il nome al film, sarà un thriller con protagonista un uomo ossessionato dal desiderio di vendetta nei confronti di chi ha spinto al suicidio la sorella, violentandola e poi diffondendo in rete il video dello stupro. Come un novello Batman, il giustiziere batterà le strade della città nascosto dietro un'oscura maschera da coniglio. […]

MIKE TYSON A TORINO

 

Sostenuto da Film Commission Piemonte, il film verrà girato quasi interamente nei virtual studios torinesi […] In quella location futuribile nella periferia Sud della città – che consente di filmare i personaggi in movimento mentre le immagini sul fondale a led si spostano insieme a loro – Tyson è stato impegnato per due pomeriggi. Ieri, dopo essersi concesso uno spaghetto alle vongole con pomodoro a pranzo in una sala privata del ristorante «Giovanni», come testimoniano le foto pubblicate sui social dallo chef Carmelo Chiarenza, la sera ha chiuso la sua partecipazione al film con una cena dentro gli studios di Mirafiori, insieme alla troupe e alla produzione.

MIKE TYSON A TORINO

 

[…] Tyson resterà a Torino fino alla fine della settimana. Dall'Italia mancava da quasi vent'anni, da quel festival di Sanremo 2005 in cui venne intervistato tra il serio e il faceto dal conduttore Paolo Bonolis. Da allora Tyson si è risposato per la terza volta (nel 2009 con Lakiha Spicer) e adesso ha promesso alla moglie di farle visitare qualche angolo del Paese. Con lo stesso bagno di folla di Torino pronto ad aspettarlo nel resto d'Italia.

Mike TysonEvander Holyfield mike tysonMIKE TYSON A TORINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)